• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

RAI 3 HD regionali

Essendo l'unico canale tra i primi 9 in SD si nota la differenza con quelli vicini, e credo valga per tutte le regioni. Sperando che diventi solo un ricordo una volta che il PID dinamico sarà a regime. :)
 
No no, io mi riferivo alle altre due versioni regionali all'interno nel mux, per capirci, canali 802, 4 e 11 per quanto riguarda il mux MR 1.
 
scusatemi io odio ripetermi ma devo, io volevo sapere quando ci sara' nella regione lombardia e su che mux li ricevero' il canale test, e anche su quale mux si vedra RAI3HDLOMBARDIA. GRAZIE TANTE.
 
scusatemi io odio ripetermi ma devo, io volevo sapere quando ci sara' nella regione lombardia e su che mux li ricevero' il canale test, e anche su quale mux si vedra RAI3HDLOMBARDIA. GRAZIE TANTE.
Al momento debito Ercolino ce lo dirà. Così è sempre stato e così (si spera) sempre sarà. Basta avere pazienza e non continuare a chiedere sempre le stesse cose quando la risposta è già stata data più volte. Comunque sicuramente entro fine marzo. Anche se con Rai niente è mai sicuro.
 
Ma quindi di fatto in Trentino Alto Adige il Pid dinamico è già a regime finale? Intendo, con conseguente eliminazione del canale test e del 103 Hd giusto?
 
Ma quindi di fatto in Trentino Alto Adige il Pid dinamico è già a regime finale? Intendo, con conseguente eliminazione del canale test e del 103 Hd giusto?
Rai 3 HD sul 103, essendo su un mux nazionale, verrà eliminato solo quando in tutte le regioni sarà attivo il pid dinamico.
 
Poco fa ho fatto la nuova sintonizzazione e confermo che al canale 102 è spuntato un canale di test con cartelli e suoni acustici che si alternano. Abito in Sicilia occidentale.
 
Poco fa ho fatto la nuova sintonizzazione e confermo che al canale 102 è spuntato un canale di test con cartelli e suoni acustici che si alternano. Abito in Sicilia occidentale.

Visibile anche qui: https://www.digitalbitrate.com/dtv.php?mux=CH37&liste=1&live=517&lang=en

TSA_CH37_m.png
 
:) La prossima regione dovrebbe essere la Campania MUX MR11 (Test sul 102 dal 21 Marzo) I test sul 102 durano 2 settimane e poi viene attivato il PID Dinamico
 
Non so se è vero (voce non so quanto attendibile) si andrà a cadenza quindicinale. Ossia tra 15 giorni definitivo il mux partito oggi, e parte un altro sperimentale.
 
Non so se è vero (voce non so quanto attendibile) si andrà a cadenza quindicinale. Ossia tra 15 giorni definitivo il mux partito oggi, e parte un altro sperimentale.

Se attendibile ci vorra' luglio per l'attivazione dei pid in tutte le Regioni.

Intanto ho testato i pid da segnale confinante Rai Calabria, i miei dispositivi tv non hanno incontrato difficoltà nella gestione del pid nel canale test.
 
Indietro
Alto Basso