Io è da maggio che ho richiesto di disattivare tutto perchè volevo passare alla formula con solo Disney+, sono andato anche in un centro TIM e continuano a dirmi che hanno preso in carico la mia richiesta, ma stranamente continua ancora ad essere attiva dicendo che "hanno problemi a gestire la mia linea" e il call center continua a fare spallucce che non riescono a risolvere.
Ho pure disattivato adesso la ricarica automatica sperando bene.
Risultato, ancora tutto attivo
L'ultimo step che mi resta per sganciare tutto è quello di passare la SIM abbinata ad un altro operatore e legare una nuova utenza, ma così facendo temo che rischio il pagamento delle penali sul decoder (forse)
Mi sa che dovrò fare un nuovo viaggio al CoReCom
Ho pure disattivato adesso la ricarica automatica sperando bene.
Risultato, ancora tutto attivo
L'ultimo step che mi resta per sganciare tutto è quello di passare la SIM abbinata ad un altro operatore e legare una nuova utenza, ma così facendo temo che rischio il pagamento delle penali sul decoder (forse)
Mi sa che dovrò fare un nuovo viaggio al CoReCom
Ultima modifica: