• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Nuovo Sky Q via internet (Versione Sw QS018.013.00P del 16/02/2024)

C’è un problema anche lì, sempre su alcuni programmi (ogni tanto anche film) quando per esempio mando avanti qualcosa poi lo guardo per un po’ e metto in pausa ancora o schiaccio la freccina in su per visualizzare la barra dei minuti il cursore è a pochi secondi dall’inizio come se non avessi visto niente, così se metto in pausa e poi riprendo parte da quei pochi secondi che erano visualizzazioni sulla barra e non dal punto reale in cui avevo fermato

In che film lo fa?
 
Comunque per il cambio decoder uno dei due Sky service che ho contattato mi ha detto che non si può fare e che loro comunque non ne hanno più, l’altro ha detto che mi chiama oggi ma sicuramente la risposta sarà la stessa
 
Ovviamente anche l’altro Sky service mi ha detto la stessa cosa, ma hanno anche ragione loro, è l’operatore di Sky che non sapeva neanche di cosa stesse parlando, mi ha detto anche di provare a collegare un hard disk esterno senza neanche sapere che non c’è nemmeno la porta usb sul decoder…
-cut-
 
Ultima modifica di un moderatore:
Comunque quando ho segnalato in chat i vari problemi che sto riscontrando (molti programmi ondemand non in hd, gli iniziati che si bloccano, decoder che si impalla e l’unica è staccare la spina) mi hanno detto che quasi sicuramente era un problema di decoder, io ho fatto sapere che secondo me era un problema del loro sistema poiché non accadeva solo a me ma l’operatrice ha insistito perché andassi ad uno Sky service a far verificare e in caso sostituire il decoder.
Oggi ho avuto un momento libero, sono andato allo Sky service più vicino, la ragazza ha provato il decoder e vedendo che i problemi continuavano anche con la loro linea ha pensato fosse il decoder e l’ha sostituito.
Vedendo come erano tutti certi che la causa fosse proprio il decoderino, sono tornato a casa e l’ho testato…e immaginate un po’…ovviamente i problemi sono ancora gli stessi identici come se neanche fosse stato sostituito.
Ho risposto alla notifica di Sky che chiedeva se il problema fosse risolto e quando ho tempo provo a sentirli e vediamo un po’ cosa rispondono.
Le due opzioni sono:
1) mi fanno la migrazione è il montaggio parabola gratuitamente e io rimango
2) non lo fanno e io disdico rifiutandomi di pagare la penale poiché non è colpa mia e torno con Now che non ha mai avuto un problema.

Fatemi sapere secondo voi cosa dovrei fare per concludere questa cosa fastidiosa
Grazie
 
L’altro giorno sono stati di parola e mi hanno chiamato, l’operatrice ha detto che il problema è qualcosa che non si può risolvere al telefono ma che spade e segnalarlo agli ingegneri perché è un bug che va corretto via software, ha detto che mi ricontatterà per farmi sapere quando verrà risolto
 
Oggi ho riprovato ad andare sul 5200 e il canale Test in HEVC si vede da subito.
Risolto dunque il problema che vedeva coinvolto questo canale con la visualizzazione del cartello dopo più di tre minuti.
 
Ma a voi che usate Sky Q via fibra vi si sincronizza SkyQ con Sky Go ? A me no, ed ho provato a fare tutte le cose suggerite nei vari thread, quindi avere entrambi i sistemi collegati alla stessa wireless, abilitare la sincronizzazione nelle opzioni di sky go etc etc.
Temo che con questo Sky Q piccolino (senza hard disk) non si possa fare.

Quando parlo di sincronizzazione intendo che sulla pagina principale mi faccia vedere le stesse serie e puntate in corso.
 
Ma a voi che usate Sky Q via fibra vi si sincronizza SkyQ con Sky Go ? A me no, ed ho provato a fare tutte le cose suggerite nei vari thread, quindi avere entrambi i sistemi collegati alla stessa wireless, abilitare la sincronizzazione nelle opzioni di sky go etc etc.
Temo che con questo Sky Q piccolino (senza hard disk) non si possa fare.

Quando parlo di sincronizzazione intendo che sulla pagina principale mi faccia vedere le stesse serie e puntate in corso.

Esatto, non si può fare, è un’altra delle limitazioni di questo decoder, l’ho segnalato in una discussione apposita nella sezione Proteste
 
Secondo me con il lancio delle TV Sky Glass (o successivamente ad esso) adegueranno interfaccia e funzionalità a quelle del Glass così come avviene in UK per gli Sky "puck" aggiuntivi alle Glass stesse, quindi vediamo cosa succede quest'autunno ;)
 
ciao a tutti, provo a chiedere a voi perchè l'assistenza clienti sky (incluso quell'inutile chatbot) è veramente carente:

sono un cliente da più di 6 anni con Satellite (Sky Q)...e visto che sto per traslocare vorrei passare ad un abbonamento via fibra (nel nuovo condominio non c'è parabola e non si può mettere); premettendo che ho già un profilo smart, ho provato a parlare con sky e per 3 volte mi hanno contattato:

- la prima volta, durante l'inserimento di alcuni dati, l'operatore ha riagganciato
- la seconda volta, con un operatore che insisteva nel sapere quale fosse l'ufficio postale dove avevo aperto il conto corrente dal quale pagavo sky da sempre (info senza senso), ha riagganciato.
- la terza è stata ieri sera in cui l'operatore, a differenza dei primi due, mi dice che la versione via Fibra non ha il 4k (e vabbè, lo sapevo, sebbene credo lo implementeranno) ma soprattutto...mi dice che NON posso registrare programmi

si può sapere qual è la verità? con il passaggio a sky q via fibra mi mancherà SOLO il 4k e poi ho tutto il resto? Perchè mi ha detto una bugia e non mi ha fatto fare il contratto (perchè giustamente senza registrare piuttosto preferisco fare disdetta)?

Adesso ci metterò altri 5 mesi per parlare nuovamente con sky per fare sta cosa (sto pagando sky q via sat a vuoto perchè...non ho più la casa ahahahaha)
 
Io ho il decoder Sky Q internet quello piccolino, purtroppo per il momento non è possibile registrare i programmi. Spero in futuro sarà possibile registrare tramite il cloud.
 
Io ho il decoder Sky Q internet quello piccolino, purtroppo per il momento non è possibile registrare i programmi. Spero in futuro sarà possibile registrare tramite il cloud.

ma ne esiste un'altra versione via internet in cui è possibile registrare i programmi?
a questo punto qual è la differenza con NowTV?
 
Ultima modifica:
ma ne esiste un'altra versione via internet in cui è possibile registrare i programmi?
a questo punto qual è la differenza con NowTV?

La differenza con NowTV e' che hai la TV in diretta e l'interfaccia e' identica a quella a cui sei abituato con il tuo attuale SkyQ.
NowTV invece e' tipo Netflix e cmq non ci sono tutti i canali che hai su SKY.
 
Indietro
Alto Basso