Timvision disdetta

L'aumento non c'è dal 1/9/22? Se ti disattivano l'offerta e la riattivi pagheresti € 19,99/mese sperando proroghino l'offerta oltre il 25/6/22, ma credo che la promo venga prorogata.
Si, sono andato a vedere e nel contratto c'è scritto che dal 1/9/22 vado a pagare 34,99.
Ora vedo un pò cosa fare anche perchè io ho come promo disponibile l'offerta TIMVISION GOLD che non mi dispiace e praticamente mi costerebbe 29,99 fino al 31/08 per poi diventare 30,99 uguale a quella facendo la disdetta (tranne i due mesi (luglio e agoso se la faccio ora) a 29,99 invece di 10,00 + 9,99 di attivazione).

Li ho contattati tramite whatsapp scrivendo "non ho ricevuto targhetta indirizzo per restituire timbox" e mi hanno risposto : "ti invito a restituire il prodotto tramite pacco, insieme al modulo "modulo restituzione prodotti" scaricabile sul sito... da inviare all'indirizzo TIM SPA C/O SDA REVERSE INTERPORTO DI BOLOGNA - DC24 SAN GIORGIO DI PIANO 40016 BO" senza che mi chiedermi nome / tipo abbonamento etc

A chi è arrivata l'etichetta, quali dati riporta oltre all'indirizzo di spedizione? un codice univoco che identifica l'abbonato?/altro?

Ultima modifica:
A chi è arrivata l'email con l'etichetta, qual è l'indirizzo di spedizione?

Dopo la conferma di disdetta ho dovuto richiedere via twitter l'etichetta. non so se è uguale per tutti

TIM S.p.A c/o SDA Reverse
Interporto di Bologna - DC24
SAN GIORGIO DI PIANO 40016 BO

Dopo la conferma di disdetta ho dovuto richiedere via twitter l'etichetta. non so se è uguale per tutti

TIM S.p.A c/o SDA Reverse
Interporto di Bologna - DC24
SAN GIORGIO DI PIANO 40016 BO
Si è questo l'indirizzo che mandano via mail.

A chi è arrivata l'email con l'etichetta, qual è l'indirizzo di spedizione?

Ciao,
l'indirizzo è quello del post più sopra, ma attenzione che mandano anche un codice di identificazione che è diverso per ogni utente (e l'etichetta va posta anche nel pacco, oltre che incollata sopra)

Cmq io ho rispedito il decoder con il pacco delivery standard delle poste, spendendo 9€

Saluti

Ti addebitano il costo del decoder, se non inviano l'etichetta tu lo spedisci lo stesso.

Ti addebitano il costo del decoder, se non inviano l'etichetta tu lo spedisci lo stesso.

Infatti a me l'etichetta non è arrivata, volevo spedirlo lo stesso con le info ricevute via whatsapp, dato che il 26/6 saranno passati 30gg dalla conferma di disdetta (arrivatami via mail)

Ma i 30 giorni partono da quando si è fatto richiesta di disattivazione o da quando non si è rinnovato per mancato rinnovo o quando si riceve la loro email ufficiale?

I 30 giorni partono dal giorno in cui ti disattivano l'offerta.

stessa identica cosa capitata a me.. a detta loro l'adesione è avvenuta in via telefonica, cosa assolutamente falsa, mi hanno attivato arbitrariamente questa nuova promo

sono stato il primo a denunciare questa cosa vergognosa della riattivazione senza contattarti e su questo forum c'è chi non ci credeva......

Mi trovo nella stessa situazione, è passato quasi un mese dalla disattivazione dei servizi e non ho ricevuto nessuna etichetta. Il problema è che spedendo il decoder senza etichetta non viene a mancare qualche codice identificativo riferito all'utente?

Oggi ho saputo che decorsi i 30 giorni dalla sospensione, che nel mio caso è maturata causa credito insufficiente per rinnovare l'offerta, arriverà la disattivazione e quindi la famosa etichetta per il reso del decoder, da spedire entro 30 giorni dalla disattivazione.

Oggi ho saputo che decorsi i 30 giorni dalla sospensione, che nel mio caso è maturata causa credito insufficiente per rinnovare l'offerta, arriverà la disattivazione e quindi la famosa etichetta per il reso del decoder, da spedire entro 30 giorni dalla disattivazione.
Se fosse così non sarebbe male perché avremmo molto più tempo, ma chi ci da la certezza? Ognuno in TIM dice una cosa diversa... Anche a me comunque è stata "sospesa", non ho mai ricevuto l'avviso una definitiva disattivazione, anche se sul mio profilo MyTim non appare più nulla di attivo

Se fosse così non sarebbe male perché avremmo molto più tempo, ma chi ci da la certezza? Ognuno in TIM dice una cosa diversa... Anche a me comunque è stata "sospesa", non ho mai ricevuto l'avviso una definitiva disattivazione, anche se sul mio profilo MyTim non appare più nulla di attivo
Più tempo per cosa? Io ho cessato il 28/5 (data di mancato rinnovo), non vedo l'ora di rendere il decoder. Non l'ho più acceso dall'ultima partita di Serie A.

Per me uguale siamo tanti nella situazione "in sospeso" da quello che mi hanno detto su Twitter probabilmente dovuta alla concomitanza di richiesta di disattivazione e sospensione della ricarica automatica.
Sto ancora attendendo spero a breve risolvano per aderire all'offerta nuova della Tim (mi interessa tenere il box) anche se per come si stanno comportando mi sta andando via la voglia.

Indietro
Alto Basso