Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io credo che a questo punto quella guida funzioni solo per tv Akai.
Assolutamente no.Non è partito l'aggiornamento? La schermata deve visualizzarsi comunque...
Spiega cosa hai fatto...
Ma che voi sappiate se prendo una soundbar che supporti il Dolby Digital plus é possibile risolvere?
La tv non ha uscita ottica*
[...] ho accesso la tv con il pulsante fisico posto a fianco premendolo più di 15 secondi.
La tv a questo punto si è accesa normalmente.
Non parte nulla.
Ho provato diverse volte ma nulla
Ma che voi sappiate se prendo una soundbar che supporti il Dolby Digital plus é possibile risolvere?
No, non ha Hdmi Arc purtroppo. Ha solo il jack per le cuffieStrano. Magari tenere premuto il pulsante di accensione, anche dopo l'accensione.Boh...
Ha altri pulsanti fisici, oltre quello di accensione?
Si, ha altri pulsanti fisici
Ha HDMI ARC??
Si ragazzi, sicurissimo al 100%Ma sei sicuro di aver caricato il firmware corretto per la tua TV? Magari è per un modello leggermente diverso e forse per questo non lo aggiorna?
Strano. Magari tenere premuto il pulsante di accensione, anche dopo l'accensione.Boh...
Ha altri pulsanti fisici, oltre quello di accensione?
Ho provato a tenerlo anche da acceso il pulsante fino a quando il pollice non mi faceva male ma nulla![]()
No, non ha Hdmi Arc purtroppo. Ha solo il jack per le cuffie
Ma sei sicuro di aver caricato il firmware corretto per la tua TV? Magari è per un modello leggermente diverso e forse per questo non lo aggiorna?
Le ho provate tutte, nulla.E non ha nemmeno Bluetooth, no?... Quindi non puoi collegare la soundbar. Altrimenti tramite "pass through" dalle impostazioni audio del TV, avresti potuto fare decodificare alla soundbar l'audio DD+. (non garantisco)
Non ha bluetooth purtroppo
Da quello che scrive, non riesce neanche a entrare in modalità aggiornamento.
@futfyy L'unica è chiedere alla S2 Salvadori...
Prova anche a non staccare la spina... Da spento, prova a tenere premuto il pulsante di accensione.
Si assolutamente, ma con la soundbar risolverei anche il problema degli speaker scarsissimi della tv.
Quindi non mi peserebbe
Solo uscita jack. Non so se si risolve con un estrattore HDMI...ma che uscite audio ha la tv?
Solo uscita jack. Non so se si risolve con un estrattore HDMI...
Se non è HDMI ARC o HDMI OUT, non serve l'estrattore.
L'unica è l'uscita digitale (grezza, in modo da far decodificare l'audio alla soundbar), il jack non lo è...
Se non ha altro, non si può.