• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Samsung Galaxy A52 5G - A52S 5G (Android 14)

La porta USB del Pc sicuramente fornisce meno corrente del caricabatteria.

In genere quello originale Samsung è da 25 o 45 W a seconda
 
Certo, ma se il caricabatterie ha problemi, o carica a spot, perlomeno così, se non si hanno altri caricabatterie in caso, si potrebbe escludere un eventuale problema al telefono.
Se si ha problemi con la ricarica 'standard'
 
Ho avviato poco fa la ricarica standard, con il carica batteria originale Samsung.

Vi faccio sapere.
73994cd04f8ffc9dd8df5303d8a95a7e.jpg
 
Ho avviato poco fa la ricarica standard, con il carica batteria originale Samsung.

Vi faccio sapere.
73994cd04f8ffc9dd8df5303d8a95a7e.jpg
Anche io mi sono trovato in situazioni simili con il mio samsung. Ho risolto cambiando cavetto. Poi si è ripresentato e, su suggerimento della community Members di Samsung, ho cancellato cache e dati dell'app di sistema UsbSettings che gestisce, tra le altre cose, anche il processo di ricarica. È passato un po' di tempo e il problema non si è ripresentato.
 
Un consiglio, anche se ho probabilmente la risposta.

Mi è caduto lo smartphone, e si è scheggiato in basso a sinistra. Lo schermo non si accende più quindi probabilmente è andato il display. Portandolo a verificare, mi hanno detto che occorre cambiare il display, e originale Samsung mi costa tra i 150 e 200 euro. A questo punto, mi faccio lo smartphone nuovo. L'unica scocciatura, è configurare tutto da capo. Account, installazione app, notifiche, suonerie differenziate.etc..
 
Non da proprio segni di vita lo schermo?
Avevi qualche cover che magari 'attutisse' un pò il colpo?
Se devi proprio cambiarlo dai un'occhiata all'A54 5G che dovrebbe essere molto simile.
Per quanto riguarda le app dovresti comunque ritrovartele poi sul tuo account playstore.
 
Sembra sia proprio andato, non da segni di vita, quindi penso sia l'ora di cambiare. Ho già visto l'A54 5g. Vedo se lo trovo in offerta. Le applicazioni le recupero tutte da play store e smart switch. È la configurazione da fare che mi scoccia, ordine delle icone, notifiche etc, ma non ho altra scelta. Ora sto utilizzando un Samsung A10 di mio cognato.
 
L'A54 5G è valido come telefono, l'ha comprato di recente mia sorella
 
Oggi mi è arrivato il nuovo smartphone Samsung A54 5g - Garanzia Italia. Nei prossimi giorni farò il trasferimento app e dati, e dovrò impostare tutto. Notifiche, suonerie, etc. Saluto questo 3d. Ciaoooooo.
 
Bene.
Io in ogni caso mi tengo sempre un backup, su pc o hdd esterno dell'elenco dei contatti, notifiche ecc.
Così, facendo gli scongiuri, in caso di problemi, non sono proprio tagliato fuori.
Poi devo ricordarmi dove li ho messi ::D
 
Samsung Galaxy A52S 5G (No Brand)

PDA: A528BXXS6FXB7
CSC: A528BOXM6FXA1
Data Build: 23 Febbraio 2024
Data Security Patch: 1 Febbraio 2024
Versione: Android 14
 
Finora l'ho usato ed uso solo con virtuali, ma questo telefono col VoLTE è una rottura.

Fatti un paio di cambi operatore negli anni, di cui l'ultimo in questi giorni, e ogni volta non si attiva e non va tutto liscio, pur essendoci nelle loro liste da mesi.
Mo devo aspettare miracoli con aggiornamenti del telefono, o che altro, come in passato
 
ragazzi possiedo questo samsung A52s5g, anch'io qualche mesetto fa' ho avuto problemi di ricarica lenta. ho risolto
sostituendo il solo cavetto, da allora nessun problema, chiaramente il carica batteria e' sempre quello originale fornito col telefono.
 
Mi accodo,che sappia io le batterie vanno ricaricate a 1/10 della loro potenza nominale,poi i materiali cambiano come pure le tecniche sui miei vecchi Samsung compreso l' appena sostituito A50 tenevano ancora bene usandoli 4/5 h al giono dopo circa 3/4 anni , unico accorgimento tenevo la luminosità dello schermo circa al 50% aumentata solo all'occorrenza , e usando sempre la carica rapida messa in carica alla sera staccata alla mattina il tutto era freddo finito di caricare,penso che il controllo di carica staccasse la stessa raggiunto il 100%.
Questa la mia esperienza
 
Indietro
Alto Basso