Ma si sa quando faranno i calendari della serie A?
C’è lotito ed il suo amico de Laurentiis che stanno “ricattando” quei “spilorci” a loro modo di vedere le cose, delle tv, figuriamoci se hanno in mente i calendari. Una cosa per volta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma si sa quando faranno i calendari della serie A?
Prima chiuderanno la partita dei diritti tv o almeno ci proverannoLa Premier ha fatto molto presto quest'annoPenso probabilmente entro la settimana prossima, dato che lo scorso anno, col fatto che si partì qualche giorno prima, furono presentati il 24 giugno.
Prima chiuderanno la partita dei diritti tv o almeno ci proveranno
poi vorrei approfittare per spezzare una lancia a favore dei moderatori, e forse credo sia giusto tenere chiuso il topic riguardante i diritti televisivi della Serie A, dove si rischierebbero discussioni infuocate, dove se dicessi quello che penso riguardo ciò e sui 600 milioni di offerta ricevute (metà di quanto volevano), sarei letteralmente un fiume in piena, ma è giusto così![]()
Cosa cambia? Non devono comunicare subito anticipi e posticipiPer il calendario aspetteranno di sapere chi gioca in coppa tra Juventus e Fiorentina.
E' sulla base di queste premesse che è impossibile pensare di aprire e tenere aperta una discussione in merito.poi vorrei approfittare per spezzare una lancia a favore dei moderatori, e forse credo sia giusto tenere chiuso il topic riguardante i diritti televisivi della Serie A, dove si rischierebbero discussioni infuocate, dove se dicessi quello che penso riguardo ciò e sui 600 milioni di offerta ricevute (metà di quanto volevano), sarei letteralmente un fiume in piena, ma è giusto così![]()