• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN TV Box: discussione ufficiale

Domanda da un milione di dollari

inizio a guardare la partita su questo dispositivo usando la connessione dello smartphone (TIM 4G)

dopo che la partita è iniziata, sullo smartphone sposto la connessione sul 2G

il backup parte?
 
Questo è solo per il TimVisionbox. Il DAZN TV BOX funziona con tutti gli operatori

Attualmente da fonti interne è stato confermato quanto ho scritto al di là del tipo di box!
E' stato già detto più volte...

Ad oggi inoltre non c'è nessun cliente al di fuori di quei casi che riesce a fruire del backup
 
Ultima modifica:
Manca la volontà. Non ci vuole niente ad aprire il canale solo agli abbonati. Ma così si snaturerebbe la mission di DAZN, che vuole trasmettere solo in modalità OTT.
 
Manca la volontà. Non ci vuole niente ad aprire il canale solo agli abbonati. Ma così si snaturerebbe la mission di DAZN, che vuole trasmettere solo in modalità OTT.
Ma non c'entra... DAZN può dire tranquillamente che l'Italia è un paese tecnologicamente arretrato nonché un pubblico anziano (per me è vero in entrambi i casi) ed è costretto ad usare anche il DTT. Ci sono mille scuse che ammettere il fallimento dell'OTT.
 
Certo la colpa è sempre degli altri, mai ammettere le proprie colpe... (e sono abbonato DAZN, ma fino ad ora non ho avuto nessun problema). È una questione di correttezza e trasparenza verso gli abbonati.
 
Certo la colpa è sempre degli altri, mai ammettere le proprie colpe... (e sono abbonato DAZN, ma fino ad ora non ho avuto nessun problema). È una questione di correttezza e trasparenza verso gli abbonati.
Hanno scritto in tutte le lingue del mondo che a loro va tutto bene, che sono gli altri ad avere problemi... può prendere al volo l'occasione di trasmettere sul DTT adducendo a questi problemi di infrastrutture che ammettere il fallimento. Sono poco furbi.
 
Manca la volontà. Non ci vuole niente ad aprire il canale solo agli abbonati. Ma così si snaturerebbe la mission di DAZN, che vuole trasmettere solo in modalità OTT.

la mission di Dazn è generare una grossa domanda di connettività in Italia, con conseguente incremento dei contratti fibra Tim.

il canale DTT è solo un intralcio, non hanno alcun interesse a renderlo facilmente fruibile
 
Indietro
Alto Basso