• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Nuovo Sky Q via internet (Versione Sw QS018.013.00P del 16/02/2024)

C’era quello uguale come il tuo, in poche parole viene sostituito con il decoder piccolino, cioè per chi si abbona danno questo piccolino.

e perchè non posso scegliere di avere questo? in questo modo mi mancherebbe solo il 4k
sono poco chiari e non si capisce
 
Per Sergio18, con NOW ha pochi canali, non si vedono i Sky cinema +24, i canali sport ci sono tutti, fare zapping è un po’ lento per me, per gli altri è lento, non è possibile registrare i programmi. Lo puoi provare tranquillamente e puoi disattivare il rinnovo automatico quando vuoi e niente contratto.
 
ok...quindi l'ultimo dubbio resta su: perchè non posso scegliere lo Sky Q via internet che mi faccia anche registrare e mettere in pausa? Mi sembra una gran cavolata...
 
ok...quindi l'ultimo dubbio resta su: perchè non posso scegliere lo Sky Q via internet che mi faccia anche registrare e mettere in pausa? Mi sembra una gran cavolata...

Spero che in futuro questo piccolino sarà possibile registrare e mettere in pausa.
 
e perchè non posso scegliere di avere questo? in questo modo mi mancherebbe solo il 4k
sono poco chiari e non si capisce

Anche io un po’ di tempo fa avevo contattato Sky e diversi Sky service in tutti i modi per farmi dare il vecchio modello di Sky q, ovvero quello con hard disk e quindi possibilità di registrare, mettere in pausa…niente da fare, tutti mi hanno detto che ormai l’unico modello che viene dato è questo piccolino senza Hdd e senza le funzioni sopra citate, per quanto riguarda le registrazioni mi ha detto che sicuramente non verranno implementate poiché non c’è modo di inserire un Hdd in questa scatoletta del tonno, mi ha detto che se voglio registrare lo devo collegare ad un dvd recorder (capite l’ignoranza della risposta…)
 
il decoder skyq via fibra e la relativa offerta commerciale non esistono più ecco xkè non vi danno quel decoder e solo la scatoletta di tonno che si chiama skyq via internet.
 
Buongiorno a tutti, ho un problema con lo Sky Q Internet. Ho impostato IP Fisso dal mio router ed in questo modo non ho più problemi di perdita di connessione. Ma appena provo manualmente ad impostare un DNS (tipo google o cloudflare) in automatico mi perde la connessione e non vede più l'IP. Il problema me lo dava anche prima con IP dinamico. In pratica non mi permette di configurare manualmente lo scatolotto. Quale potrebbe essere la causa?
 
Buongiorno a tutti, ho un problema con lo Sky Q Internet. Ho impostato IP Fisso dal mio router ed in questo modo non ho più problemi di perdita di connessione. Ma appena provo manualmente ad impostare un DNS (tipo google o cloudflare) in automatico mi perde la connessione e non vede più l'IP. Il problema me lo dava anche prima con IP dinamico. In pratica non mi permette di configurare manualmente lo scatolotto. Quale potrebbe essere la causa?
Ho effettuato di recente anch'io l'impostazione dell'IP statico dalla pagina di configurazione del mio router e il decoder ha recepito la modifica correttamente. Una domanda, dove e perché devi inserire il DNS? Io con Wind3 ho dovuto inserire il codice MAC del dispositivo (se il decoder è attualmente connesso alla rete lo vedo già in elenco tra quelli disponibili e mi complia i campi automaticamente) e l'IP interno che desideravo impostare.
 
Con alcuni dns, tipo quelli di telecom, alle volte hai problemi di routing, avere un altro dns alle volte bypassi il problema.
Con la mia connessione adsl tim non uso i dns di telecom, ma opendns.
 
Da oggi è presente anche DAZN fra le app disponibili. E' spiegato tutto in un articolo inserito tra le News.
Penso sia una bella comodità (almeno per me).
Cordiali saluti a tutti.
 
Ciao a tutti sono nuovo, vorrei chiedere un informazione a qualcuno che magari l’ha già fatto… in pratica domenica pomeriggio/sera decido di fare il prova Sky Q soltanto che ad oggi ancora il decoder non mi è stato spedito… volevo chiedervi dopo quanto tempo dalla richiesta di abbonamento mi viene spedito il decoder? Grazie a chi saprà rispondermi!
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti sono nuovo, vorrei chiedere un informazione a qualcuno che magari l’ha già fatto… in pratica domenica pomeriggio/sera decido di fare il prova Sky Q soltanto che ad oggi ancora il decoder non mi è stato spedito… volevo chiedervi dopo quanto tempo dalla richiesta di abbonamento mi viene spedito il decoder? Grazie a chi saprà rispondermi!

A me dopo 4/5 giorni
 
Indietro
Alto Basso