Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, insieme ad AmaTV, prima che il multiplex STV rottamasse; poi successivamente sono state inserite nel mux Entella TV.Ma ama Liguria non era già prima nel mux di Stv?
Molte grazieSi ho notato.Avevo letto in passato che la motivazione era un "pezzo"che mancava...Onestamente mi sembra strano che nel 2022 la RAI regionale non in HD per una simile motivazione.È una scelta?Grazie anticipatamente.
Sì, insieme ad AmaTV, prima che il multiplex STV rottamasse; poi successivamente sono state inserite nel mux Entella TV.
Molte grazieA sto punto credo aspettino la fine del refarming- Il "pezzo" dovrebbe essere una scheda per la gestione del PID dinamico. Adesso Rai 3 HD è sul mux B con LCN 103 e trasmette a rotazione settimanale i TG regionali di Piemonte, Lombardia, Lazio e Campania. Poi dovrebbe passare sul mux R LCN 3 e switchare nelle ore di programmazione regionale utilizzando appunto il PID dinamico. A grandi linee dovrebbe essere così....
Una curiosità: come mai non c’è nessuna emittente alla posizione 14 ?
Forse dovrebbero fare uno scambio con Tele CittàCanale 16 (ehm... Canale 14) comunque è tutt'ora trasmesso in streaming...
Da ieri sera senza segnale il mux RL Liguria 1 uhf 27 da Nicola Di Ortonovo (SP)
Ti entra qualcosa dalla Toscana ?