• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FIA Formula 1 World Championship 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
È trapelata uno scatto delle nuove pance della Ferrari, la parte posteriore scende verso il basso.
La foto è sul profilo Instagram di Motorsport.it
 
è un mix di cause, sia a livello logistico che economico. I prezzi dei trasporti quest'anno sono saliti vertiginosamente e lasciando inalterate le date, con i 2 gp successivi a singapore e in giappone, l'unica alternativa probabilmente sarebbe stata la turchia e a differenza del 2020 e 2021 credo siano finiti gli sconti per ospitare un gp. La F2 invece correrà al paul ricard insieme alla F1
 
ho capito io male o Bobbi ha appena detto che la Mercedes ha provato il nuovo fondo al filming day che é una delle cose piú proibite dell'universo?
 
Non se l hanno usato anche solo pochi giri in qualche sessione precedente

se lo ha usato in sessioni precedenti non é una novità. no? quindi o Mercedes ha sbagliato qualcosa o sky si é accorta oggi di un fondo che avevano portato ai GP precedenti. io direi la seconda.
 
ho capito io male o Bobbi ha appena detto che la Mercedes ha provato il nuovo fondo al filming day che é una delle cose piú proibite dell'universo?

se lo ha usato in sessioni precedenti non é una novità. no? quindi o Mercedes ha sbagliato qualcosa o sky si é accorta oggi di un fondo che avevano portato ai GP precedenti. io direi la seconda.

《La W13 ha potuto usufruire nella giornata di mercoledì del secondo e ultimo filming day a disposizione per testare proprio le novità che tra poche ore faranno il loro esordio ufficiale in pista. Nella parte anteriore del fondo il primo aggiornamento. Il team campione del mondo segue la filosofia lanciata da Aston Martin, copiata e poi migliorata da Ferrari prima e infine da Red Bull, montando anche lei un doppio T-Tray nella parte bassa della macchina (freccia verde).

Ancor più importante è però il lavoro svolto sul fondo. La Mercedes sta provando a risolvere il problema del porpoising e questa nuova specifica – che prende spunto da quello che si era visto già durante i test da McLaren e inizialmente ripreso anche da Ferrari, ma non solo – va in quella direzione. La parte più esterna presenta ora un taglio, con delle placche (...)》
 
They can also carry out two filming days, using special tyres and not exceeding 100km, for promotional and marketing purposes.

questa é la regola, non si puó provare novitá aerodinamiche in un filming day, non é una giornata di test regolare. se é vero quello che hanno detto, la mercedes ha infranto il regolamento.
 
la diretta su tv8 viene nel weekend sbagliato.... almeno per me personalmente che di questi periodi seguo e molto il Giro d'Italia, con tappe di montagna
 
la diretta su tv8 viene nel weekend sbagliato.... almeno per me personalmente che di questi periodi seguo e molto il Giro d'Italia, con tappe di montagna
Vabbè ma tanto il GP lo seguiamo lo stesso... mi spiace però non faranno in chiaro Montecarlo che é il GP piu importante dell'anno e forse quello in cui vedremo una Mercedes competitiva
 
Se il fondo usato nel filming day è già stato provato prima anche solo per un giro non hanno infranto il regolamento.
Se al contrario il fondo è un elemento nuovo e hanno fatto anche solo 100 metri dovrebbero aver violato le regole.
Comunque questa gara, secondo me, segna il destino non solo di una bella fetta di mondiale ma anche quello di Binotto e amici ..
 
Chi ha visto adesso la meravigliosa gara1 della SBK ad Estoril avrà notato che anche qui la regia internazionale stacca sui box e i tifosi durante i sorpassi non facendo capire allo spettatore come si concluda la manovra.
Vorrei tanto capire cosa c'è di interessante in tutto ciò
 
Pole per Carletto che sfrutta l'unico tentativo un po sotto pressione, problemi per Verstappen all'ultimo tentativo, un "No Power") trasmesso via radio ma coperto dalle insensate urla del Vanz.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso