O
Ospite
Ok provvedo con il diritto di conformità e gli dico che non sento l'audio di Italia 2 Mediaset oltre a tutti gli altri inconvenienti dovuti sempre all'incompatibilità con il DD+
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In assenza di un quadro normativo certo conterei più sulla buona volontà del venditore a soddisfare il clienteOk provvedo con il diritto di conformità e gli dico che non sento l'audio di Italia 2 Mediaset oltre a tutti gli altri inconvenienti dovuti sempre all'incompatibilità con il DD+
Meglio infatti andarci con le buone, tu hai ragione ma non è detto che il venditore voglia ricoscertela. Ed a te non converrebbe andare da un avvocato, visto che il danno è molto limitato (un decoder costa pochi euro).
Potresti anche farti dare un decoder dal venditore, gratuitamente, in luogo della "riparazione", che probabilmente non è possibile...
Samsung è la marca meno top tra le presunte top. Meglio LgCerto magari però marche top tipo Samsung o LG, quando ci sono queste modifiche da parte dei broadcasters risentono di meno su tali inconvenienti.
Stamane ho acquistato in uno store Smart Tv LG TN510S da 24 pollici, tutto un altro pianeta, funziona tutto alla perfezione; sonio ritornato anche allo store dove ho mandato in riparazione il Nordmende ND24S3000, il commesso mi ha detto che anche lui ha scritto email a Salvadori ma senza risposta, mi dirà più avanti poi come si evolverà la situazione.
Quando la TV è collegata alla rete internet in wifi, molto spesso si interrompe la visione e la tv viene riavviata. Appare la scritta: "l'app verrà riavviata per liberare altra memoria". Il problema è che nessuna app è aperta, quindi è proprio un difetto. Ho scritto all'assistenza LG che mi ha risposto che il problema è risaputo (infatti potete cercare su internet ed è ben diffuso anche su altri prodotti della serie) e che dovevo cercare aggiornamenti software (che non esistono), oppure staccare il cavo di alimentazione, oppure portare la TV all'assistenza. Siccome è un problema come detto ben noto, perchè dovremmo acquistare una TV da portare all'assistenza? Deluso non la restituisco solo perchè scollegandola da internet non presenta questo difetto e, pazienza, ho comprato una TV che non utilizzerò come smart. Purtroppo lo stesso problema è presente su altra TV LG 32 pollici che recensirò allo stesso modo nell'apposito articolo.
Aggiornato il primo post, grazie.
Aggiorna il primo post riguardo il Digiquest 990 Rec
Nuova versione sw 283
https://www.digital-forum.it/showth...-14-03-2022)&p=7333770&viewfull=1#post7333770
Sperando non sia fuori luogo, segnalo questo servizio che potrebbe essere utile a chi ha TV non compatibili:
https://www.dday.it/redazione/42298/problemi-di-assistenza-dillo-a-mayday-ti-aiutiamo-noi
Ho un Digiquest Easy Scart Voice HD che non fa sentire i canali DD+. DD e HE-AAC funzionano regolarmente.
Eventuali consigli su cosa fare?
Grazie.