• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Timvision disdetta

Accordato rimborso di € 16 per ritardo disattivazione TIMVION Calcio :D Ci hanno messo 22 giorni, mi sa che l'ho giocata male, avevo chiesto il rimborso o il Chi è gratis per 12 mesi come successo l'anno scorso che ci misero 18 giorni per disattivare DAZN e NOW e mi regalarono il Chi è per 12 mesi. .
 
Boh, io attendo disattivazione e poi valuterò. Solo dazn plus però... Se a buon prezzo.
 
Accordato rimborso di € 16 per ritardo disattivazione TIMVION Calcio :D Ci hanno messo 22 giorni, mi sa che l'ho giocata male, avevo chiesto il rimborso o il Chi è gratis per 12 mesi come successo l'anno scorso che ci misero 18 giorni per disattivare DAZN e NOW e mi regalarono il Chi è per 12 mesi. .

come hai fatto?
 
SALVE, CHE VOI SAPPIATE per dare disdetta a Timvision solo Pec , mail normali non vengono accettate, poi io non ho neanche Twitter. Cosa mi consigliate.
 
Confermate che per rimanere a 19,99€ bisogna disdire e rifare abbonamento, con te ti di restituzione del box??? Io ho Timvision su linea fissa casa di tim

Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk
 
Appena ti disattivano l'offerta puoi rifare l'abbonamento in promo da qui https://www.timvision.it/page/scopri-i-pacchetti. Entro 30 giorni che ti tolgono l'offerta devi attivare la promo e non devi spedire il decoder.

Dovresti rispedire il decoder entro 30 giorni dalla disattivazione dell'offerta. Appena non ti compare più l'offerta nell'area clienti la attivi da qui https://www.timvision.it/page/scopri-i-pacchetti e paghi un costo di attivazione di € 9,99 perché hai già il decoder. Se vai nell'area clienti TIM o l'offerta non potrebbe uscirti o se sì con prezzi diversi e se provi ad attivarla esce che puoi attivarla con un operatore.

Ieri, nell'area clienti TIM, non vedendo più comparire l'offerta attiva Calcio e Sport +Netflix ho provato ad attivare l'offerta, anche se TIM il 11/6/22 mi ha comunicato che disattivava l'offerta il 1/7/22, ho richiesto la disattivazione dall'area clienti il 23/5/22). L'offerta l'ho attivata a questo link https://www.timvision.it/page/scopri-i-pacchetti. Ieri mi è arrivato per email l'ordine fatto e nell'area clienti è ricomparsa l'offerta, attendo solo la mail ufficiale dell'attivazione.

OFFERTA-CALCIO-E-SPORT-TIM-ATTIVATA-IL-17-06-2022.png
https://www.digital-forum.it/showth...ion-disdetta&p=7414995&viewfull=1#post7414995
 
A me per la riattivazione chiedono 19.90 invece di 9.90 pur avendo il decoder che dovrei restiturie entro oggi.

Mi hanno detto di rifiutare la consegna del nuovo decoder per riavere indietro 10€

il tutto tramite twitter.

sinceramente non mi fido

Anche a me hanno detto di rifiutare il decoder nuovo
 
A te l'offerta risulta disattivata e se vai sul sito TIMVISION non riesci ad attivare la promo o esce che devi pagare un costo di attivazione di € 19,99? Ti logghi prima sul sito TIM?
 
A te l'offerta risulta disattivata e se vai sul sito TIMVISION non riesci ad attivare la promo o esce che devi pagare un costo di attivazione di € 19,99? Ti logghi prima sul sito TIM?
Ciao, se hai prima disattivato e poi riattivato, ti sono arrivate poi mail o SMS per attivare nuovi account oppure hai potuto utilizzare quelli della vecchia offerta? E quando attivavi ti risultava già costo di attivazione 9.99 dovuto al vecchio decoder?
 
Appena ti disattivano l'offerta puoi rifare l'abbonamento in promo da qui https://www.timvision.it/page/scopri-i-pacchetti. Entro 30 giorni che ti tolgono l'offerta devi attivare la promo e non devi spedire il decoder.


https://www.digital-forum.it/showth...ion-disdetta&p=7414995&viewfull=1#post7414995
Perfetto grazie, per ora ho fatto richiesta di disattivazione. Adesso aspetto che si allinei il sistema e poi quando vedrò la nuova offerta la sottoscrivo

Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk
 
Chi ha ricevuto da TIM la retention DAZN? Per ora la sottoscrizione dell'offerta con TIM a € 19,99/mese è la versione Plus, salvo diversa comunicazione anticipata minimo 30 giorni prima dell'effettiva data di modifica.
 
Chi ha ricevuto da TIM la retention DAZN? Per ora la sottoscrizione dell'offerta con TIM a € 19,99/mese è la versione Plus, salvo diversa comunicazione anticipata minimo 30 giorni prima dell'effettiva data di modifica.
Io.

Ma l'operatrice è stata onesta, mi ha detto che non aveva la più pallina idea di quale versione di dazn fosse.

Per quanto mi riguarda, mi sorprenderebbe moltissimo se fosse la versione plus scontata al 50%. Ma veramente moltissimo.

Vedremo
 
Ragazzi, dopo numerosi solleciti, ho ricevuto ora la mail con il codice di restituzione, per una cessazione avvenuta il 1 giugno. Quindi i 30 giorni scadono domani!
Ora devo ammazzarmi per fare la spedizione entro domani??
 
A te l'offerta risulta disattivata e se vai sul sito TIMVISION non riesci ad attivare la promo o esce che devi pagare un costo di attivazione di € 19,99? Ti logghi prima sul sito TIM?


Io ho fatto disdetta tramite sito Mytim. Ho ricevuto conferma via mail che il servizio sarebbe stato cessato il 30/06 e anche l'etichetta per il reso del decoder.
Nella pagina dei servizi attivi non compare più Calcio e Sport ma vedo ancora i contenuti di Dazn e Infinity e se provo ad attivare la nuova offerta dalla pagina scopri i pacchetti mi include i 19 euro per la prima attivazione.


Devo sentire il 187 o su Twitter?
 
oggi dovevano disattivare l'offerta calcio ma vedo che è ancora tutto attivo, mah

a me servivano gli account
 
Io ho fatto disdetta tramite sito Mytim. Ho ricevuto conferma via mail che il servizio sarebbe stato cessato il 30/06 e anche l'etichetta per il reso del decoder.
Nella pagina dei servizi attivi non compare più Calcio e Sport ma vedo ancora i contenuti di Dazn e Infinity e se provo ad attivare la nuova offerta dalla pagina scopri i pacchetti mi include i 19 euro per la prima attivazione.


Devo sentire il 187 o su Twitter?
Devi chiedere tramite WhatsApp o Twitetr a TIM4UAngie.
 
Invece a me oggi esce che l'abbonamento Netflix è in pausa. Non l'ho rinnovato con TIM.

Il tuo abbonamento è in pausa. Ritorna a guardare Netflix.
Aggiungi i tuoi dati di pagamento per continuare a guardare in streaming.

Ho disdetto il rinnovo dall'area clienti Netflix.
 
Indietro
Alto Basso