In Rilievo DAZN TV Box: discussione ufficiale

Qualcuno qui sul forum ha il Box DAZN?

Verifichi la versione dell'app di DAZN, l'ultima è la 1.73.1 è attiva il backup sul DTT

Ma il backup dtt con la nuova versione dell'app e' selezionabile da tutti o solo da chi e' in zona non coperta da fibra?

Ma è possibile selezionare il canale di backup anche senza problemi alla linea?

No, puoi selezionare un evento con backup oppure direttamente il canale lineare e sperare che ti chieda di passare al dtt
bè, in teoria con la 1.73.1 non si spera piu'... ma spunterà sempre l'opzione di passare.. no?
altrimenti se dobbiamo sperare, non cambia nulla XD

sono tentato di acquistare... spero di non dovermene pentire nelll'eventualità.

Anche perchè mi serve un nuovo decoder DTT...

Certo questo è molto caro, ma se il backup funziona...

bè, in teoria con la 1.73.1 non si spera piu'... ma spunterà sempre l'opzione di passare.. no?
altrimenti se dobbiamo sperare, non cambia nulla XD

Non penso, questa deve sempre essere una soluzione di backup

sono tentato di acquistare... spero di non dovermene pentire nelll'eventualità.

Anche perchè mi serve un nuovo decoder DTT...

Certo questo è molto caro, ma se il backup funziona...

La parte dtt del box lascia molto a desiderare, io non ci spenderei tutti quei soldi

OK stasera controllo sul Timbox.

Nessuno sul forum ha il Dazn box? Esistera' davvero? :D

Un paio di mesi fa solo 2 utenti (uno per sè stesso, l'altro per i suoi genitori mi pare...) avevano riportato qui di averlo comprato.
Ma non erano soddisfatti perchè il box era completamente castrato, non andrebbero le app di terze parti come Prime Video e Netflix, andrebbe solo Dazn.
Poi fino a ieri (oltre all'episodio del blackout del 23 settembre) nessuno aveva mai visto il backup DTT in pratica. Ma tutt'oggi ancora non si capisce con quale criterio si attiva questo backup:
- crollo velocità linea?
- solo chi ha adsl e fwa?
- etc.etc.

Un paio di mesi fa solo 2 utenti (uno per sè stesso, l'altro per i suoi genitori mi pare...) avevano riportato qui di averlo comprato.
Ma non erano soddisfatti perchè il box era completamente castrato, non andrebbero le app di terze parti come Prime Video e Netflix, andrebbe solo Dazn.
Poi fino a ieri (oltre all'episodio del blackout del 23 settembre) nessuno aveva mai visto il backup DTT in pratica. Ma tutt'oggi ancora non si capisce con quale criterio si attiva questo backup:
- crollo velocità linea?
- solo chi ha adsl e fwa?
- etc.etc.

Io con TIM FWA vedo il canale backup DTT praticamente dal primo giorno (anzi dal secondo, la domenica della prima giornata di campionato).
A volte parte e a volte no, ma non dipende dalla velocità della connessione (a volte il canale mi parte con 9 mbs effettivi, a volte non parte con 0,8 mbs effettivi)
Ora vediamo come va con questo update

Solitamente non parte quando c'è una partita che mi interessa :D

ho provato a simulare un acquisto

indirizzo ok ma...

il mio codice fiscale è già stato utilizzato

il mio indirizzo mail appartiene ad un altro account

lo ritengo alquanto improbabile :laughing7:

Indietro
Alto Basso