Pagina 66 di 73 PrimaPrima ... 16566465666768 ... UltimaUltima
Risultati da 651 a 660 di 724

Discussione: Nuovo Sky Q via internet (Versione Sw QS008.004.00P del 24/06/2022)

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Federico1701

Predefinito

Ho provato in tutti i modi ma non va, sia da continua a guardare che dall'inizio, mi ha fatto fare anche il reset del modem ma niente.
    Se non risolvono nei prossimi giorni chi posso contattare?

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Federico1701 Visualizza Messaggio
    Ho provato in tutti i modi ma non va, sia da continua a guardare che dall'inizio, mi ha fatto fare anche il reset del modem ma niente.
    Prova a portare il decoder al centro Sky oppure prova a chiamare il numero verde 800922305 se non hai chiamato con questo numero.

Predefinito

Grazie mille, aspetto qualche giorno poi al massimo chiamo

Predefinito

Grazie mille, aspetto qualche giorno poi al massimo chiamo
    Ok.

Predefinito

Problema risolto in parte, infatti adesso i contenuti si vedono ma solo in SD, cosa che succede da quando ho Sky per tutti i contenuti che ho visto ondemand di Discovery channel, History e Blaze, non dà neanche la possibilità di scegliere la risoluzione, parte da solo in SD, anche a voi?
    Sky Q via internet TV+Cinema+Wi-Fi - Prime Video - Netflix Premium

Predefinito

Problema risolto in parte, infatti adesso i contenuti si vedono ma solo in SD, cosa che succede da quando ho Sky per tutti i contenuti che ho visto ondemand di Discovery channel, History e Blaze, non dà neanche la possibilità di scegliere la risoluzione, parte da solo in SD, anche a voi?
    Guarda io non ho fatto caso, ieri provando a guardare il giro del mondo a piedi il logo Discovery channel sembra in sd.

Predefinito

Sempre l'altro giorno quando ho chattato con l'operatore per il problema che avevo descritto ho anche tentato di fare una richiesta un po' strana: se fosse possibile sostituire il mio decoder Sky q via internet piccolo col modello precedente dotato di hard disk e con le funzioni avanzate che sappiamo; certo di un NO sono rimasto stupito quando l'operatore mi ha risposto "posso provare a fare la richiesta", gli ho chiesto più volte se fosse una cosa fattibile dato che mi sembrava abbastanza strana e lui ha ribadito il suo SI, ha poi detto che oggi o domani mi contatteranno telefonicamente per definire la cosa.
    Sinceramente ho parecchi dubbi al riguardo, sia sulle modalità di questa cosa che sull'eventuale cifra che potranno spararmi...staremo a vedere, vi terrò aggiornati

Predefinito

Sempre l'altro giorno quando ho chattato con l'operatore per il problema che avevo descritto ho anche tentato di fare una richiesta un po' strana: se fosse possibile sostituire il mio decoder Sky q via internet piccolo col modello precedente dotato di hard disk e con le funzioni avanzate che sappiamo; certo di un NO sono rimasto stupito quando l'operatore mi ha risposto "posso provare a fare la richiesta", gli ho chiesto più volte se fosse una cosa fattibile dato che mi sembrava abbastanza strana e lui ha ribadito il suo SI, ha poi detto che oggi o domani mi contatteranno telefonicamente per definire la cosa.
    Sinceramente ho parecchi dubbi al riguardo, sia sulle modalità di questa cosa che sull'eventuale cifra che potranno spararmi...staremo a vedere, vi terrò aggiornati
    Vuoi passare da Sky Q via internet a Sky Q via satellite?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stefano.76 Visualizza Messaggio
    Vuoi passare da Sky Q via internet a Sky Q via satellite?
    No, io volevo rimanere con Sky q via internet ma avere il decoder vecchio che davano fino a settembre con Hdd.
    Mi ha appena chiamato l’operatore che ne sa meno di me e mi ha detto che l’unico modo sarebbe passare al satellite con un costo di 49€ per il montaggio della parabola o in alternativa secondo lui dovrei chitare gli Sky service e vendere se in magazzino hanno ancora un decoder con hard disk da darmi.
    49€ non sono tanti per passare alla parabola, che comunque avrebbe altri vantaggi, ma secondo voi poi ci sarebbero dei costi nascosti?

Predefinito

No, io volevo rimanere con Sky q via internet ma avere il decoder vecchio che davano fino a settembre con Hdd.
    Mi ha appena chiamato l’operatore che ne sa meno di me e mi ha detto che l’unico modo sarebbe passare al satellite con un costo di 49€ per il montaggio della parabola o in alternativa secondo lui dovrei chitare gli Sky service e vendere se in magazzino hanno ancora un decoder con hard disk da darmi.
    49€ non sono tanti per passare alla parabola, che comunque avrebbe altri vantaggi, ma secondo voi poi ci sarebbero dei costi nascosti?
    I prezzi nascosti penso di no, se vuoi puoi andare a vedere sul sito di Sky tutti prezzi dell’abbonamento Sky Q via satellite. Se hai il balcone puoi montarla tu, anni fa ho montato io la parabola non è difficile.

Pagina 66 di 73 PrimaPrima ... 16566465666768 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato