• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Timvision disdetta

Io è da maggio che ho richiesto di disattivare tutto perchè volevo passare alla formula con solo Disney+, sono andato anche in un centro TIM e continuano a dirmi che hanno preso in carico la mia richiesta, ma stranamente continua ancora ad essere attiva dicendo che "hanno problemi a gestire la mia linea" e il call center continua a fare spallucce che non riescono a risolvere.

Ho pure disattivato adesso la ricarica automatica sperando bene.

Risultato, ancora tutto attivo

L'ultimo step che mi resta per sganciare tutto è quello di passare la SIM abbinata ad un altro operatore e legare una nuova utenza, ma così facendo temo che rischio il pagamento delle penali sul decoder (forse)

Mi sa che dovrò fare un nuovo viaggio al CoReCom
 
Ultima modifica:
Fatta richiesta di disdetta dopo l’ultima di campionato via app.
La mail di presa in carico arriva verso il 7 giugno.
Mi riabbono alla promo 19,90 giorno 11 giugno
Mi regalano 6 mesi di Disney
Oggi vedo la fattura nuova di tim di giugno scadenza a luglio e non pago nulla.
Presumo che fino ad agosto con scadenza a settembre non pagherò nulla, come da promo.
Ho ricevuto (e ancora non lo vedo in fatturi) un rimborso di 20 euro da un operatore per compensare i costi di attivazione che ho detto che non volevo pagare.

Cara Tim … Chapeau.
 
Fatta richiesta di disdetta dopo l’ultima di campionato via app.
La mail di presa in carico arriva verso il 7 giugno.
Mi riabbono alla promo 19,90 giorno 11 giugno
Mi regalano 6 mesi di Disney
Oggi vedo la fattura nuova di tim di giugno scadenza a luglio e non pago nulla.
Presumo che fino ad agosto con scadenza a settembre non pagherò nulla, come da promo.
Ho ricevuto (e ancora non lo vedo in fatturi) un rimborso di 20 euro da un operatore per compensare i costi di attivazione che ho detto che non volevo pagare.

Cara Tim … Chapeau.
Uscita finalmente la fattura TIM, emissione del 22/6/22, non c'è l'addebito Calcio e Netflix di maggio perché già pagati nella scorsa fattura, ma mi aspetto altri addebiti nella prossima fattura, perché richiesi la disattivazione di Calcio e Netflix il 23/5/22, ricevuta email di presa in carico della disdetta il 11/6/22 dove veniva riportato che avrebbero disattivato l'offerta il 1/7/22. Il 14/6/22 non vedo più nessuna offerta attiva nell'area clienti TIM, il 17/6/22 attivo la promo Calcio gratis fino al 31/8/22 e a € 19,99/mese per 12 mesi. Sì, alla fine il 14 mi disattivano tutto, ho visto infatti nel tracking dall'App MyTIM che il giorno 11/6/22 è riportato Aggiornamento servizi aggiuntivi Premium Per Te Mega completato il 14/6/22, ordine del 11/6/22, quindi mi faranno pagare dal 1 al 13/6 di sicuro. Ci hanno messo 21 giorni, l'anno scorso per aver disattivato DAZN e NOW dopo 18 giorni sono riuscito a farmi regalare il Chi è per 12 mesi, vedrò quest'anno cosa riesco ad ottenere.
https://www.digital-forum.it/showth...sione-su-Tim&p=7422745&viewfull=1#post7422745
Nel sezione Tracking qual è la data di disattivazione riportata? La data di presa in carico riportata è il 7/6/22?
 
In tracking ho 11/06/2022


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Intendo come data di presa in carico della disattivazione, non dell'attivazione, invece la data corrispondente al completamento dell'ordine sarebbe la data di disattivazione. Io credo che a me faranno pagare dal 1 al 16/6/22 nella prossima fattura.
 
Ho richiesto la disdetta di timvision calcio e sport il 14 giugno, il giorno dopo elimino anche la ricarica automatica. Sul sito mi dà conferma e di non fare ulteriori richieste. Oggi provo ad entrare su timvision e non sono più attivo, il contratto era stato attivato il 26 luglio quindi oggi dovrebbe essere cessato.
La cosa strana è che non mi permette più di entrare su mytim dal sito perchè mi chiede di fare di nuovo il login o registrarmi.
Ho provato a reimpostare la password, mi è arrivata una mail da timentertainment (timentertainment@mp.tim.it) con un link che non porta a nulla, solo una rotella che gira.
Qualcuno può aiutarmi o ha avuto un'esperienza simile?
 
Ciao io ho fatto disdetta da app una decina di giorni fa e sul tracking non risulta nulla, ne ho ricevuto alcuna comunicazione. Secondo voi devo rifare la procedura? Perché quando lo avevo fatto mi aveva detto di non rifarlo altre volte. Certo che nel 2022 una gestione così approssimata delle disdette è penosa

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
 
Ciao io ho fatto disdetta da app una decina di giorni fa e sul tracking non risulta nulla, ne ho ricevuto alcuna comunicazione. Secondo voi devo rifare la procedura? Perché quando lo avevo fatto mi aveva detto di non rifarlo altre volte. Certo che nel 2022 una gestione così approssimata delle disdette è penosa

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Io fatto disdetta tramite mytim pochi giorni fa, stessa tua situazione. Per chi ha già fatto, quanto è passato dalla richiesta di disdetta alla comparsa dell'ordine nel tracking?
 
Ciao io ho fatto disdetta da app una decina di giorni fa e sul tracking non risulta nulla, ne ho ricevuto alcuna comunicazione. Secondo voi devo rifare la procedura? Perché quando lo avevo fatto mi aveva detto di non rifarlo altre volte. Certo che nel 2022 una gestione così approssimata delle disdette è penosa

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Non devi rifare la disattivazione, quando ti arriverà la presa in carico della disdetta tramite email e/o SMS vedrai che uscirà anche nel tracking.
 
a me continuano a dire una cosa diversa ad ogni operatore.


Fatta richiesta disdetta tramite sito 1 settimana fa, nulla di nulla

187, operatore 1 dice di aver fatto richeista disdetta
187 operatore 2 dice che non serve disdetta e mi allunga il contratto senza fare tim vision gold e che me lo hanno scritto nelle note

mi sono fatto chiamare sul telefono e mi dicono che non risulta nessuna operazione e di richiamare il 187 e chiedere "CESSAZIONE immediata"
 
Forse perché una settimana è poco, a me ci hanno messo 22 giorni. L'anno scorso 18 giorni.
 
Forse perché una settimana è poco, a me ci hanno messo 22 giorni. L'anno scorso 18 giorni.

secondo me tutti dicono cose diverse perché

al 187 mi dicono che stanno fancedo le operzioni in automatico

quelli che mi chiamano invece sono probabilmente pagati per ogni cotratto nuovo che fanno e mi dicono che non si può fare nulla e devono fare loro la pratica nuova
 
secondo me tutti dicono cose diverse perché

al 187 mi dicono che stanno fancedo le operzioni in automatico

quelli che mi chiamano invece sono probabilmente pagati per ogni cotratto nuovo che fanno e mi dicono che non si può fare nulla e devono fare loro la pratica nuova

Io faccio così: disdetta su qualsiasi canale (nel mil caso app) aspetti 2 giorni e chiedo info al supporto twitter facendomi dare il numero di prarica. Da li in poi con qualsiai operatore do il numero di pratica al posto del telefono.
 
secondo me tutti dicono cose diverse perché

al 187 mi dicono che stanno fancedo le operzioni in automatico

quelli che mi chiamano invece sono probabilmente pagati per ogni cotratto nuovo che fanno e mi dicono che non si può fare nulla e devono fare loro la pratica nuova
Nell'area clienti vedi ancora attiva l'offerta? Se vuoi attivare la promo prova a questo link https://www.timvision.it/page/scopri-i-pacchetti
 
io gli ho scritto così:
"Buongiorno, il 26/6 dovrebbero scadere i 30 giorni ed ancora non posso attivare l'offerta per chi già possiede il decoder poichè mi viene proposto solo con invio di un nuovo decoder , ne ho ricevuto la mail con i dati per la spedizione del decoder in mio possesso. Vi prego di sbloccare la situazione entro e non oltre il 23/06 .Grazie"

e magicamente ieri ho ricevuto l'etichetta ma per sottoscrivere l'offerta ora mi da errore e di chiamare il 187.L'offerta che ho disdetto è su sim ricaricabile con decoder in comodato.

Qualche giorno fa ho contattato l'operatore Fabio su Twitter e mi ha scritto questo:

"Ciao, ho verificato che a seguito della prima richiesta di cessazione sei stato contattato dal reparto di competenza che ti ha proposto ed attivato la Promo Calcio e Sport con DIsney + gratis fino al 31/08. (MAI SUCCESSO) Il giorno successivo, contattando il collega TIM4ULuca, hai richiesto nuovamente la cessazione del servizio, pertanto il collega ha nuovamente inviato richiesta di cessazione e quanto prima verrai contattato. Resto a tua disposizione."

Quindi non posso fare altro che aspettare. Oggi mi è arrivata la fattura di giugno e non sono presenti i costi per l'offerta tv (anche se vedo ancora tutto e sul sito è scritto che è ancora attiva), buon segno? Chissà.
 
Non hai provato ad attivare da qui per vedere se ti fa proseguire?
 
Io faccio così: disdetta su qualsiasi canale (nel mil caso app) aspetti 2 giorni e chiedo info al supporto twitter facendomi dare il numero di prarica. Da li in poi con qualsiai operatore do il numero di pratica al posto del telefono.

si non me la fa fare quindi è attiva
 
Indietro
Alto Basso