• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Samsung Galaxy A52 5G - A52S 5G (Android 14)

Ho questo cellulare da qualche mese, ultimamente ho notato che ho problemi sulla SIM1, dopo qualche ora non la riconosce piu e il cellulare va solo in chiamate di emergenza.

Ho provato diverse SIM, sia 4G che 5G e non cambia nulla, l'unica soluzione al momento e' mettere la sim nello scomparto 2 (e quindi perdere la possibilita di mettere una memoria aggiuntiva).

Qualcuno ha avuto problemi analoghi?... essendo in garanzia sto decidendo se portarlo in assistenza.

grazie.
 
Molto strano il problema, potrebbe essere difettoso il 1 slot.

Conviene l'assistenza a questo punto
 
Una curiosità, da inesperto lo chiedo, oggi mi sono accorto che si era riattivata la ricarica rapida della batteria (non so da quanto tempo) nelle impostazioni, eppure l'avevo disattivata tempo fa, subito dopo aver acquistato questo smartphone, oggi l'ho ovviamente disattivata, accade questo quando si fa qualche aggiornamento e si installa quindi il nuovo software del telefono stesso?
 
Una curiosità, da inesperto lo chiedo, oggi mi sono accorto che si era riattivata la ricarica rapida della batteria (non so da quanto tempo) nelle impostazioni, eppure l'avevo disattivata tempo fa, subito dopo aver acquistato questo smartphone, oggi l'ho ovviamente disattivata, accade questo quando si fa qualche aggiornamento e si installa quindi il nuovo software del telefono stesso?

Si potrebbe capitare.
 
Una curiosità, da inesperto lo chiedo, oggi mi sono accorto che si era riattivata la ricarica rapida della batteria (non so da quanto tempo) nelle impostazioni, eppure l'avevo disattivata tempo fa, subito dopo aver acquistato questo smartphone, oggi l'ho ovviamente disattivata, accade questo quando si fa qualche aggiornamento e si installa quindi il nuovo software del telefono stesso?
si direi che è quasi certo
anche io tengo disattiva e mi accorsi fosse attiva poco dopo un aggiornamento

edit..
aspetta ora mi confondo qual'era
o quella, o il limite all'85%
 
Effettuato aggiornamento di Luglio, ma anche a voi, chiede di installare nuove app?
4f6520a05ba76adefde35facb0c2b4a2.jpg
 
Ma solo io sono rimasto alla versione di Maggio 2022?
Non mi trova nessun aggiornamento nuovo da 3 mesi..
A52S 5G
 
Che io sappia no.

Hai fatto la prova sia da connessione dati* (nel caso la stoppi immediatamente) che sotto wifi?



* Se ricordo nelle impostazioni c'è un impostazione di blocco aggiornamento se connessione dati.
 
Indietro
Alto Basso