Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma il backup dtt con la nuova versione dell'app e' selezionabile da tutti o solo da chi e' in zona non coperta da fibra?
Ma è possibile selezionare il canale di backup anche senza problemi alla linea?
No, puoi selezionare un evento con backup oppure direttamente il canale lineare e sperare che ti chieda di passare al dtt
bè, in teoria con la 1.73.1 non si spera piu'... ma spunterà sempre l'opzione di passare.. no?No, puoi selezionare un evento con backup oppure direttamente il canale lineare e sperare che ti chieda di passare al dtt
bè, in teoria con la 1.73.1 non si spera piu'... ma spunterà sempre l'opzione di passare.. no?
altrimenti se dobbiamo sperare, non cambia nulla XD
sono tentato di acquistare... spero di non dovermene pentire nelll'eventualità.
Anche perchè mi serve un nuovo decoder DTT...
Certo questo è molto caro, ma se il backup funziona...
Qualcuno qui sul forum ha il Box DAZN?
Verifichi la versione dell'app di DAZN, l'ultima è la 1.73.1 è attiva il backup sul DTT
Ciao Ercolino,Riguardo la 1.73.1 per il boc DAZN rimanete in attesa.
Vi faccio sapere quanto prima![]()
La 1.73.1 é per i box Tim.
Devo vedere bene riguardo il box dazn
OK stasera controllo sul Timbox.
Nessuno sul forum ha il Dazn box? Esistera' davvero?![]()
La 1.73.1 é per i box Tim.
Devo vedere bene riguardo il box dazn
Un paio di mesi fa solo 2 utenti (uno per sè stesso, l'altro per i suoi genitori mi pare...) avevano riportato qui di averlo comprato.
Ma non erano soddisfatti perchè il box era completamente castrato, non andrebbero le app di terze parti come Prime Video e Netflix, andrebbe solo Dazn.
Poi fino a ieri (oltre all'episodio del blackout del 23 settembre) nessuno aveva mai visto il backup DTT in pratica. Ma tutt'oggi ancora non si capisce con quale criterio si attiva questo backup:
- crollo velocità linea?
- solo chi ha adsl e fwa?
- etc.etc.
Non penso, questa deve sempre essere una soluzione di backup
La parte dtt del box lascia molto a desiderare, io non ci spenderei tutti quei soldi
ho provato a simulare un acquisto
indirizzo ok ma...
il mio codice fiscale è già stato utilizzato
il mio indirizzo mail appartiene ad un altro account
lo ritengo alquanto improbabile![]()