• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Timvision disdetta

Invece a me oggi esce che l'abbonamento Netflix è in pausa. Non l'ho rinnovato con TIM.

Il tuo abbonamento è in pausa. Ritorna a guardare Netflix.
Aggiungi i tuoi dati di pagamento per continuare a guardare in streaming.

Ho disdetto il rinnovo dall'area clienti Netflix.
Ciao, scusa il disturbo. Se non sbaglio avevi disattivato e poi riattivato calcio e sport? Per quanto riguarda gli account tipo infinite dazn hai dovuto cambiarli o hai potuto mantenere gli stessi?
 
Ciao a tutti,
io avevo fatto tim vision gold a luglio dell'anno scorso con scheda tim in negozio.
Visto che pareva non ci si potesse riabbonare a tim vision con lo stesso numero settimana scorsa ho disdettato via PEC con successo e poi ho richiesto telefonicamente tim vision gold e mi è stato detto che dovrebbe arrivarmi a casa una nuova scheda sim(al telefono hanno solo verificato i miei dati ma ad oggi non mi è arrivato nulla neppure una mail da Tim) (inciso: mi hanno confermato che non si poteva usare la vecchia sim....)
Oggi andando sul my tim della mia sim vedo invece che posso attivare Tim vision Gold! (prima non era tra le offerte disponibili...)
A sto punto preferirei usare la vecchia sim, voi che mi consigliate di fare con la sim che dovrebbe arrivare?
Chiamare e provare a bloccare la cosa? Respingere la sim quando arriva? Mandare una pec in cui esercito il mio diritto di rinuncia(problema che ho giusto un numero di telefono per fare riferimento alla pratica....)
Grazie in anticipo, ciao!
 
per la restituzione del box puo essere utile fare un reclamo da mytim?
 
Ciao, scusa il disturbo. Se non sbaglio avevi disattivato e poi riattivato calcio e sport? Per quanto riguarda gli account tipo infinite dazn hai dovuto cambiarli o hai potuto mantenere gli stessi?
Ho usato gli account precedenti.
 
Cioè a te sono passati più di 30 giorni e non ti hanno inviato l'etichetta? Contattali su WhatsApp al numero 3351237272 o Twitter TIM4UAngie.
 
Siccome sono un babbeo e mi sono ridotto all'ultimo, il 27 giugno MyTim non funzionava e ho deciso di chiedere la disattivazione di Timvision Calcio e Sport tramite il 187. Spero riescano a disattivarmelo prima del 30 luglio, in modo da aderire di nuovo alla promo a 19,99€/mese per un anno. Siamo a venerdì e non ho ancora ricevuto nessuna mail. Dopo quanto tempo arriva? O devo iniziare a preoccuparmi che non abbiano fatto nulla? Ora MyTim rifunziona e mi dice che posso disattivarla, ma non vorrei procedere e fare danni...
 
L'email della presa in carico della disattivazione mi è arrivata il giorno 11/6, disdetta richiesta il 23/5, disattivazione effettiva il 14/6, visione fino al 30/6. Ho rinnovato la promo dal sito TIMVISION, ieri ho richiesto il rimborso perché ci hanno messo 22 giorni per la disattivazione, non è scritto da nessuna parte nel contratto o nella carta dei servizi che l'offerta la disattivano entro 30 giorni, lo scrivono loro solo alla fine quando selezioni la disattivazione dell'offerta.
 
Ho ricevuto la mail con l'offerta da 19,90 per 12 mesi, ma sono ancora in attesa della disattivazione del servizio sospeso il 28 maggio. Dettagli di questa promo? È come quella dello scorso anno? Ma soprattutto si sa se dazn è nella versione plus? Grazie.
 
Ho ricevuto la mail con l'offerta da 19,90 per 12 mesi, ma sono ancora in attesa della disattivazione del servizio sospeso il 28 maggio. Dettagli di questa promo? È come quella dello scorso anno? Ma soprattutto si sa se dazn è nella versione plus? Grazie.

Per la parte commerciale c'è la discussione dedicata, ti basta leggere qualche pagina precedente per DAZN Plus: https://www.digital-forum.it/showthread.php?214175-DAZN-Offerte-commerciali-da-altri-operatori
 
Ultima modifica:
Ok. Grazie.
Finalmente è arrivata la mail con l'etichetta!
 
Siccome sono un babbeo e mi sono ridotto all'ultimo, il 27 giugno MyTim non funzionava e ho deciso di chiedere la disattivazione di Timvision Calcio e Sport tramite il 187. Spero riescano a disattivarmelo prima del 30 luglio, in modo da aderire di nuovo alla promo a 19,99€/mese per un anno. Siamo a venerdì e non ho ancora ricevuto nessuna mail. Dopo quanto tempo arriva? O devo iniziare a preoccuparmi che non abbiano fatto nulla? Ora MyTim rifunziona e mi dice che posso disattivarla, ma non vorrei procedere e fare danni...

ho chiesto la disattivazione il 13 giugno e ancora non è cambiato nulla, tramite twitter mi hanno detto che è in gestione dal reparto competente
 
come hai fatto?

In realtà non ho fatto altro che chiedere al 119 l'intenzione di disdire (era inizio maggio se non erro). Al 28 maggio non si è rinnovata la promozione perchè ho sospeso la ricarica automatica.
Dopo 30 giorni abbondanti dalla sospensione mi hanno mandato l'etichetta per rendere il decoder Tim.
Nel mezzo diverse sollecitazioni all'assistenza Tim via Twitter, che mi ha sempre invitato ad attendere la lavorazione della pratica. Tutto qui.
 
Anch'io sto avendo enormi difficoltà per completare la disdetta.
Richiesta fatta via app il 24/5 e disattivata la ricarica automatica (in teoria già quello basterebbe per disattivare il servizio ma probabilmente ha mandato il tilt il sistema) nel mezzo 3000 richieste di informazioni e sollecito tramite Twitter e 119 sembrava che il 29/6 sarebbe stato il giorno giusto invece no ora mi dicono che la pratica si conclude il 22/7, ben due mesi dopo la richiesta!!!
Volevo attivare l'offerta nuova dopo la disattivazione ma ora ho seri dubbi visto il trattamento subito.
Procederò via conciliaweb per essere sicuro.
 
Indietro
Alto Basso