ciao a tutti, provo a chiedere a voi perchè l'assistenza clienti sky (incluso quell'inutile chatbot) è veramente carente:
sono un cliente da più di 6 anni con Satellite (Sky Q)...e visto che sto per traslocare vorrei passare ad un abbonamento via fibra (nel nuovo condominio non c'è parabola e non si può mettere); premettendo che ho già un profilo smart, ho provato a parlare con sky e per 3 volte mi hanno contattato:
- la prima volta, durante l'inserimento di alcuni dati, l'operatore ha riagganciato
- la seconda volta, con un operatore che insisteva nel sapere quale fosse l'ufficio postale dove avevo aperto il conto corrente dal quale pagavo sky da sempre (info senza senso), ha riagganciato.
- la terza è stata ieri sera in cui l'operatore, a differenza dei primi due, mi dice che la versione via Fibra non ha il 4k (e vabbè, lo sapevo, sebbene credo lo implementeranno) ma soprattutto...mi dice che NON posso registrare programmi
si può sapere qual è la verità? con il passaggio a sky q via fibra mi mancherà SOLO il 4k e poi ho tutto il resto? Perchè mi ha detto una bugia e non mi ha fatto fare il contratto (perchè giustamente senza registrare piuttosto preferisco fare disdetta)?
Adesso ci metterò altri 5 mesi per parlare nuovamente con sky per fare sta cosa (sto pagando sky q via sat a vuoto perchè...non ho più la casa ahahahaha)