• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN TV Box: discussione ufficiale

ho provato a simulare un acquisto

indirizzo ok ma...

il mio codice fiscale è già stato utilizzato

il mio indirizzo mail appartiene ad un altro account

lo ritengo alquanto improbabile :laughing7:

Curiosità: sei in zona bianca?
Vedo che sei in Piemonte..anche io abito in Piemonte, il mio indirizzo non è raggiunto da fibra ma il sito Digiquest dice il contrario (solo perchè in paese la fibra c'è...)
 
Curiosità: sei in zona bianca?
Vedo che sei in Piemonte..anche io abito in Piemonte, il mio indirizzo non è raggiunto da fibra ma il sito Digiquest dice il contrario (solo perchè in paese la fibra c'è...)

Se il tuo civico non è raggiunto dalla FTTH vieni raggiunto dalla FWA del piano BUL, però per il sistema non sei più in zona digital divide.
 
aggiornamento

ora l'account funziona e posso andare avanti con l'acquisto ma arrivato al momento del pagamento...

il tasto "PAGA CON CARTA" non è cliccabile :laughing7:
 
Se il tuo civico non è raggiunto dalla FTTH vieni raggiunto dalla FWA del piano BUL, però per il sistema non sei più in zona digital divide.

Infatti ho Tim FWA
e su timbox il canale DTT mi parte quasi sempre indipendentemente dalla velocità di connessione. Ecco perchè dopo due mesi di test sono quasi sicuro che il check per il passaggio al DTT lo fa sull'indirizzo IP e non facendo uno speedtest... pre 1.73.1 sia chiaro..quest'ultima verisone devo ancora testarla per bene :laughing7:
 
Infatti ho Tim FWA
e su timbox il canale DTT mi parte quasi sempre indipendentemente dalla velocità di connessione. Ecco perchè dopo due mesi di test sono quasi sicuro che il check per il passaggio al DTT lo fa sull'indirizzo IP e non facendo uno speedtest... pre 1.73.1 sia chiaro..quest'ultima verisone devo ancora testarla per bene :laughing7:

La precedente versione era indipendente dall'IP, faceva un check in base alla connessione, solo i clienti con TIM FWA o satellite indipendentemente dalla zona potevano accedere al canale.
Con la nuova versione invece rispetta i requisiti indicati sul sito di TIM ovvero se la velocità di connessione non è sufficiente o se ci sono frequenti buffering proporrà di passare alla visione del canale con antenna indipendentemente dal tipo di connessione o localizzazione.
 
ciao ragazzi, giusto per ricapitolare, visto che stavo pensando di prendere sto box in sostituzione di quello tim (android 8)

mi confermate che non c'è accesso diretto al dtt, se non installando qualche app dal play store e che sul playstore mancano le app di netflix e prime video?
 
rischiato l'acquisto!

TVBOX "in marcia" dalle 18

app dazn preinstallata

appena fatto il log in... partito il backup per Torino-Genoa!
 
rischiato l'acquisto!

TVBOX "in marcia" dalle 18

app dazn preinstallata

appena fatto il log in... partito il backup per Torino-Genoa!
Sto vedendo anche io sul canale da box tim però, forse verrò contraddetto ma la qualità mi sembra inferiore a quella dello streaming, come pro ovviamente c'è la stabilita e i fps costanti ma a livello visivo mi sembra peggiore.
 
Sto vedendo anche io sul canale da box tim però, forse verrò contraddetto ma la qualità mi sembra inferiore a quella dello streaming, come pro ovviamente c'è la stabilita e i fps costanti ma a livello visivo mi sembra peggiore.

a me sembra perfetta, sarà l'entusiasmo :laughing7:
 
rischiato l'acquisto!

TVBOX "in marcia" dalle 18

app dazn preinstallata

appena fatto il log in... partito il backup per Torino-Genoa!

ma poi si possono installare altre aopp di streaming da play store tipo netflix e amazon video o non si trovano come diceva un utente tempo fa ? si puo' usare anche come digitale terrestre al di la del canale dazn o non funge ?
 
ma poi si possono installare altre aopp di streaming da play store tipo netflix e amazon video o non si trovano come diceva un utente tempo fa ? si puo' usare anche come digitale terrestre al di la del canale dazn o non funge ?

non so ancora risponderti... dopo 10 minuti dall'installazione ho messo su dazn, mi ha proposto di passare al canale dazn channel e ho cliccato SI

comunque in fase di installazione ha fatto la ricerca dei canali DTT
 
non riesco a vedere gli altri canali del DTT... mi ha fatto regolare ricerca ma non li trovo!

c'è un pulsante TV/BOX ma non succede nulla. il decoder rimane sempre sulla parte internet
 
non riesco a vedere gli altri canali del DTT... mi ha fatto regolare ricerca ma non li trovo!

c'è un pulsante TV/BOX ma non succede nulla. il decoder rimane sempre sulla parte internet

Era il problema menzionato da un utente che l'aveva acquistato in precedenza ovvero non riusciva ad accedere ai canali del digitale terrestre.
 
Quindi è castrato al punto da far vedere solo DAZN channel tra quelli del DTT? :D oppure sono malfunzionamenti sporadici
 
Indietro
Alto Basso