• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis - Stagione 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se si conoscesse la realtà americana quel pensiero non lo esprimeresti... l'ultimo dei problemi di disparità negli Usa sarebbe la questione Djokovic... stiamo parlando di tennis e parliamo di tennis...la domanda da farsi è: la presenza di Djokovic eleverebbe la qualità del torneo??? la mia risposta è si...il resto chi se ne importa...vaccino, guerra, uguaglianza...sono cose da discutere in altro ambito
Non si puo ragionare e si andrebbe in vacca con l'argomento,non ne parlero' più.:)
 
Su Supertennis hanno appena detto che Djokovic ha dato forfait al torneo del Canada.
Ero rimasto che non poteva neanche entrare, cosa mi sono perso?
 
Su Supertennis hanno appena detto che Djokovic ha dato forfait al torneo del Canada.
Ero rimasto che non poteva neanche entrare, cosa mi sono perso?

Appunto, ha dato forfait perchè non può entrare :laughing7:

Le entry list dei M1000 sono automatiche, quindi fino ad oggi risultava regolarmente iscritto. Doveva essere lui a cancellarsi dal torneo e l'ha fatto.
 
oggi a Washington programma pienissimo a causa della pioggia di ieri, che non ha permesso di completare gli ottavi maschili e femminili; tra i match regolarmente disputati, Raducanu ha tentato in tutti i modi di perdere una partita (terribile) già vinta contro Osorio; tra i maschi, Fritz ha accusato un colpo di calore e si è dovuto ritirare.

a Los Cabos, che finisce sabato, siamo già a livello di semifinali: stanotte (tra venerdì e sabato) dalle 3.30 Medvedev-Kecmanovic e Norrie-Auger Aliassime (le prime 4 tds).

a San Jose a sorpresa fuori Sakkari da Rogers, Gauff ha battuto una buona - a quanto leggo - Osaka. torneo che si conferma essere di altissimo livello.

a Cordenons - siamo giunti ai quarti - ancora 4 italiani in gara; oggi, a partire dalle 14.30:
Arnaldi-Moreno
Vavassori-Bellucci
Pellegrino
-Muller
 
dovrebbero per me relegarlo ad atp 500 piuttosto che lasciarlo masters 1000 addirittura ampliandolo a 96 giocatori
vediamo cosa faranno i nostri, soprattutto Sinner e Berrettini in ottica atp finals
 
Io l'avevo scritto che mi aspetto un 1000 entro fine anno dagli azzurri...i tempi sono maturi...sono giusti i complimenti che hanno ricevuto fino ad ora... però ora ci vuole qualcosa di più sostanzioso...
 
Sorteggiato il tabellone di Montreal: Sinner e Berrettini nello stesso ottavo. Jannik ha un bue e poi un qualificato, Matteo invece trova Carreno Busta e poi, eventualmente, Rune.
 
Volevo dire bye, però da uomo di montagna può essere che Sinner abbia anche buoi, capre e asinelli
 
No vabbè non l’avevo capito. È anche mattina presto ci metto un attimo a carburare :lol:
 
il programma di oggi:

Combined Washington - semifinali:
dalle 20
Saville-Kanepi
Wang-Samsonova
dall'1
Kyrgios-Ymer
Rublev-Nishioka
diretta SuperTennis per tutti e 4 i match.

WTA San Jose - semifinali:
dalle 24
Rogers-Kudermetova (diretta ST fino all'1)
Kasatkina-Badosa (differita ST ore 6)

ATP Los Cabos - finale
ore 4
Medvedev-Norrie (diretta ST)

altri italiani impegnati:
M1000 Montreal Q: Fognini-Stevenson ore 17, Marcora-Draper 3^incontro dalle 17

Challenger 80 Cordenons: Vavassori-Moreno ore 15 (semifinale)
 
Un tutto concentrato senza un minimo rispetto degli altri tornei in programma.
Fare tutti questi tornei contemporaneamente non è che sia proprio il massimo.
Vabbè, lunedì si torna a fare sul serio :)
 
Buongiorno a tutti, anche voi notate che SuperTennis trasmette i tornei di questa settimana e molti altri con qualità video scadente (sembra streaming bassa qualità), la causa sono i feed internazionali?loro nn possono migliorarne la qualità?
 
Domanda originale, credo che non sia mai stata fatta da nessuno :D
Comunque se il feed è quello... è quello. Oltretutto parliamo di Supertennis, mica di chissà che potenza economica che abbia interesse a fare queste cose
 
Buongiorno a tutti, anche voi notate che SuperTennis trasmette i tornei di questa settimana e molti altri con qualità video scadente (sembra streaming bassa qualità), la causa sono i feed internazionali?loro nn possono migliorarne la qualità?

Bentornato :D
Lascia stare, tanto non la risolvi la cosa in nessun modo. Guarda così e porta pazienza
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso