• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio in TV: stagione 2022-2023 (solo programmazione, no commenti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eheheh antenna Sud lo so,è l`altra pugliese che mi può sfuggire!
 
Anche in chiaro era già passata nel pomeriggio. E sicuramente ne avranno parlato pure i telegiornali.

Appunto. Alle nove di sera se non l'hai ancora vista la colpa è la tua. Dobbiam mica isolare tutti dal mondo, su. Lamentiamoci degli spoiler per casi più eclatanti.
 
Appunto. Alle nove di sera se non l'hai ancora vista la colpa è la tua. Dobbiam mica isolare tutti dal mondo, su. Lamentiamoci degli spoiler per casi più eclatanti.
Ma poi la Rai, non essendo il detentore dei diritti, non è tenuta a stare in silenzio sull'argomento.
 
WOMEN'S VIAREGGIO CUP - FINALE

Lun 27 Mar Ore 15.00 Milan - Rappresentantiva LND
@ Raisport (DTT, WEB)

Mar 28/03 Ore 15.00 sul canale youtube della LND dovrebbe andare l'ottavo maschile Rappresentantiva Serie D - Benevento
 
Ultima modifica:
Io la gara di ieri l'ho vista benissimo, e i telegiornali sono una cosa completamente diversa e loro possono dire tutto, qui stiamo parlando di un evento sportivo e non di un notiziario dove poter dire tutto, se dici un risultato riguardante un altro sport è spoiler, quindi Jackfoley il paragone che hai fatto non ha alcun senso, e quando si parla di spoiler siate coerenti con voi stessi, perché ve la siete presa pesantemente qui sul forum con Vanzini che spoilerava in occasione di un GP di F1 delle medaglie d'oro di Tamberi e Jacobs, così come quando sempre lo stesso spoilerava i vincitori delle gare della MotoGP
Poi ci sono i soliti noti del nord ovest, che per fortuna non trovo pure sul forum di football manager dove posto la mia carriera , ad attaccarmi
Chiuso off topic sullo spoiler
 
Ultima modifica:
Veramente lo sport non è una fiction, il termine spoiler non dovrebbe esistere, un fatto che è successo non vedo perché non debba essere menzionato in tv. Chi ha i diritti non c'entra.
 
Io la gara di ieri l'ho vista benissimo, e i telegiornali sono una cosa completamente diversa e loro possono dire tutto, qui stiamo parlando di un evento sportivo e non di un notiziario dove poter dire tutto, se dici un risultato riguardante un altro sport è spoiler, quindi Jackfoley il paragone che hai fatto non ha alcun senso, e quando si parla di spoiler siate coerenti con voi stessi, perché ve la siete presa pesantemente qui sul forum con Vanzini che spoilerava in occasione di un GP di F1 delle medaglie d'oro di Tamberi e Jacobs, così come quando sempre lo stesso spoilerava i vincitori delle gare della MotoGP
Poi ci sono i soliti noti del nord ovest, che per fortuna non trovo pure sul forum di football manager dove posto la mia carriera , ad attaccarmi
Chiuso off topic sullo spoiler

A me degli spoiler non interessa minimamente in verità, anzi paradossalmente li apprezzo perché mi permettono di rimanere aggiornato su cose che posso non avere visto. Durante le partite di calcio apprezzo gli aggiornamenti in diretta dagli altri campi. Quindi sbagli bersaglio. Ma la critica resta, se alle nove di sera ancora non hai visto un evento disputato nel primo pomeriggio e già andato in onda in chiaro non puoi per me lamentarti. Non possiamo isolare dal mondo tutti e la Rai fa solo promozione delle sue cose. L'unica cosa su cui capisco la critica son gli eventi di notte, ma una volta che passa la gara in chiaro per me via libera, ci mancherebbe solo.
 
WOMEN'S CHAMPIONS LEAGUE - :QUARTI DI FINALE RITORNO

Mer 28/03 Ore 18.45 Barcellona - AS Roma (AND. 1-0)
@ Dazn (Web)
Telecronaca : Gabriele Giustiniani, Commento Tecnico : Marta Carissimi
Anche in chiaro sul canale youtube dedicato in lingua inglese, Spagnola e Italiana (Giustiniani /Carissimi)

Mer 28/03 Ore 21.00 Arsenal - Bayern Monaco (AND. 0-1)
@DAZN(Web)
Telecronaca : Marco Calabresi
Anche in chiaro sul canale youtube dedicato in lingua inglese e Tedesca


Gio 30/03 Ore 18.45 Wolfsburg - PSG (AND. 1-0)
@DAZN (Web)
Telecronaca : Federico Zanon
Anche in chiaro sul canale youtube dedicato in lingua inglese, Tedesca e Francese

Gio 30/03 Ore 21.00 Chelsea - Lione (AND. 1-0)
@DAZN (Web)
Telecronaca : Marco Calabresi, Commento Tecnico : Marta Carissimi
Anche in. chiaro sul canale youtube dedicato in lingua inglese e Francese
 
Veramente lo sport non è una fiction, il termine spoiler non dovrebbe esistere, un fatto che è successo non vedo perché non debba essere menzionato in tv. Chi ha i diritti non c'entra.

Infatti, lo sport non è uno spettacolo ondemand, ma va in diretta e come tale viene commentato.
Altrimenti cosa dovrebbero fare, un blocco totale dei media e cominciare a parlarne il giorno dopo?
 
Infatti, lo sport non è uno spettacolo ondemand, ma va in diretta e come tale viene commentato.
Altrimenti cosa dovrebbero fare, un blocco totale dei media e cominciare a parlarne il giorno dopo?

beh, nel 2023 anche per lo sport esisterebbe l'on demand vero e proprio, perchè se la gente, soprattutto a causa di impegni lavorativi o per presenza di altri eventi che si stanno guardando, non può guardare l'evento in diretta, deve per forza guardarsi l'evento on demand o in generale in differita
 
SERIE C - DIRETTE IN CHIARO 01/02/03 APRILE

[Dirette Nazionali]


Lun 03/04 Ore 20.30 [GIR. A ] Renate - Lecco
@ Raisport (DTT, WEB)

[Dirette Locali]


Dom 02/04 Ore 17.30 [GIR. C] Audace Cerignola - Potenza
@ Antenna Sud (DTT Puglia e Basilicata)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso