• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Dispositivi non compatibili con Dolby Digital Plus o con HE-AAC

Strano che non supporti DD+, eppure è addirittura omologato per DVB-T3 ....... :badgrin::laughing7:

Comunque l'ho aggiunto alla prima pagina.

T3 haha....visti altre volte, ma quando le pensano...poi i decoder con alimentatore dentro invece che esterno scaldano come una padella sul fuoco. Dubito assai che esista un aggiornamento recente se mai è fattibile per quel codec audio. PS: sulla foto c'è scritto pure 'omologato T3'...haha
 
Ot: della serie "decoder compatibili con tutti gli standard ma solo sulla carta" è risuccessa una cosa analoga con gli Sky Q via satellite. Come successe col DD+ ora si è scoperto che non sono compatibili coi sottotitoli in formato DVB, formato introdotto recentemente da Mardiaset sui canali di dtt e sat, ma non affatto sconosciuto e già adottato su vari canali esteri da diversi anni.
 
No non c'è scritto che modello e non ho nemmeno più la scatola, anche perché il dec. Non è mio ma di mia sorella che mi chiesto se si poteva fare qualcosa, gli unici dati che ho li ho scritti nel mio post scritto in precedenza.

Se hai lo scontrino ed ha meno di 2 anni riportalo al negozio e fattelo sostituire con uno di marca diversa che funzioni sui canali mediaset..
Diversamente buttalo alla prima isola ecologica smaltiscilo ….-tanto dubito che troverai un aggiornamento, la marca e’ inesistente in italia
 
Buonasera.
Vorrei riportare una esperienza: i discussi problemi di mancanza di audio sui canali Mediaset sono stati rilevati pure su questo modello di TV: NORDMENDE ND32S3100 H Smart Dark Grey.
Grazie agli utili consigli, e seguendo le procedure indicate, sono riuscito ad aggiornare il firmware via USB, trovando la specifica versione sul sito di Salvadori https://s2salvadorigroup.it/ftp/?di...MEDNE /AAAAggiornato Audio Mediaset Nordmende e prendendo i file da "ND32S3100H Smart Dark Grey copiare i file ..." (ancorchè datati 28.4.2022, quindi non recentissimi...).
TUTTO RISOLTO, FUNZIONA!!!!:lol:
 
Buonasera.
Vorrei riportare una esperienza: i discussi problemi di mancanza di audio sui canali Mediaset sono stati rilevati pure su questo modello di TV: NORDMENDE ND32S3100 H Smart Dark Grey.
Grazie agli utili consigli, e seguendo le procedure indicate, sono riuscito ad aggiornare il firmware via USB, trovando la specifica versione sul sito di Salvadori https://s2salvadorigroup.it/ftp/?di...MEDNE /AAAAggiornato Audio Mediaset Nordmende e prendendo i file da "ND32S3100H Smart Dark Grey copiare i file ..." (ancorchè datati 28.4.2022, quindi non recentissimi...).
TUTTO RISOLTO, FUNZIONA!!!!:lol:
Dice: "Tenere premuto il pOlsante accensione" :lol::lol::lol:
 
La serie H, che qualcuno sappia può andar bene come fix (visto che è disponibile nel sito web della Salvadori) anche per il NORDMENDE ND24S3000?
 
Non vorrei illudermi, ma qualcosa sembra muoversi sul settore I Can. Sul loro sito ho notato proprio oggi che accanto alla descrizione e ai dettagli del modello T860, hanno aggiunto un'opzione relativa al supporto del prodotto: AUDIO ASSENTE SU ALCUNI CANALI RADIO e l'invito a contattarli tramite mail. Ho inviato la mia mail sperando che mi rispondano. Eventualmente vi faccio sapere.
 
Ho detto una stupidaggine, ho controllato ora dietro il televisore, è uscito l'aggiornamento anche per il NORDMENDE ND24S3000 ed è serie H, quindi posso installarlo, chi mi ricorda passo per passo come procedere, a parte lo scaricamento del file bin, la chiavetta con quale file System dev'essere formattata fat 32 o ntfs?
E qual'e' la corretta procedura poi da effettuare per procedere all'installazione?
 
Ho detto una stupidaggine, ho controllato ora dietro il televisore, è uscito l'aggiornamento anche per il NORDMENDE ND24S3000 ed è serie H, quindi posso installarlo, chi mi ricorda passo per passo come procedere, a parte lo scaricamento del file bin, la chiavetta con quale file System dev'essere formattata fat 32 o ntfs?
E qual'e' la corretta procedura poi da effettuare per procedere all'installazione?

Leggi una precedente risposta su tale operazione
https://www.digital-forum.it/showth...highlight=aggiornamento+nordmende#post7319399
 
Ho detto una stupidaggine, ho controllato ora dietro il televisore, è uscito l'aggiornamento anche per il NORDMENDE ND24S3000 ed è serie H, quindi posso installarlo, chi mi ricorda passo per passo come procedere, a parte lo scaricamento del file bin, la chiavetta con quale file System dev'essere formattata fat 32 o ntfs?
E qual'e' la corretta procedura poi da effettuare per procedere all'installazione?
Direi FAT32, NTFS è il formato usato da Windows. Forse le istruzioni sono in questo link che aveva postato littlejohn: https://s2salvadorigroup.it/ftp/?di...MEDNE /AAAAggiornato Audio Mediaset Nordmende
 
Anche la PS4 usa FAT32 per gli aggiornamenti manuali, la maggior parte dei dispositivi usa FAT32. Forse qualcuno usa exFAT ma è molto raro.
 
Solo un dubbio, ma quale file devo scaricare tra questi quattro indicati?

ND24S3000H_MED
ND24S3000H_MEDv1
ND24S3000H_MEDv2
ND24S3000H_mediaset
 
Dovrebbe essere infatti l'ultimo indicato, attendo altre conferme, non so i primi tre che file siano e comunque essendo questi tre più recenti (forse trattasi di altre migliorie successive nel rilascio ed indicano l'indicazione della data 29 settembre 2022) quindi vado per l'ultimo indicato (4 agosto 2022). :eusa_think:
 
Ultima modifica:
Dovrebbe essere infatti l'ultimo indicato, attendo altre conferme, non so i primi tre che file siano e comunque essendo questi tre più recenti nel rilascio )rilasciati il 29 settembre 2022) saranno altre migliorie, quindi vado per l'ultimo indicato (4 agosto 2022). :eusa_think:

altro che gli aggiornamenti dei decoder...alcune mega, quelli sono da 500-700 mega!
 
Indietro
Alto Basso