• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis - Stagione 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sembra che stai facendo un po’ ipotesi un po’ fantasiose…. Ma perché l atp avrebbe dovuto punire i tornei inglesi pre wimbledon che sono gestiti dall atp stessa?
In ogni caso direi di tornare in ambito programmazione ecc che questo discorso è ot e tanto la controprova non ce l abbiamo visto che per fortuna non abbiamo tornei alternativi a Wimbledon e come ha detto qualcuno qui godiamoci lo slam.. (poi non c’è obbligo di vederlo a chi è contrario a tutta questa storia)
Come immaginavo non ne sai molto... perché non avresti neanche posto quella domanda...la risposta te la data la stessa Atp...PS.siete ot da 2-3 giorni...se per quello...
 
Piove e mi sono messo a guardare la finale del 95 graf sanchez che conservo gelosamente nel mio Q :D
 
Anzi, qui dentro molti si aguravano che Wimbledon cambiasse broadcaster visto che alcuni match dei primi 4 giorni vengono oscurati.
L'appassionato di Tennis ormai per gli Slam è abituato alla copertura totale di Eurosport.
Sky dovrebbe adeguarsi
 
Campo centrale in 4K è una perfezione assoluta! Che spettacolo! :)
 
Anzi, qui dentro molti si aguravano che Wimbledon cambiasse broadcaster visto che alcuni match dei primi 4 giorni vengono oscurati.
L'appassionato di Tennis ormai per gli Slam è abituato alla copertura totale di Eurosport.
Sky dovrebbe adeguarsi

Io preferisco il tennis su Sky ma non sopporto che non utilizzino internet per coprire tutti i campi. Lo fanno tutti, Eurosport, ESPN, BBC, chissà quanti altri e Sky no. Perché?
 
Io preferisco il tennis su Sky ma non sopporto che non utilizzino internet per coprire tutti i campi. Lo fanno tutti, Eurosport, ESPN, BBC, chissà quanti altri e Sky no. Perché?
Concordo con te… aggiungo che di Sky apprezzo gli studi e il trattamento mediatico che riservano al torneo quando lo trasmettono loro…. Non apprezzo in primis quello che hai detto te sulla copertura che è la pecca maggiore e anche come telecronisti nel complesso mi prendo la squadra eurosport (col le dovute eccezioni cioè pero-Bertolucci sono bravi ma il resto della squadra Nicolodi a parte… mmm preferisco eurosport)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso