• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Xiaomi lancia a sorpresa la TV Stick 4K

Ancora sono indeciso se acquistarla, ho la Firestick 4k Max e mi trovo benissimo, in caso perché consigliereste di acquistarla?
Mi rivolgo a chi la possiede, grazie.
 
Da oggi ancora in offerta (-30%) a 49 euro

Qualcuno a feedback di prima mano su come gira dazn?
Io ce l'ho da poco, visti i noti problemi ho potuto provare il live solo di Milan Udinese.
Va settata dalle impostazioni Android l'uscita a 1080p 50hz.
Qualche microscatto (salto di frame) nella riproduzione.
 
Chi gentilmente l'ha a disposizione, può rispondere gentilmente al quesito che ho indicato nell'ultimo post?
Grazie.
 
Perche' la 4k max e' quanto di peggio per vedere dazn causa microscatti

Perche' il sistema operativo e' android e alcuni potrebbero preferirlo

Perche' preferiscono una gestione dei colori (e, delle immagini in movimento) piu' naturale rispetto alla 4k max


P. S. Io ho la 4k max da dicembre 2021, ma dopo ogni aggiornamento la rimetto nella sua confezione sperando invano risolvano un giorno i problemi.
Preferisco usare la now tv smart stick (per now) e il timvision box sagemcom (per tutte le altre app)
 
Ultima modifica:
Io ce l'ho da poco, visti i noti problemi ho potuto provare il live solo di Milan Udinese.
Va settata dalle impostazioni Android l'uscita a 1080p 50hz.
Qualche microscatto (salto di frame) nella riproduzione.
Aggiorno il feedback con Dazn: nessun drop di frame. Visione fluida.
 
Ottimo
Peccato non ci sia l'app now tv, viceversa potrebbe essere il device definitivo per il mio utilizzo (sport live)
 
Salve ragazzi, a distanza di già alcuni mesi dal lancio sul mercato della Xiaomi Mi Tv Stick 4K, come vi state trovando con questo dispositivo? Impressioni, consigli e pareri nel suo uso? Intendo dire come va anche configurata al meglio nel suo utilizzo? :eusa_think:
 
Ok grazie,ho comunque già la Firestick 4k Max, chiedevo appunto solo informazioni aggiornate sulla Xiaomi Tv Stick 4k, per sapere chi ce l'ha e come si trovano nel suo utilizzo.
 
La pennetta ha come sistema operativo Android TV 11 (che si aggiorna alle versioni superiori) che ti permette di poter installare TUTTE le applicazioni presenti sul Play Store senza limitazioni (Non come la Firestick di Amazon, che ha un sistema operativo limitato).
 
Volevi dire s.o. Android per la Xiaomi mi tv stick 4k, immagino sia comunque questa versione molto più reattiva rispetto alla precedente.
 
Indietro
Alto Basso