• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Supergirl 6 - dal 09/09/2021 su Premium Action

Visto l'ultimo episodio ,mi sembra di vedere un programma per bambini di 5 anni .Che strazio,non ved l'ora di rifarmi gli occhi e la mente con The Flash e Batwoman.Ercolino se ci sei batti un colpo.:):)
 
Siamo passati a dare importanza al messaggio da lanciare che le coppie gay possono adottare bambini. Già la trama non dice più nulla, ora ci mettono pure questo che non c’entra un tubo come i cavoli a merenda
 
Siamo passati a dare importanza al messaggio da lanciare che le coppie gay possono adottare bambini. Già la trama non dice più nulla, ora ci mettono pure questo che non c’entra un tubo come i cavoli a merenda
Quoto,hanno stravolto la trama originale di Supergirl con argomenti che non centrano un fico secco.Supergirl ha fatto la fine delle Leggende spero che The Flash e Batwoman non siano le prossime serie DC a fare questa brutta fine.:sad:
 
In Arrow e Flash non ci sono mai stati gli stessi "cattivi" per tutta una stagione come in Batwoman, dai! Né ci sono stati degli approfondimenti sul loro passato come per Alice, per la quale si è arrivati pure a simpatizzare.

ARROW
Slade Wilson / Deathstroke > stagione 2 (ti pare che non abbiamo approfondito il legame "passato" tra Oliver e Slade, ricordi i flashback "del passato" che caratterizzavano le prime 5 stagioni della serie??)
Ra's al Ghul > stagione 3
Damien Dahrk > stagione 4
Adrian Chase / Vigilante > stagione 5
Ricardo Diaz / Dragone > stagione 6 e 7

THE FLASH
Eobard Thawne > stagione 1
Zoom > stagione 2
Savitar > stagione 3
Pensatore > stagione 4
Cicada I e II > stagione 5

A me pare che di cattivi "stagionali" in ARROW e FLASH ci siano stati!!
 
ARROW
Slade Wilson / Deathstroke > stagione 2 (ti pare che non abbiamo approfondito il legame "passato" tra Oliver e Slade, ricordi i flashback "del passato" che caratterizzavano le prime 5 stagioni della serie??)
Ra's al Ghul > stagione 3
Damien Dahrk > stagione 4
Adrian Chase / Vigilante > stagione 5
Ricardo Diaz / Dragone > stagione 6 e 7

THE FLASH
Eobard Thawne > stagione 1
Zoom > stagione 2
Savitar > stagione 3
Pensatore > stagione 4
Cicada I e II > stagione 5

A me pare che di cattivi "stagionali" in ARROW e FLASH ci siano stati!!

Si infatti non l’ho capito nemmeno io il commento. È normalissimo avere il villain per la durata di tutta una stagione. Quello che stona semmai è portarselo appresso anche alla stagione successiva
 
Segnalo per il 30 dicembre la messa in onda su Premium Action di due episodi di SUPERGIRL
6x17 Credo in una cosa chiamata amore
6x18 Il gioco della verità.

Perciò la serie si concluderà con un altro doppio episodio giovedì 6 gennaio. I titoli (non ho ancora conferma) dovrebbero essere "L'ultima sfida" e "Kara".
 
Segnalo per il 30 dicembre la messa in onda su Premium Action di due episodi di SUPERGIRL
6x17 Credo in una cosa chiamata amore
6x18 Il gioco della verità.

Perciò la serie si concluderà con un altro doppio episodio giovedì 6 gennaio. I titoli (non ho ancora conferma) dovrebbero essere "L'ultima sfida" e "Kara".

Il 6 gennaio è l’ultimo giorno dei canali Premium che poi chiudono. Si aspettava di capire come avrebbero fatto con Supergirl e ora abbiamo la risposta
 
Il 6 gennaio è l’ultimo giorno dei canali Premium che poi chiudono. Si aspettava di capire come avrebbero fatto con Supergirl e ora abbiamo la risposta
L'avevo detto che avrebbero fatto dei doppi episodi a causa della chiusura dei canali premium.Quindi cosa succederà dopo il 7 gennaio alle altre serie di premium non solo DC (che qualcosa sappiamo )tutto tace nel silenzio più assoluto.:)
 
La serie sta tornando ad essere interessante , hanno mandato in onda due episodi, sarà che si sta avvicinando il finale, colpi di scena
 
La serie sta tornando ad essere interessante , hanno mandato in onda due episodi, sarà che si sta avvicinando il finale, colpi di scena

Hanno mandato due episodi perché il 10 chiude il canale e non avevano alternative :)
Lex ha ridato un minimo di interesse, ma non ci siamo proprio, resta una stagione orribile, non solamente brutta
 
Hanno mandato due episodi perché il 10 chiude il canale e non avevano alternative :)
Lex ha ridato un minimo di interesse, ma non ci siamo proprio, resta una stagione orribile, non solamente brutta

Si infatti, gli episodi li sto guardando quasi a forza ormai.
 
Ormai sono rimasti solo 2 episodi. Speriamo finisca bene visto che è un finale di serie.
 
Ormai sono rimasti solo 2 episodi. Speriamo finisca bene visto che è un finale di serie.

Mah , stagione pessima , la più brutta di tutte.
Ci credo poco in un bel finale.
Lotta tra lex - supergirl e nyxly , e la love story tra lex e nyxly e brainiac che ritorna nel futuro. Questo sarà il finale
 
Ultima modifica:
La relazione di Alex ha davvero stufato,la serie sempre più mielosa e sempre più dietro al buonismo,serie che si guarda perchè ho rispetto per le prime 4 stagioni.:eusa_wall:
 
Anche io continuo solo per vedere la fine, arriva Diggle e nessun riferimento al possibile Lanterna Verde, Kara sempre più paranoica e pallosa, anche il nome "super amici" va gusto bene per le mie figlie che guardano DC super hero girls!!! Non concordo su Lex, averlo con i cuoricini agli occhi non ha senso, come cattivo mi sembra che con 2 sberle l'avrebbero sistemata! Lana che passa da scenziata a maga!!!! mahhhh!! Poi sulle altre 2 stendo un velo, non mando avanti perchè non riesco più a guardarlo mentre non faccio niente, ma faccio i fatti di casa, e se mi addormento non torno indietro!
 
Stasera finisce la stagione e serie.Serie che era buona nelle prime tre stagioni che poi è diventata davvero noiosa,mielosa e inpantanata nel political correct ,peccato davvero peccato.
 
Stasera finisce la stagione e serie.Serie che era buona nelle prime tre stagioni che poi è diventata davvero noiosa,mielosa e inpantanata nel political correct ,peccato davvero peccato.

Dici proprio giusto. La terza stagione è quella con Reign ed è stata molto molto bella. L'ultima purtroppo, perché già dalla quarta si sono persi per strada con quella caccia spietata agli alieni e con il clone di Supergirl. Ancora reggeva a livello qualitativo, ma la direzione presa iniziava a non piacermi moltissimo.
La quinta l'ho trovata davvero inutile e quest'ultima è davvero orribile
 
Indietro
Alto Basso