• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis - Stagione 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quando Stream iniziò la programmazione ormai 20 anni fa, poco prima del lancio propose per una estate intera le partite storiche di Wimbledon e quando ero a casa non ne perdevo nemmeno una.
Wimbledon é storia, fascino, tradizione... Poi proprio noi italiani che abbiamo Berrettini tra i favoritissimi...
Meno male che domani si incomincia e si parlerà solo di tennis giocato.Amen.
 
Bertolucci in partenza per Wimbledon, quindi almeno lui e la Pero commenteranno dal posto
 
Quando Stream iniziò la programmazione ormai 20 anni fa, poco prima del lancio propose per una estate intera le partite storiche di Wimbledon e quando ero a casa non ne perdevo nemmeno una.
Wimbledon é storia, fascino, tradizione... Poi proprio noi italiani che abbiamo Berrettini tra i favoritissimi...

Mi ricordo , anno 2000 esatto , uno smacco terribile per Tommasi-Clerici e Tele+
Fu uno dei primi "morsi" di Murdoch ai francesi di Canal+ , già in difficoltà.....
 
Nella live di oggi è 13°. Con Wimbledon perderà 1200 punti e 5 posizioni, ma una la recupera la settimana successiva perché Carreno Busta perde 500 punti il torneo successivo. Di fatto sarebbe 17 che, visto l'infortunio di Zverev vale comunque una testa di serie tra i primi 16 in tutti i tornei. Ovviamente si spera faccia più punti possibili al Queen's ma al massimo, anche con il titolo, recupererebbe 2 posizioni.

Sarebbe 17, vincendo il queen’s recupera 2 posizioni che fa 15. Ok non 20 Berrettini ma 15. Recuperato il tuo messaggio.
Prendo per buono quello che scrivi, mi stufo solo a pensarci a fare calcoli di questo genere :D
 
non ho problemi con chi decide di passare per quest'anno ma io seguirò come sempre. sin da quando ero bambino reputo le due settimane di Wimbledon le più belle della stagione tennistica e l'assenza dei punti non mi farà cambiare idea :)

PS: invece ritengo senza senso la polemica su Pero-Bertolucci in loco; godiamoci quello che Sky ci offre di buono, per una volta.
 
Personalmente, credo guarderei Wimbledon anche se a giocarlo ci fossero dei ragazzini di 12 anni.
 
https://www.ubitennis.com/blog/2022...va-su-sky-e-now-dove-tutto-diventa-possibile/
Qui spiegano per filo e per segno come Sky seguirà Wimbledon sui vari canali, le rubriche e chi è a Londra.
Pero e Bertolucci essendo a Londra commenteranno solo le partite del campo centrale, quindi se non metteranno italiani sul centrale non commenteranno nessuna partita degli italiani. Non so quanto contenti saranno, ma va benissimo così, aggiungo io :)
 
https://www.ubitennis.com/blog/2022...va-su-sky-e-now-dove-tutto-diventa-possibile/
Qui spiegano per filo e per segno come Sky seguirà Wimbledon sui vari canali, le rubriche e chi è a Londra.
Pero e Bertolucci essendo a Londra commenteranno solo le partite del campo centrale, quindi se non metteranno italiani sul centrale non commenteranno nessuna partita degli italiani. Non so quanto contenti saranno, ma va benissimo così, aggiungo io :)

L'avevo riportato in mattinata già :)

https://sport.sky.it/tennis/2022/06/26/wimbledon-2022-dove-vedere-tv-streaming

Ricordo che Supertennis trasmetterà in diretta il torneo juniores, oltre alla solita differita del miglior match della giornata.
 
non ho problemi con chi decide di passare per quest'anno ma io seguirò come sempre. sin da quando ero bambino reputo le due settimane di Wimbledon le più belle della stagione tennistica e l'assenza dei punti non mi farà cambiare idea :)

PS: invece ritengo senza senso la polemica su Pero-Bertolucci in loco; godiamoci quello che Sky ci offre di buono, per una volta.
Quando non c'era il commento in loco tutti a lamentarsi,adessi ci si lamente per il contrario.:eusa_think:
 
Domani(vi dico i canali da 252 in poi, su Uno e Tennis ci sarà il meglio)

252(Centrale)

14.30 Djokovic-Kwon, van Uytanck-Raducanu, Murray-Duckworth

253(campo 1)

14.00 Bjorklund-Jabeur, Struff-Alcaraz, Kerber-Mladenovic

254(simulcast con Arena)

12.00 Fokina-Hurkacz(campo 3), Osorio-Mertens, Trevisan-Cocciaretto, Taberner-Opelka(campo 4)

255(campo 2)

12.00 Norrie-Andujar, Pera-Kontaveit, Sinner-Wawrinka, Sakkari-Hives

256

12.00 Ruud-Ramos Vinolas(campo 12), Coria-Vesely, Bronzetti-Li, Wickmayer-Zhi(campo 9)

257

Tiafoe-Vavassori(campo 17), Kokkinakis-Majchrzak, Griekspoor-Fognini(campo 16), Goffin-Albot(campo 17).

Kokkinakis-Majchrzak integralmente su Sky Sport Tennis
 
RANKING POST WIMBLEDON

1 Daniil Medvedev7775
2Alexander Zverev6850
3Rafael Nadal6165
4 Stefanos Tsitsipas5150
5 Casper Ruud4960
6Carlos Alcaraz4845
7Novak Djoković 4770
8Andrey Rublev3700
9Félix Auger-Aliassime 3400
10Jannik Sinner3175
11Cameron Norrie3110
12 Hubert Hurkacz3015
13Taylor Fritz 2955
14 Matteo Berrettini2280
15Diego Schwartzman2235
16Marin Čilić2130
17Reilly Opelka2055
18Grigor Dimitrov 1740
19Roberto Bautista Agut1613
20Pablo Carreño Busta1420

Poi si giocheranno millemila tornei e agli US Open sarà completamente diverso. Berrettini potrebbe essere il 20 ma anche l'8, Sinner potrebbe aver cambiato altri 8 coach, Djokovic potrebbe essere diventato il nuovo Patriarca della Chiesa Ortodossa, Nadal il nuovo Re di Spagna, Medvedev potrebbe essere diventato ucraino e Tsitsipas aver cambiato sesso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso