In Rilievo Samsung Galaxy A52 5G - A52S 5G (Android 14)

Un mistero su questo telefono
ce l'ho io e altri 2 famigliari

Parlando di un altro problema di tutt'altro telefono di un'altra persona, uno degli altri 2 guarda anche sul suo telefono le sue impostazioni e menù per provare a risolvere.

Ed ha questa voce che si vede in questa schermata
(Impostazioni>Connessioni>Reti mobili)

Mai visto nulla del genere, e tuttora da me e la terza persona non c'è
Anzi negli anni anche qui avevo chiesto se c'era qualcosa sul VoLTE perché non mi si attivava.

Che è?
Ma soprattutto perché c'è e non c'è, da voi c'è ?
Grazie.

Abilitazione al servizio volte.
Su alcuni telefoni esce l'opzione manuale, su altri non presente, ma magari abilitata di default se supportano tale servizio.

Abilitazione al servizio volte.
Su alcuni telefoni esce l'opzione manuale, su altri non presente, ma magari abilitata di default se supportano tale servizio.
eh si ok, ma non mi spiego come sia possibile sia presente la voce nel menù in uno e altri due no
stesso modello smartphone, oppure anche tra smartphone uguali ci sono differenze per qualche ragione?
se sono stati fatti dopo come tempistiche e magari hanno piccole differenze così?

Ho da qualche giorno un A55 e il VoLTE non si attiva, nonostante lo smartphone sia in lista dell'operatore spusu. Non ho alcuna funzione sul dispositivo ma mi sembra di capire che Samsung renda il VoLTE attivo di default sui dispositivi più recenti e senza apposito menu. Ho contattato spusu, chi mi dice che devo attendere, chi dice che si doveva attivare sin da subito. Mi hanno fatto un inutile reset della sim e chiesto di inviare via email uno screenshot. Staremo a vedere.

Io ho il Samsung A54 5g, e non ho una voce specifica sul VoLTE. Ma è attivo senza richiedere abilitazione. Anzi ho attiva, anche la chiamata Wi FI (con apposita voce di menu), per essere reperibile dove non c'è copertura di rete, ma sono collegato ad una rete WI FI.
Come operatore, ho Fastweb Mobile.

Con kena li ho dovuti chiamare per farmi abilitare da loro il volte.
Ho chiamato due volte ma loro non attivano nulla, occorre attendere.
Io ho il Samsung A54 5g, e non ho una voce specifica sul VoLTE. Ma è attivo senza richiedere abilitazione. Anzi ho attiva, anche la chiamata Wi FI (con apposita voce di menu), per essere reperibile dove non c'è copertura di rete, ma sono collegato ad una rete WI FI.
Come operatore, ho Fastweb Mobile.
Speravo fosse attivo come dovrebbe essere. Il problema di questi piccoli gestori è proprio questo. Finché i problemi sono di facile gestione vanno pure bene, oltre iniziano i guai. Sto meditando un cambio operatore, anche perché il 5G di spusu è ridicolo, più in generale il servizio è meno performante.

Segnalo per chi possiede il Galaxy A52S ( e credo anche per A52) che Samsung ha inserito sul Galaxy Store un aggiornamento dell'app del sensore biometrico che finalmente rende il riconoscimento di impronta più preciso e reattivo.
Rilevo un miglioramento notevole.

Segnalo per chi possiede il Galaxy A52S ( e credo anche per A52) che Samsung ha inserito sul Galaxy Store un aggiornamento dell'app del sensore biometrico che finalmente rende il riconoscimento di impronta più preciso e reattivo.
Rilevo un miglioramento notevole.
Come si chiama l'app?

Nel Galaxy store facendo click su aggiornamenti dovrebbe proporre automaticamente quelli disponibili .
Boooh non trovo niente a proposito, se può essere utile ho aggiornato il S.O. all'ultima versione disponibile (in teoria gli aggiornamenti di sistema cercano di aggiornare anche le app di sistema)

Boooh non trovo niente a proposito, se può essere utile ho aggiornato il S.O. all'ultima versione disponibile (in teoria gli aggiornamenti di sistema cercano di aggiornare anche le app di sistema)
A me sono comparsi gli aggiornamenti sul Galaxy Store dopo aver eseguito l'ultimo aggiornamento del S.O.

Indietro
Alto Basso