• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia e Piemonte Orientale [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Super tv nel Lazio ha ora doppio logo in alto a destra aggiunto un Super tv 96 , probabilmente legato alla lcn che avrà da voi ?
 
Strano, uno dei canali migliori, sia a Parma che qui sempre stato perfettamente ricevibile, non e' che ti riferisci al 29 tra Pigazzano e Canate, quello era inguardabile.
Proprio al 34. Ricevibile si...
Anche quelli di ferretti sono ricevibili ma non sono tutti in sfn avendo fra l'altro contenuti diversi. Bisogna verificare se vedi gli echi dei siti vicini x capire se sono in sfn.
Se sommi 2 direzioni con segnali non in sfn cadono all'istante. Invece in' antenna con buon A/I di 25/30 dB te li può fare funzionare lo stesso se arrivano per esempio da direzioni opposte.
 
se possibile, mettete nel primo messaggio di questa discussione lo schema (e non i link) con la composizione dei due mux 22 e 34 e, volendo esagerare :D anche per le altre regioni.
Grazie
 
La scomparsa di Italy Tv Solregina dall'88 credo sia da leggere come una sorta di cortesia (o di richiesta esplicita) di Rete 55 che in alcune zone della Lombardia ha già attivato proprio la Lcn 88.
 
se possibile, mettete nel primo messaggio di questa discussione lo schema (e non i link) con la composizione dei due mux 22 e 34 e, volendo esagerare :D anche per le altre regioni.
Grazie

Sarebbe troppo lungo....
Mi sembra che i canali ci sono gia , apri il link Composizione Mux Locali in Lombardia , sulla destra dello schema ci sono le emittenti
 
Ultima modifica:
Entro stamattina sono stati riparati Telelombardia, Telecity e Telestar dalla Maresana, che ora trasmettono regolarmente! Probabilmente allora era un semplice problema tecnico - mi ero convinto che avessero deciso di fare in anticipo i traslochi sul 45 e 46.
Tra poco aggiornerò i segnali ricevibili al momento da Maresana e Monte Rena: credo però che le modifiche rispetto al 2021 siano ben poche e bisognerà aspettare il refarming previsto per il 2 febbraio per l'attivazione del PNAF.
 
Buongiorno,ma il 21 di Eitowers Piemonte è acceso dal Mottarone(Snia)? Io ho il monte di fronte e non c'è segnale,non è che per caso è interferito dal 21 di Videonovara? Tutte le altre frequenze sono ok.
 
Indietro
Alto Basso