• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Segnali TV in Liguria [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Molte grazieSi ho notato.Avevo letto in passato che la motivazione era un "pezzo"che mancava...Onestamente mi sembra strano che nel 2022 la RAI regionale non in HD per una simile motivazione.È una scelta?Grazie anticipatamente.

A sto punto credo aspettino la fine del refarming- Il "pezzo" dovrebbe essere una scheda per la gestione del PID dinamico. Adesso Rai 3 HD è sul mux B con LCN 103 e trasmette a rotazione settimanale i TG regionali di Piemonte, Lombardia, Lazio e Campania. Poi dovrebbe passare sul mux R LCN 3 e switchare nelle ore di programmazione regionale utilizzando appunto il PID dinamico. A grandi linee dovrebbe essere così....
 
Mux SBT Digital/SBT Liguria - UHF Ch.41

Partite da questa mattina in alternanza, le televendite del lotto targate Genius 240 (ex QTV/Telefortune) e 269 Italia (ex Zeta TV) su LCN 76 “7+ CHANNEL”. Dalle ore 16 in poi sono in onda le televendite di vestiti di Donna Shopping, il canale sembra essere passato in gestione ad altri. Infine le televendite di BancOro con Sergio Baracco sono state spostate (non credo h24) su “ITALIA 8 PRESTIGE” LCN 88.

 
Ultima modifica:
A sto punto credo aspettino la fine del refarming- Il "pezzo" dovrebbe essere una scheda per la gestione del PID dinamico. Adesso Rai 3 HD è sul mux B con LCN 103 e trasmette a rotazione settimanale i TG regionali di Piemonte, Lombardia, Lazio e Campania. Poi dovrebbe passare sul mux R LCN 3 e switchare nelle ore di programmazione regionale utilizzando appunto il PID dinamico. A grandi linee dovrebbe essere così....
Molte grazieGentilissimo
 
Acceso dalla postazione collinare del Righi (Genova) il multiplex di secondo livello: SBT Digital - UHF Ch.41, quindi adesso è coperta anche tutta la Val Bisagno, centro storico, Castelletto, Genova Ponente e Val Polcevera bassa. Tutto il resto della città dal Monte Fasce e Granarolo.
 
Prossime accensioni UHF Ch.41 in data da definirsi: Monte Maggio per la zona di Busalla, per Genova sarà attivato Le Faie (Beigua basso); e in previsione ci sarà anche il Monte Figogna/Monte della Guardia per la Val Polcevera.

Fonte: Marco Pinat editore Entella Tv, e gestore della rete SBT Liguria
 
A Silvano d'Orba si aggancia con antenna in verticale rivolta a Ovada il mux rai mr 8 (pot. 48, qualità tra 10 e 16). Visione senza nessun problema. Nessun segnale sul 27
 
Ultima modifica:
Mux RL Liguria 1/EI Towers Liguria UHF Ch.27

Inserito questo pomeriggio il canale del gruppo Sciscione “CANALE16 Liguria” LCN 14, al momento trasmette senza logo come da immagine

 
Buongiorno
Le emittenti del canale ch55 verranno trasferite sul altri canali se si quando?
Grazie
 
Indietro
Alto Basso