• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio in TV: stagione 2022-2023 (solo programmazione, no commenti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma si sa quando faranno i calendari della serie A?

C’è lotito ed il suo amico de Laurentiis che stanno “ricattando” quei “spilorci” a loro modo di vedere le cose, delle tv, figuriamoci se hanno in mente i calendari. Una cosa per volta :D
 
poi vorrei approfittare per spezzare una lancia a favore dei moderatori, e forse credo sia giusto tenere chiuso il topic riguardante i diritti televisivi della Serie A, dove si rischierebbero discussioni infuocate, dove se dicessi quello che penso riguardo ciò e sui 600 milioni di offerta ricevute (metà di quanto volevano), sarei letteralmente un fiume in piena, ma è giusto così:)
 
Comunque visto che la stagione calcistica si sta chiudendo credo che sia cosa buona chiudere questa discussione
 
poi vorrei approfittare per spezzare una lancia a favore dei moderatori, e forse credo sia giusto tenere chiuso il topic riguardante i diritti televisivi della Serie A, dove si rischierebbero discussioni infuocate, dove se dicessi quello che penso riguardo ciò e sui 600 milioni di offerta ricevute (metà di quanto volevano), sarei letteralmente un fiume in piena, ma è giusto così:)

Così con una ruffianata lo hai fatto lo stesso
 
Per il calendario aspetteranno di sapere chi gioca in coppa tra Juventus e Fiorentina.
 
poi vorrei approfittare per spezzare una lancia a favore dei moderatori, e forse credo sia giusto tenere chiuso il topic riguardante i diritti televisivi della Serie A, dove si rischierebbero discussioni infuocate, dove se dicessi quello che penso riguardo ciò e sui 600 milioni di offerta ricevute (metà di quanto volevano), sarei letteralmente un fiume in piena, ma è giusto così:)
E' sulla base di queste premesse che è impossibile pensare di aprire e tenere aperta una discussione in merito.
Fin quando non si riesce a far prevalere la ragione sull'impeto la gestione da parte di chiunque diventa un compito impossibile; quella ragione dovete trovarla voi, ogni nostro richiamo è inutile se non c'è volontà di attenersi alle regole.
Comunque ho rimosso di nuovo diversi OT e di programmazione al momento non c'è molto di cui parlare, quindi colgo l'occasione per chiudere questa discussione magari tenendo aggiornato con quache news e per la prossima si vedrà più avanti.
 
Non sapevo dove scriverlo.

Il 5 luglio alle 12.00 il calendario della Serie A TIM in diretta su DAZN e su YouTube sul canale ufficiale della competizione.

Su Sky Sport24 dalle 11.45 commenti in diretta.

Edit: spostato
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso