• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Rinnovo SKY smart alla scadenza dei 18 mesi

Nella fattura di giugno, c’è scritto che potrò rinnovare Sky Smart da luglio sennò si passa ad open quindi è confermato (il mio Smart ha scadenza 31 agosto)

Allego link sito Sky con tutte le info del rinnovo e per rinnovare a partire dal 29 giugno c’è scritto per chi scade ad agosto, quindi credo non sarà obbligatorio chiamare per rinnovare per fortuna https://scegli.sky.it/rinnovoskysmart/index.php/pages/concorsoerror/comingsoon/
 
Grazie della segnalazione.
Il rinnovo a Smart quindi sarebbe alle stesse condizioni e prezzi di prima?
 
Grazie per il link
nella mia fattura del 1/6 in scadenza 28/6 non c'e' nessuna informazione.
Ma se volessi togliere il calcio devo prima far scadere Smart, passare a Open togliere il calcio e poi riattivare Smart sui pacchetti rimasti?
Tanto a rimettere il calcio si fa sempre in tempo anche dopo...
 
Nella fattura di giugno, c’è scritto che potrò rinnovare Sky Smart da luglio sennò si passa ad open quindi è confermato (il mio Smart ha scadenza 31 agosto)

Allego link sito Sky con tutte le info del rinnovo e per rinnovare a partire dal 29 giugno c’è scritto per chi scade ad agosto, quindi credo non sarà obbligatorio chiamare per rinnovare per fortuna https://scegli.sky.it/rinnovoskysmart/index.php/pages/concorsoerror/comingsoon/
Ma non ho capito,il rinnovo a Smart è automatico o bisogno segnalarlo sul sito o previa telefonata prima della scadenza?Ti avvisano sulla fattura che devi rinnovare smart??:eusa_think:
 
Ma non ho capito,il rinnovo a Smart è automatico o bisogno segnalarlo sul sito o previa telefonata prima della scadenza?Ti avvisano sulla fattura che devi rinnovare smart??:eusa_think:

Si bisogna rinnovare o sul sito del link sopra oppure chiamando, se non rinnovi passi a Sky open
 
Si bisogna rinnovare o sul sito del link sopra oppure chiamando, se non rinnovi passi a Sky open
Esattamente come è sempre stato, peraltro. L'unica grande differenza è che ora per ottenere lo sconto non bisogna necessariamente fare disdetta ma si può scegliere prima della scadenza
 
Prima dell'esistenza di Smart però gli sconti che qualcuno riusciva ad attenere con la disdetta/finta disdetta o facendo togli-metti dei pack, erano più sostanziosi.
 
Sky si è fatta più attenta con i furbetti dell'entra/esci/entra......;)

ma potevamo farla piu facile x tutti compreso anche x gli operatori sky facendo il rinnovo automatico ogni 18 mesi tanto il 99% tiene questo sky Smart

e quegli 1٪ che vogliono cambiare basta telefonare x cambiarla

praticamente fare l'inverso di quello che fanno ora

non voglio essere un genio ma un ottimo soluzione perfetta per tutti quanti
 
E questo 99%-1% da dove lo tiri fuori?
Poi proprio non ti entra in testa che non puoi mettere dei vincoli automatici
 
ma potevamo farla piu facile x tutti compreso anche x gli operatori sky facendo il rinnovo automatico ogni 18 mesi tanto il 99% tiene questo sky Smart

e quegli 1٪ che vogliono cambiare basta telefonare x cambiarla

praticamente fare l'inverso di quello che fanno ora

non voglio essere un genio ma un ottimo soluzione perfetta per tutti quanti
Ma sky ovviamente ci vuole guadagnare,qualcuno sbadato non chiamerà/cliccherà sul sito e si ritroverà senza sconti,ma sarà solo colpa del cliente,uomo avvisato ..........:)
 
Ma sky ovviamente ci vuole guadagnare,qualcuno sbadato non chiamerà/cliccherà sul sito e si ritroverà senza sconti,ma sarà solo colpa del cliente,uomo avvisato ..........:)

infatti e quello che ho pensato immediatamente soprattutto x chi lavora o gli anziani che non possono chiamare
 
Esattamente come è sempre stato, peraltro. L'unica grande differenza è che ora per ottenere lo sconto non bisogna necessariamente fare disdetta ma si può scegliere prima della scadenza
Come mi diverto a leggere i tuoi post,stai iniziando a starmi simpatico.
L'abitudine di fare il bastian contrario su tutto quello però non la perdi mai.
Questa c.....a te la potevi risparmiare di scrivere.
 
Indietro
Alto Basso