• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sport Invernali 2021-2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Intanto Vinatzer spara la manche della stagione ed e' davanti a tutti a Kitzbuhel! Ancora grande Razzoli 4°
Alle 13:30 la seconda manche

Speriamo che nella seconda la pista tenga :eusa_think:

Purtroppo Vinatzer con la sua sciata su pista rovinata è sempre a fortissimo rischio
 
la Goggia deve gareggiare con le donne...come ai tempi la Vonn... c'è la fissazione che se una è più forte delle altre farebbe bene anche con gli uomini...poi a malapena lotterebbe per il 50esimo posto, poi un conto è correre a Cortina, un altro e fare un Kitzbuhel o Wengen,...PS. le Williams docet
 
la Goggia deve gareggiare con le donne...come ai tempi la Vonn... c'è la fissazione che se una è più forte delle altre farebbe bene anche con gli uomini...poi a malapena lotterebbe per il 50esimo posto, poi un conto è correre a Cortina, un altro e fare un Kitzbuhel o Wengen,...PS. le Williams docet
Beh quello che dici è ovvio. Lo dico perchè sarebbe meglio per la sua incolumità più che altro :D
 
Sofia è bene che non cada nella trappola della tentazione di voler strafare ma penso che questo lo sappia benissimo da lei: aver la coscienza di vincere andando all'80% è un vantaggio non da poco... e fin che dura; meglio sfruttarlo al massimo.
 
Sofia è bene che non cada nella trappola della tentazione di voler strafare ma penso che questo lo sappia benissimo da lei: aver la coscienza di vincere andando all'80% è un vantaggio non da poco... e fin che dura; meglio sfruttarlo al massimo.

Mah non mi sembra che oggi abbia amministrato,ha rischiato di sfracellarsi 3 volte
 
In teoria i nostri dovrebbero sapere della ' trappola' iniziale ... dato che il tracciato la farò un allenatore della squadra italiana
 
Che peccato per Razzoli, era podio sicuro, ormai aveva superato la parte complicata...
 
Ma sono usciti tutti i primi 4 e forse più della metà dei concorrenti.
Ha sbagliato il tracciatore della seconda manche che è italiano e aveva 4 italiani nei 10
 
Vinatzer e Dominik Fischnaller...
entrambi al comando delle rispettive gare a metà strada, entrambi buttano una vittoria nel cesso praticamente in contemporanea...
Che momenti di gloria per gli sport invernali azzurri!
Meno male che non è successo alle olimpiadi...
 
Ma sono usciti tutti i primi 4 e forse più della metà dei concorrenti.
Ha sbagliato il tracciatore della seconda manche che è italiano e aveva 4 italiani nei 10

Vinatzer tatticamente è una capra, lo ha dimostrato decine di volte.

E quell'altro farfallone di Noel non è da meno, hanno un neurone in due.

Se va avanti così Vinatzer esce dal primo gruppo, altro che vincere...
 
Si ma sono usciti mi pare 14 concorrenti considerando anche Vinatzer e Noel, e quasi tutti nella prima parte del tracciato.
Infatti l'unico che recrimina è Razzoli che aveva fatto tutto benissimo ed era almeno podio sicuro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso