• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Supergirl 6 - dal 09/09/2021 su Premium Action

Non è colpa sua se la fanno passare per scemetta/stupidina,recita un copione stupidotto,speriamo almeno in un finale all'altezza.Ma Lutor dove diavolo è finito??:eusa_think:

Bravo . Mi hai capita .
Non va bene far passare un eroina da stupidina . Dovrevve essere più seria...
Tranquillo che vedremo tutto nell'ultimo episodio
 
Il 6 gennaio o faranno triplo episodio oppure chiuderanno con gli ultimi due episodi ancora da trasmettere
 
Il 6 gennaio o faranno triplo episodio oppure chiuderanno con gli ultimi due episodi ancora da trasmettere
Oppure incominceranno a mandare le ultime settimane doppio episodio,ci mancherebbe pure che non fanno il finale di stagione saremmo all'assurdo al cubo.p.s.sempre che gli ultimi episodi non li mandino come lancio delle serie dc sul sky serie ma questa è un'opzione forse troppo ottimistica.:)
 
Niente action.
Niente cattivi.
Poi se devo essere sincera melissa benoist non sa più recitare la parte di supergirl
Veramente una cattiva c'è, quella che aveva incontrato nella zona fantasma. Quanto alla recitazione, se la si guarda doppiata è difficile da giudicare. A me urta Alex. Il migliore personaggio finora è Lena.
 
Non parliamo di Alex che il suo personaggio ha fatto una calata pazzesca. Poi con quel " diciamo " costume fa ridere.
Ora abbiamo pure la sua ragazza che vuole prendere il posto di suo fratello Jimmi e pure lei mi fa ridere.
Chiudo dicendo che supergirl dovevano farla terminare molto prima.
Questa stagione è pessima. Annoiante .
E supergirl è diventata stupidina
 
Non parliamo di Alex che il suo personaggio ha fatto una calata pazzesca. Poi con quel " diciamo " costume fa ridere.
Ora abbiamo pure la sua ragazza che vuole prendere il posto di suo fratello Jimmi e pure lei mi fa ridere.
Chiudo dicendo che supergirl dovevano farla terminare molto prima.
Questa stagione è pessima. Annoiante .
E supergirl è diventata stupidina

A me la zona fantasma dava un certo fascino, ora è tornato il piattume e mi sto annoiando. Concordo che dovevano farla finire qualche stagione fa, ma CW a rinnovare continuamente le serie è famosa, basta vedere la schifezza che è diventata Legends.
Qui se ricordo bene è stata Melissa a dire basta e ricastare il personaggio era decisamente impossibile dopo tutte queste stagioni. Meglio così
 
Non parliamo di Alex che il suo personaggio ha fatto una calata pazzesca. Poi con quel " diciamo " costume fa ridere.
Ora abbiamo pure la sua ragazza che vuole prendere il posto di suo fratello Jimmi e pure lei mi fa ridere.
Chiudo dicendo che supergirl dovevano farla terminare molto prima.
Questa stagione è pessima. Annoiante .
E supergirl è diventata stupidina
Più che il costume, il trucco agli occhi quando è in modalità eroina. Se c'è un'emergenza che fa? Dice "Aspettate 10 minuti che devo truccarmi!"? Vabbè che si parla di una serie in cui nessuno nota la somiglianza fra Kara e Supergirl solo perché la prima porta degli occhiali.
 
fatemi capire bene a gennaio i canali premium su sky CHIUDERANNO ma le Serie TV come super girl su sky non si vedranno piu
 

Un piacere rivederlo :)
Riguardo alla serie, beh, da quando Supergirl è tornata dalla zona fantasma una noia assoluta. E pure il viaggio nel tempo nel passato ha dato zero effetti.
Non vedo l’ora che finisca ed è un peccato perché fino ad un paio di stagioni fa era bellissima
 
Un piacere rivederlo :)
Riguardo alla serie, beh, da quando Supergirl è tornata dalla zona fantasma una noia assoluta. E pure il viaggio nel tempo nel passato ha dato zero effetti.
Non vedo l’ora che finisca ed è un peccato perché fino ad un paio di stagioni fa era bellissima
Hanno raschiato il barile riguardo la trama,mi sa che avrebbero voluto chidere anche fine.
 
Un piacere rivederlo :)
Riguardo alla serie, beh, da quando Supergirl è tornata dalla zona fantasma una noia assoluta. E pure il viaggio nel tempo nel passato ha dato zero effetti.
Non vedo l’ora che finisca ed è un peccato perché fino ad un paio di stagioni fa era bellissima
Assistere ai piagnistei e ai vittimismi di Kelly Olsen è troppo. Siamo all'ultima stagione e perdono una puntata per dare ampio spazio a lei?
 
Indietro
Alto Basso