• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Puglia [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Aggiunto nel mux di Deltatv alla lcn 111 BTv con un promo. Si parla di tradizione cultura spettacolo intrattenimento informazione in diretta…Sembra essere barese dalle immagini.

non ho ben capito la ratio di questa mossa: c'è un nuovo canale ma, essendo la banda sempre quella e già assegnata, per averlo inserito vuol dire che ne hanno rimosso un altro o hanno ridotto la banda ai canali già esistenti, ma mi parrebbe strano... né mi risulta che ci fosse banda libera nel mux... insomma come stanno le cose? e si sa niente della proprietà di questo nuovo canale?
 
Confermate che Studio 100 è ancora ko? Intanto oggi al tg su Antenna Sud c'era Fabrizio Caianiello, volto storico fino a qualche giorno fa di Studio 100, quindi... potrebbe tornare Antenna Sud 85?
(ps: esiste una discussione su Antennasud o no?)
 
BTV ha cominciato a trasmettere delle prove tecniche. Si nota il logo anche di RadioPopizzTv di Bari. Che ci sia lo zampino dell’editore dell’emittente radiofonica barese L’altraRadio/RadioPopizz?
 
BTV ha cominciato a trasmettere delle prove tecniche. Si nota il logo anche di RadioPopizzTv di Bari. Che ci sia lo zampino dell’editore dell’emittente radiofonica barese L’altraRadio/RadioPopizz?
Sicuro visto anche il tipo di programmazione
 
Qualcuno ha notato come me su Foggia sul ch 29 la sola presenza di un canale dati sul 850. Chissà che sarà.

Edit: è un segnale ballerino
 
Ultima modifica:
Comunque credo un po' di sforamento ci sarà sempre. Il vulture comunque ha campo libero verso foggia.
Da quello che so le potenze sono anche piuttosto basse.
 
BTV ha cominciato a trasmettere delle prove tecniche. Si nota il logo anche di RadioPopizzTv di Bari. Che ci sia lo zampino dell’editore dell’emittente radiofonica barese L’altraRadio/RadioPopizz?

Novità su questo canale? Oggi in un servizio del tg7 ho visto che c'era posizionato il microfono con scritto BTV ch. 111
 
Indietro
Alto Basso