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Anche a me su twitter hanno risposto lo stesso, entro 48h riceverai l'email. Peccato che siano passati 3 giorni.Con me stanno facendo una confusione allucinante quelli di Tim... Prima il servizio "timvision calcio e sport", attivato a luglio 2021 su una SIM a parte e da me disattivato il data 23 maggio 2022, risultava in sospensione perché "Tim ricarica automatica" era stato disattivato impedendo la ricarica. Poi, in data 14 giugno, Tim mi scrive su Facebook che il servizio è stato correttamente disattivato. In data 19 giugno Tim, di sua iniziativa, mi scrive sempre su Facebook che l'etichetta per il reso del decoder arriverà via mail entro 48 ore. Siccome questa mail non è arrivata, Tim mi risponde che in realtà il servizio è in sospensione per mancato rinnovo a causa della disattivazione di "Tim ricarica automatica", e che la disattivazione effettiva (con conseguente invio dell'etichetta) avverrà il 28 giugno, dal momento che l'offerta rimarrà in sospensione fino al 27 giugno. Tim mi informa anche che il pagamento del canone entro il 27 giugno è la condizione per riattivare il servizio, altrimenti subentrerà la disattivazione.
Si sono loggato, forse è perché ho il decoder in comodato d'uso. Comunque ora non so proprio come comportarmi perché tra 2 giorni scadono i 30 giorni dall'interruzione della visione ma non ho ricevuto nessuna etichetta, dall'assistenza continuano a dirmi di aspettare facendo finta di non capire il problema. Sarei anche disposto a fare la nuova offerta ma anche in questo caso mi dicono di aspettare (inoltre mi esce comunque 20 euro come prezzo di attivazione e non 10). A questo punto io spedirei il decoder di mia iniziativa ad uno degli indirizzi che sono stati consigliati qui sul forum, ma come faccio a identificarmi? Ci metto dentro un foglio con i miei dati? Non avrei nessuna prova in ogni caso. È vergognosoStrano, ti sei loggato prima su tim.it? Io comunque ho il decoder in noleggio e non in comodato d'uso gratuito.
Dopo l'ulteriore sollecito di ieri finalmente pochi minuti fa mi hanno inviato la mail con i dati per la spedizione.Adesso se provo ad attivare l'offerta mi esce l'errore che c'è già una lavorazione in corso e di chimare il 187.
dove hai fatto sollecito
Vedi che i 30 giorni si contano da quando ti hanno disattivato l'offerta, non da quando l'hai richiesta. Io, ripeto, non ho attivato l'offerta dal sito TIM, ma da qui https://www.timvision.it/page/scopri-i-pacchetti. ora anche a me se simulo l'acquisto sul sito TIMVISION mi esce un costo di attivazione di € 19,99, anche se loggato sul sito TIM. Prova. E questa volta esce: "Oops! Non è possibile attivare l'offerta. Sulla tua linea è presente un'offerta non compatibile. Attiva l'offerta con il supporto di un operatore". Mentre se scelgo TIMVISION Gold esce: "Attiva l'offerta con il supporto di un operatore".Si sono loggato, forse è perché ho il decoder in comodato d'uso. Comunque ora non so proprio come comportarmi perché tra 2 giorni scadono i 30 giorni dall'interruzione della visione ma non ho ricevuto nessuna etichetta, dall'assistenza continuano a dirmi di aspettare facendo finta di non capire il problema. Sarei anche disposto a fare la nuova offerta ma anche in questo caso mi dicono di aspettare (inoltre mi esce comunque 20 euro come prezzo di attivazione e non 10). A questo punto io spedirei il decoder di mia iniziativa ad uno degli indirizzi che sono stati consigliati qui sul forum, ma come faccio a identificarmi? Ci metto dentro un foglio con i miei dati? Non avrei nessuna prova in ogni caso. È vergognoso
Vedi che i 30 giorni si contano da quando ti hanno disattivato l'offerta, non da quando l'hai richiesta. Io, ripeto, non ho attivato l'offerta dal sito TIM, ma da qui https://www.timvision.it/page/scopri-i-pacchetti. ora anche a me se simulo l'acquisto sul sito TIMVISION mi esce un costo di attivazione di € 19,99, anche se loggato sul sito TIM. Prova. E questa volta esce: "Oops! Non è possibile attivare l'offerta. Sulla tua linea è presente un'offerta non compatibile. Attiva l'offerta con il supporto di un operatore". Mentre se scelgo TIMVISION Gold esce: "Attiva l'offerta con il supporto di un operatore".
twitter , cerca @TIM4UAlessio
Quindi, con offerta Calcio e Sport ancora attiva hai fatto l'upgrade a TIMVISION Gold sullo stesso numero fisso?Dopo inutili telefonate post disdetta -che hanno fatto di loro iniziativa (!) quando invece chiedevo solo info x togliere dazn- io "mi sono adeguato ai loro metodi" dato che i prezzi della nuova offerta mi andavano bene pertanto :
-ho sottoscritto nuova offerta timvision gold da negozio tim dato che sul sito non me la prendeva
-ho pagato 10 eur in + dato che il sistema non leggeva la presenza del vecchio decoder
-mi è arrivato il nuovo decoder
-ho rispedito il vecchio decoder chiedendo indirizzo spedizione via whatsapp dato che non mi era arrivata la mail con l'etichetta
Ho utilizzato come servizio poste delivery web al costo di 7,90eur consegnando il pacco in tabaccheria convenzionata poste
Dopo inutili telefonate post disdetta -che hanno fatto di loro iniziativa (!) quando invece chiedevo solo info x togliere dazn- io "mi sono adeguato ai loro metodi" dato che i prezzi della nuova offerta mi andavano bene pertanto :
-ho sottoscritto nuova offerta timvision gold da negozio tim dato che sul sito non me la prendeva
-ho pagato 10 eur in + dato che il sistema non leggeva la presenza del vecchio decoder
-mi è arrivato il nuovo decoder
-ho rispedito il vecchio decoder chiedendo indirizzo spedizione via whatsapp dato che non mi era arrivata la mail con l'etichetta
Ho utilizzato come servizio poste delivery web al costo di 7,90eur consegnando il pacco in tabaccheria convenzionata poste
A me dopo che mi hanno disattivato l'offerta da App o sito TIM non riuscivo, ho attivato da qui https://www.timvision.it/page/scopri-i-pacchetti, tu avevi provato a questo link? Forse no perché hai attivato l'offerta prima che postassi quel link in questi giorni, giusto?Quando era ancora attivo il vecchio contratto non riuscivo a fare upgrade nè sul sito e neanche in negozio
Una volta disattivato (il vecchio contratto calcio e sport + netflix appoggiato su scheda mobile TIM non risultava più visibile nella mia area personale) ho potuto fare un nuovo contratto timvision gold solo andando in negozio, dato che online non riuscivo a finalizzare neanche la nuova offerta.
Vedi che i 30 giorni si contano da quando ti hanno disattivato l'offerta, non da quando l'hai richiesta. Io, ripeto, non ho attivato l'offerta dal sito TIM, ma da qui https://www.timvision.it/page/scopri-i-pacchetti. ora anche a me se simulo l'acquisto sul sito TIMVISION mi esce un costo di attivazione di € 19,99, anche se loggato sul sito TIM. Prova. E questa volta esce: "Oops! Non è possibile attivare l'offerta. Sulla tua linea è presente un'offerta non compatibile. Attiva l'offerta con il supporto di un operatore". Mentre se scelgo TIMVISION Gold esce: "Attiva l'offerta con il supporto di un operatore".
Dopo inutili telefonate post disdetta -che hanno fatto di loro iniziativa (!) quando invece chiedevo solo info x togliere dazn- io "mi sono adeguato ai loro metodi" dato che i prezzi della nuova offerta mi andavano bene pertanto :
-ho sottoscritto nuova offerta timvision gold da negozio tim dato che sul sito non me la prendeva
-ho pagato 10 eur in + dato che il sistema non leggeva la presenza del vecchio decoder
-mi è arrivato il nuovo decoder
-ho rispedito il vecchio decoder chiedendo indirizzo spedizione via whatsapp dato che non mi era arrivata la mail con l'etichetta
Ho utilizzato come servizio poste delivery web al costo di 7,90eur consegnando il pacco in tabaccheria convenzionata poste
Ti consiglio di contattarlo, in 48 ore ho ricevuto l'etichetta di reso per il DTT
Sì però tu, a quanto capisco, avevi già avuto la conferma della disdetta, io ad oggi nulla. Non so come pormi per non farmi ricevere la solita risposta "abbiamo fatto la segnalazione" e blablabla, perchè poi passano giorni senza nessun riscontro e tocca ricontattare.
La disdetta quando l'hai fatta? L'offerta quando è stata disattivata?io gli ho scritto così:
"Buongiorno, il 26/6 dovrebbero scadere i 30 giorni ed ancora non posso attivare l'offerta per chi già possiede il decoder poichè mi viene proposto solo con invio di un nuovo decoder , ne ho ricevuto la mail con i dati per la spedizione del decoder in mio possesso. Vi prego di sbloccare la situazione entro e non oltre il 23/06 .Grazie"
e magicamente ieri ho ricevuto l'etichetta ma per sottoscrivere l'offerta ora mi da errore e di chiamare il 187.L'offerta che ho disdetto è su sim ricaricabile con decoder in comodato.