• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Dispositivi non compatibili con Dolby Digital Plus o con HE-AAC

Beato te, per altri modelli tipo Nirdmende, né produttore e né Salvadori hanno fatto qualcosa.
 
Nel mio Akai ho messo a tentativo un firmware Nordmende!!!
Al momento l'unico che mi ha attivato il DD+ :eusa_think:

C'è da sperimentare a nostro rischio purtroppo, alcuni firmware (quando hanno nomi simili, nel mio caso con riferimento alla scheda madre "msd338_4G") si adattano a più modelli Akai/Nordmende con stessa architettura.
Difatti nella sezione Nordmende, per "ND40S3000H_med..." (vecchio aggiornamento che non risolveva il problema) propongono firmware con logo AKAI!!

Le TV spesso sono più o meno le stesse, il modello in oggetto è alla fine una HKC rimarchiata Akai/Nordmende.

Capisco pure che il gruppo Salvadori, anche volesse, non ha i mezzi per testare i firmware su vecchie TV fuori produzione e fuori garanzia.
Personalmente penso sia già un traguardo che ci sia una lista pubblica di firmware che aggiornano.
 
buongiorno e buon natale a tutti . ho un decoder marca wisdom con versione SW 20160820V4.0 e versione HW 7T01836650 con il problema che non riproduce l'audio dolbydigital dei canali mediaset , ce qualcuno che abbia un SW piu' aggiornato che posso risolvere il problema, grazie in anticipo a chi mi puo dare una mano
PS ho aperto il decoder sulla scheda ce scritto T216F 20161223 V6.1
 
buongiorno e buon natale a tutti . ho un decoder marca wisdom con versione SW 20160820V4.0 e versione HW 7T01836650 con il problema che non riproduce l'audio dolbydigital dei canali mediaset , ce qualcuno che abbia un SW piu' aggiornato che posso risolvere il problema, grazie in anticipo a chi mi puo dare una mano
PS ho aperto il decoder sulla scheda ce scritto T216F 20161223 V6.1

Non ha un sito di riferimento? che modello è?
quello di Mediaset è il DD+ o Dolby Digital Plus, la Rai senza il Plus.
 
Non ha un sito di riferimento? che modello è?
quello di Mediaset è il DD+ o Dolby Digital Plus, la Rai senza il Plus.
Non ho trovato nessun sito di riferimento, i canali rai si sentono , solo i canali Mediaset non si sentono ho quelli che trasmettono il DD+
 
Non ho trovato nessun sito di riferimento, i canali rai si sentono , solo i canali Mediaset non si sentono ho quelli che trasmettono il DD+

quella marca mai sentita, il modello c'è scritto? del codec DD+ è un problema anche di decoder ben più noti.
 
quella marca mai sentita, il modello c'è scritto? del codec DD+ è un problema anche di decoder ben più noti.

No non c'è scritto che modello e non ho nemmeno più la scatola, anche perché il dec. Non è mio ma di mia sorella che mi chiesto se si poteva fare qualcosa, gli unici dati che ho li ho scritti nel mio post scritto in precedenza.
 
No non c'è scritto che modello e non ho nemmeno più la scatola, anche perché il dec. Non è mio ma di mia sorella che mi chiesto se si poteva fare qualcosa, gli unici dati che ho li ho scritti nel mio post scritto in precedenza.

hai visto su google una foto per capire quale sia?
 
Nell'elenco in prima pagina manca come decoder il modello I Can ST390 che non supporta l'audio HE-AAC
 
Tutto sommato a parte i problemi precedentemente indicati nel mese di marzo, con il passaggio recente da Mpeg2 a Mpeg4 non ho notato altri problemi sul Nirdmende.
 
dovrebbe avere un 2anni

non è certo vecchio! direi che è la marca molto scarsa, Digiquest, Telesystem e Strong di norma supportano tutti i codec attuali, almeno quelli in vendita da 2-3 anni fa, se avevano problemi come il Telesystem risolto con un aggiornamento firmware.
 
buongiorno e buon natale a tutti . ho un decoder marca wisdom con versione SW 20160820V4.0 e versione HW 7T01836650 con il problema che non riproduce l'audio dolbydigital dei canali mediaset , ce qualcuno che abbia un SW piu' aggiornato che posso risolvere il problema, grazie in anticipo a chi mi puo dare una mano
PS ho aperto il decoder sulla scheda ce scritto T216F 20161223 V6.1

Strano che non supporti DD+, eppure è addirittura omologato per DVB-T3 ................. :badgrin::laughing7:

Comunque l'ho aggiunto alla prima pagina.
 
buongiorno e buon natale a tutti . ho un decoder marca wisdom con versione SW 20160820V4.0 e versione HW 7T01836650 con il problema che non riproduce l'audio dolbydigital dei canali mediaset , ce qualcuno che abbia un SW piu' aggiornato che posso risolvere il problema, grazie in anticipo a chi mi puo dare una mano
PS ho aperto il decoder sulla scheda ce scritto T216F 20161223 V6.1

Se cerchi con Google il modello, escono molte occorrenze, prova a guardare: https://www.google.com/search?q=7T01836650
 
Indietro
Alto Basso