• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Timvision disdetta

Stanotte mi è arrivata la mail da Tim

Gentile xxxx abbiamo registrato la tua volontà di cessare l'offerta TIMVISION Calcio e Sport comprensiva dei servizi:

INFINITY
TIMVISION
DAZN

Ti ricordiamo che potrai usufruire dei servizi fino alla scadenza naturale della tua offerta.
Per maggiori informazioni chiama il 119 e vai su MyTIM.


Ora attendo la mail per la restituzione del box e di vedere se gestiscono la chiusura anche di infinity e dazn o devo farla io per ogni servizio.
 
Stanotte mi è arrivata la mail da Tim

Gentile xxxx abbiamo registrato la tua volontà di cessare l'offerta TIMVISION Calcio e Sport comprensiva dei servizi:

INFINITY
TIMVISION
DAZN

Ti ricordiamo che potrai usufruire dei servizi fino alla scadenza naturale della tua offerta.
Per maggiori informazioni chiama il 119 e vai su MyTIM.


Ora attendo la mail per la restituzione del box e di vedere se gestiscono la chiusura anche di infinity e dazn o devo farla io per ogni servizio.

io sto ancora aspettando la mail, l'sms, la telefonata :D ho chiamato il 187 e dicono che la richiesta è in lavorazione...aspettiamo
 
Idem. Attendo istruzioni per riconsegna decoder. Intanto tutto disattivato per credito insufficiente (su linea mobile).
 
Io non riesco ad accedere a mytim con le credenziali. Hanno disattivato tutto quindi?

Altri che hanno ricevuto la comunicazione, riescono ad accedere? (Offerte con sim mobile)
 
Stanotte mi è arrivata la mail da Tim

Gentile xxxx abbiamo registrato la tua volontà di cessare l'offerta TIMVISION Calcio e Sport comprensiva dei servizi:

INFINITY
TIMVISION
DAZN

Ti ricordiamo che potrai usufruire dei servizi fino alla scadenza naturale della tua offerta.
Per maggiori informazioni chiama il 119 e vai su MyTIM.


Ora attendo la mail per la restituzione del box e di vedere se gestiscono la chiusura anche di infinity e dazn o devo farla io per ogni servizio.

Mediante quale canale l'hai disattivato?
 
Dal sito mytim. Poi ho chiesto conferma tramite Twitter e per farmi anche cambiare piano gratuito sulla sim. Perché dal sito non mi era possibile farlo

Idem, li ho contattati pure via WhatsApp ma tutto tace, quasi quasi li scrivo su Twitter, quale contatto hai usato?
 
A me è arrivata ieri la mail con l'etichetta della riconsegna. Googlando un po' ho trovato un sito di spedizioni con il quale ho già prenotato la riconsegna del decoder dopodomani. Costo poco meno di 7 euro.
Così almeno si riprendono quel catorcio che si bloccava sempre e non funzionava mai. E' un piacere essersene liberati.
Basta riconsegnare decoder, alimentatore e telecomando oppure vogliono anche qualcos'altro?
 
Arrivati mail ed sms con le istruzioni per la restituzione del timbox e conferma di disattivazione dal 31/05
 
A me è arrivata ieri la mail con l'etichetta della riconsegna. Googlando un po' ho trovato un sito di spedizioni con il quale ho già prenotato la riconsegna del decoder dopodomani. Costo poco meno di 7 euro.
Così almeno si riprendono quel catorcio che si bloccava sempre e non funzionava mai. E' un piacere essersene liberati.
Basta riconsegnare decoder, alimentatore e telecomando oppure vogliono anche qualcos'altro?

in tutto quanto è stata la tempistica dalla richiesta alla mail con l'etichetta?
 
Certo però che da come sembra stanno disattivando SOLO ed esclusivamente offerte mobile ... per chi ha fatto richiesta da lunedì come me ed ha il fisso non arriva mail e niente di niente .. non ci si filano proprio ...
 
Certo però che da come sembra stanno disattivando SOLO ed esclusivamente offerte mobile ... per chi ha fatto richiesta da lunedì come me ed ha il fisso non arriva mail e niente di niente .. non ci si filano proprio ...

Fatta richiesta il 23, mail arrivata qualche minuto fa. Offerta sul fisso
 
Indietro
Alto Basso