• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis - Stagione 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma dopo che dà fastidio? Che a te dia fastidio lo sanno ormai tutti. È cambiato qualcosa? Solo che sei stato bannato, ma la qualità resta sempre la stessa
 
Non è così ;) dà fastidio (e sei stato anche bannato per quanto dà fastidio) che chiedi ossessivamente sempre la stessa cosa, ed è una cosa per cui non si può fare assolutamente NULLA
 
Ultima modifica:
Bah, io stamattina prima di uscire ho visto un po del match tra Kyrgios e Tiafoe e l'unica cosa che ha dato fastidio alla vista è stato un colpo a vuoto di quest'ultimo, roba che manco io che non ho mai preso in mano una racchetta; mi ha rallegrato subito la giornata (si fa per dire...) :lol: :eusa_doh:
 
Beh sorteggio buono per i 2 azzurri... sarebbe bello vederli contro...non credo che sia mai successo
 
no, avrebbero dovuto fare le quali e hanno deciso di passare.

programma di oggi:
Combined Washington: ore 20.30 Kanepi-Samsonova, ore 23 Nishioka-Kyrgios

WTA 500 San Jose: ore 1 Rogers-Kasatkina

italiani impegnati oggi:
M1000 Montreal Q: ore 17 Fognini-Altmaier (turno decisivo)

Challenger 80 Cordenons: ore 18 Zhang-Vavassori (finale)

Challenger 90 S.Marino Q: Jecan-Weis, Miceli-Neumayer ore 10, Zukas-Mazza, Balzerani-Ejupovic, Dalla Valle-Kravchenko 2^incontri, Bondarevskiy-Forti 3^incontro, Copil-Napolitano, Potenza-Chepelev 4^incontri.
 
Il challenger di San Marino dovrebbe andare su RTV San Marino (prime fasi) e Rai (ultime fasi, considerando che in quei giorni è un delirio tra europei nuoto e european Championship)

A Ogni modo il generico tennis indicato sui palinsesti raisport in prima serata è quello!!
 
Sky copre 2 campi in contemporanea a Montreal?

Oggi Fognini quinto match (quindi a notte fonda) sul campo secondario (Rogers) contro Rune
 
TENNIS

San Marino Open, le dirette di San Marino Rtv

8 ago 2022


San Marino Rtv seguirà, in diretta, da giovedì fino alla finale di domenica, gli Internazionali di San Marino Open. Tutti i giorni verranno proposti il match di apertura e l'intera sessione serale dal campo centrale.

Puoi seguirci sul canale 831 del digitale terrestre, sul 520 di Sky, sul 93 di TIvù Sat e in streaming web.*


https://www.sanmarinortv.sm/sport/s...ino-open-le-dirette-di-san-marino-rtv-a227610

Inviato dal mio SM-G525F utilizzando Tapatalk
 
Ecco così la copertura ha più senso, anche perche la Rai ha messo in palinsesto ma non si sa se e in che forma potrà trasmettere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso