• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Samsung Galaxy A52 5G - A52S 5G (Android 14)

Arrivato aggiornamento, cliccando su aggiorna software. Per adesso non noto differenze, a parte le icone delle app sulle notifiche, ma ho visto che ci sono molte nuove funzionalità da scoprire e provare.

457823f59c1128f9affa4781c1b4fde5.jpg
 
anche sul mio A52s è arrivato. Qualche novità c'è, anche se al momento non riesco ad accedere, quando entro nell'app "archivio", a whatsapp e poi a databases per eliminare i backups di whatsapp, che com'è noto vengono salvati anche nella memoria interna del telefono e non solo nei dati veri e propri dell'applicazione whatsapp.
 
io aspetto ad aggiornare, questo aggiornamento blocca il downgrade, se non esce qualche bug aggiorno.
 
Aggiornato.. Ma non è l'aggiornamento che porta alla 5.1...
Io però ho il 52s...
8b874a47ec4cf61231ae7a13767b9818.jpg
 
Ultima modifica:
Ho notato dei piccoli bug, su questa versione. Ogni tanto va a schermo nero, e devo premere il tasto di sblocco, o va in crash qualche app, per esempio anche tapatalk.

Speriamo che aggiustino con il prossimo aggiornamento.
 
Ho notato dei piccoli bug, su questa versione. Ogni tanto va a schermo nero, e devo premere il tasto di sblocco, o va in crash qualche app, per esempio anche tapatalk.

Speriamo che aggiustino con il prossimo aggiornamento.
Scusa per la banalità... Hai provato a riavviare il telefono una volta in più?
 
Purtroppo riscontro vari problemi ultimamente.

A volte si Blocca, va a schermo nero e ritorna con la scherma home con lo stesso tema.

Tapatalk a volte va in crash o non funziona correttamente, e lento.

Anche altre app si chiudono da sole. Non so se sia causato dall'ultimo aggiornamento...
 
Indietro
Alto Basso