• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Timvision disdetta

Ciao a tutti, ho disdetto e rifatto l'abbonamento a 19.99

Volevo sapere due cose

La prima è come faccio ad associare i vecchi account che ho su timvision, dazn, al nuovo abbonamento

La seconda è sul box, io ne ho uno, lo dovrei sostituire anche se c'era scritto che se attivato entro 30 giorni potevo tenerlo

Me ne spediranno un altro, ma l'operatore che ho sentito ha detto che basta rifiutarlo (che senso ha mandarmelo mah)

Avete notizie su queste cose?
 
Dopo svariate telefonate al 119 nessun operatore è riuscito ad attivarmi l'offerta.Mi hanno fatto riattivare la ricarica automatica, simulato l'acquisto da parte loro ma niente.Oggi spedisco il box e attivo kena la prossima settimana.
 
Ciao a tutti, ho disdetto e rifatto l'abbonamento a 19.99

Volevo sapere due cose

La prima è come faccio ad associare i vecchi account che ho su timvision, dazn, al nuovo abbonamento

La seconda è sul box, io ne ho uno, lo dovrei sostituire anche se c'era scritto che se attivato entro 30 giorni potevo tenerlo

Me ne spediranno un altro, ma l'operatore che ho sentito ha detto che basta rifiutarlo (che senso ha mandarmelo mah)

Avete notizie su queste cose?

chiedo a te dato il tuo post, o chiunque lo sappia, se ho disattivato da sito web ieri è possibile che riesca gia a riattivare la promo tramite il sito di tim o timvision come indicava qualcuno, o bisogna attendere le settimane che elaborino il tutto?
 
chiedo a te dato il tuo post, o chiunque lo sappia, se ho disattivato da sito web ieri è possibile che riesca gia a riattivare la promo tramite il sito di tim o timvision come indicava qualcuno, o bisogna attendere le settimane che elaborino il tutto?

basta che vedi la mia situazione per capire che bisogna essere fortunati sia a trovare l'operatore giusto sia che il sistema non si blocchi per chissà quale motivo.
Ti conviente fare la prova e vedere che succede.
 
Avevo provato anche da li poi mi faceva loggare, andare avanti ma non riuscivo a finalizzarla
Anche a me usciva accedi sul sito di TIMVISION, ma io non ci cliccavo sopra per loggarmi, ero già loggato sul sito TIM, poi ho cliccato acquista e l'ordine è andato in porto.
 
Riporto la risposta ottenuta dall'assistenza TIM di Facebook in merito al pacchetto "Timvision calcio e sport" a 19.99€ al mese:

"Stefano, la promo Timvision Calcio e Sport al costo mensile di 19,99 euro è valida per le nuove attivazioni del pacchetto tuttavia, è necessario non essere già in possesso del servizio sulla linea. L'offerta è gratuita fino al 31/08/2022 e dal 1 Settembre si rinnova al costo di 19,99 euro. Per l'attivazione, è previsto il solo costo di attivazione che è pari a 19,99 euro per i clienti non in possesso del Tim Box, 9,99 euro per chi invece già lo possiede. Non è previsto alcun vincolo ed è possibile disdirlo in qualsiasi momento, senza alcun costo aggiuntivo. In merito alla tua problematica circa la sospensione del servizio, quest'ultimo cessarà definitivamente in data 28/06/2022 tuttavia, qualora volessi aderire al pacchetto attualmente in commercio, dovrai procedere attraverso l'attivazione di una nuova linea, su un'ulteriore linea TIM già attiva su cui non è presente il servizio, su una linea fissa o senza acquistare alcuna utenza. Resto a disposizione."

Sembrerebbe quindi che chi abbia già usufruito della vecchia "Timvision Calcio e Sport" non possa attivare sulla stessa sim la nuova "Timvision Calcio e Sport".
 
Riporto la risposta ottenuta dall'assistenza TIM di Facebook in merito al pacchetto "Timvision calcio e sport" a 19.99€ al mese:

"Stefano, la promo Timvision Calcio e Sport al costo mensile di 19,99 euro è valida per le nuove attivazioni del pacchetto tuttavia, è necessario non essere già in possesso del servizio sulla linea. L'offerta è gratuita fino al 31/08/2022 e dal 1 Settembre si rinnova al costo di 19,99 euro. Per l'attivazione, è previsto il solo costo di attivazione che è pari a 19,99 euro per i clienti non in possesso del Tim Box, 9,99 euro per chi invece già lo possiede. Non è previsto alcun vincolo ed è possibile disdirlo in qualsiasi momento, senza alcun costo aggiuntivo. In merito alla tua problematica circa la sospensione del servizio, quest'ultimo cessarà definitivamente in data 28/06/2022 tuttavia, qualora volessi aderire al pacchetto attualmente in commercio, dovrai procedere attraverso l'attivazione di una nuova linea, su un'ulteriore linea TIM già attiva su cui non è presente il servizio, su una linea fissa o senza acquistare alcuna utenza. Resto a disposizione."

Sembrerebbe quindi che chi abbia già usufruito della vecchia "Timvision Calcio e Sport" non possa attivare sulla stessa sim la nuova "Timvision Calcio e Sport".

Questi non sanno cosa rispondere.Se sono nei trenta giorni per spedire il box , come riportato sul contratto di Timvision , se acquisto un qualsiasi pacchetto , non c'è bisogno di restituirlo.Io non riesco ad attivare nulla , neanche il timvision base.Nelle condizioni del contratto non si legge da nessuna parte che è solo per i nuovi clienti.Si parla solo di possesso o meno del box.Con la loro risposta saresti un nuovo utente e pagheresti i 20 euro di attivazione,quindi ti bruci uno dei due mesi gratis.I vado di kena e poi app su tv o chiavetta
 
Ciao drtanzy. Sto leggendo il contratto di Kena. Sembrerebbe molto meglio. Il pacchetto è lo stesso, gratis fino al 31 agosto e poi 19.99€ al mese per 12 mesi. Nessun costo di attivazione, disdetta quando si vuole senza vincoli, assenza del decoder di Tim. Resta solo da capire se il "piano base Kena" abbia un canone mensile fisso.
 
Ciao drtanzy. Sto leggendo il contratto di Kena. Sembrerebbe molto meglio. Il pacchetto è lo stesso, gratis fino al 31 agosto e poi 19.99€ al mese per 12 mesi. Nessun costo di attivazione, disdetta quando si vuole senza vincoli, assenza del decoder di Tim. Resta solo da capire se il "piano base Kena" abbia un canone mensile fisso.

Per l'offerta di kena c'è il post nella sezione dazn
 
Avete ragione, non avevo visto la discussione a parte (non sapevo neanche dell'esistenza dell'offerta di kena).
Scusatemi
 
dopo 3 giorni di 187 che non mi attivavano nulla son arrivato a questa conlusione, magari stanno cambiando qualcsoa non so.

Ho chiesto la distetta in modo da rifare la promo a 19.90, siamo arrivati alla conclusione che me lo rinnovano (aspetto conferma telefonica) a 19.90 x 1 anno senza mandare il decoder.

E dati che la promo scade domani mi han detto di non preoccuparmi che fa affidamento la data di richiesta di adesione alla promo.



Il che mi pare strano ho anche chiesto alla tipa ma il decoder devo rimandarlo e me ne mandate un altro? mi ha detto di no.
 
Ultima modifica:
ho provato a chiedere tramite canali social se la disdetta risultasse e mi hanno detto di si, e che riceverò un contatto telefonico appena possibile. Ma è proprio necessario? Io qui avevo letto di contatti mail, spero solo che i tempi non si allunghino. A maggior ragione se la chiamata è per chiedere di confermare la disdetta già fatta.
 
Prima che ti disattivino l'offerta ti arriva una mail alcuni giorni prima, a me mail del 11/6/22 per presa in carico della disattivazione dell'offerta, il 14/6/22 l'offerta non risultava più nell'area clienti anche se continuavo a vedere tutto, nella mail infatti riportava che potevo usufruire dei contenuti fino al 30/6/22, il 17/6/22 invece ho attivato la promo Calcio e Sport, gratis fino al 31/8/22 e poi € 19,99/mese per 12 mesi, dal sito TIMVISION perché da Web e App MyTIM non me la faceva attivare.
 
Sono andato oggi a negozio Tim per attivare sulla SIM che mi avevano dato lo scorso anno la nuova promozione per il calcio

Non è stato possibile, in quanto dai sistemi Tim non risulta anche conclusa la registrazione di disdetta del mio vecchio abbonamento

Sono stato costretto a prendere una nuova SIM dove legare il nuovo abbonamento

Io ho disdetto tramite la mia area clienti di Tim
Non ho ricevuto alcuna mail nè messaggi
Ho anche mandato un messaggio su Twitter ad uno dei profili segnalati nei post precedenti da qualche utente, da cui non ho mai ricevuto alcuna risposta

Disattivazione effettuata il 25 maggio 22
 
Sono andato oggi a negozio Tim per attivare sulla SIM che mi avevano dato lo scorso anno la nuova promozione per il calcio

Non è stato possibile, in quanto dai sistemi Tim non risulta anche conclusa la registrazione di disdetta del mio vecchio abbonamento

Sono stato costretto a prendere una nuova SIM dove legare il nuovo abbonamento

Io ho disdetto tramite la mia area clienti di Tim
Non ho ricevuto alcuna mail nè messaggi
Ho anche mandato un messaggio su Twitter ad uno dei profili segnalati nei post precedenti da qualche utente, da cui non ho mai ricevuto alcuna risposta

Disattivazione effettuata il 25 maggio 22
Stanno facendo dei casini inenarrabili, @TIM4UAlessio devo dire la verità è gentile e disponibile ma sono 3 volte volte che mi invia la mail per la restituzione del decoder e non mi arriva niente, e il 28 dovrei restituire il timbox :eusa_wall:
 
Avrò chiamato mille volte per ricevere quella mail…
 
Indietro
Alto Basso