• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio in TV: stagione 2022-2023 (solo programmazione, no commenti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi pare che tu sia contrario ad ogni sorta di risparmio sui costi di produzione e perciò aperto e disponibile ad ogni ipotesi di aumento del prezzo di abbonamento.
Io la penso esattamente al contrario…

Parlo di far andare tre persone in loco a settimana (eleven utilizza telecronisti della zona) o nel peggiore delle ipotesi fare almeno un doppio commento da studio
 
Parlo di far andare tre persone in loco a settimana (eleven utilizza telecronisti della zona) o nel peggiore delle ipotesi fare almeno un doppio commento da studio

La Serie C è stata presa solo come riempitivo dopo aver perso la Serie A.
Per Rai ed Eleven il discorso è diverso, in quanto è l'unico evento calcistico rilevante in palinsesto ( esclusa la nazionale ovviamente )
 
Ma anche per la serie B c'è stato un solo telecronista e zero interviste. In passato vi ricordate che al 45° si presentava il giocatore migliore del primo tempo a parlare ai microfoni?? E al 90° vedevi sintesi, interviste, ecc??
A me della serie A non frega nulla (dall'anno prossimo neanche della C per fortuna) ma le mie squadre nelle serie minori voglio seguirle per bene, altrimenti cerco un link online e le seguo in cinese... Non pretendo la luna...
 
@gusmo la gara Agropoli - Gallipoli dovrebbe essere stata mandata in differita da antenna sud domenica sera alle 21.00
 
Ok il portale è il portale :) ma anche in prima pagina c'è scritto :).
 
No. L'unica cosa ufficiale è che Rai ha i diritti per altri due anni.

Peraltro l'elezione di Matteo Marani come presidente della Lega di Serie C potrebbe favorire un accordo più remunerativo e favorire Sky.
O almeno così sussuranno.
Comunque, sempre in palese off topic, i playoff di C potrebbero essere stati del tutto inutili, visto che lo stadio del Lecco non è adeguato alla Serie B, e quindi la promozione è a rischio.
 
Peraltro l'elezione di Matteo Marani come presidente della Lega di Serie C potrebbe favorire un accordo più remunerativo e favorire Sky.
O almeno così sussuranno.
Comunque, sempre in palese off topic, i playoff di C potrebbero essere stati del tutto inutili, visto che lo stadio del Lecco non è adeguato alla Serie B, e quindi la promozione è a rischio.
Non credo proprio, è successo tante altre volte in passato, giocheranno per qualche tempo in un altro stadio e poi via di deroghe... Ho visto stadi più indecenti anche in serie a
 
Segnalo che le gare dell'europeo under 21 che non saranno trasmesse dalla Rai sono disponibili gratuitamente su uefa.tv
 
Non credo proprio, è successo tante altre volte in passato, giocheranno per qualche tempo in un altro stadio e poi via di deroghe... Ho visto stadi più indecenti anche in serie a
Quello del SüdTirol ha una capienza di 5100 posti. Una promozione revocata per lo stadio sarebbe un'assurdità antisportiva. Chiudo OT.
 
Vero anche che la situazione stadi in Italia è drammatica e quale miglior occasione di una promozione per costringere le amministrazioni locali a rinnovare l'impianto ?
Anche in altri paesi l'impianto è tra i requisiti per ottenere la certezza della promozione ( Luton Town quest'anno in Premier ) e rientra comunque nella logica del confezionamento del prodotto.
La Lega B tempo fa, unica al mondo, ha dovuto specificare che non era possibile disputare il campionato all'interno di un velodromo ( Varese, Virtus Lanciano e Carpi i casi )
Comunque a quanto pare non ci sono deroghe ed il Lecco ha comunicato la sede, Padova, solo due giorni prima della promozione.
 
Vero anche che la situazione stadi in Italia è drammatica e quale miglior occasione di una promozione per costringere le amministrazioni locali a rinnovare l'impianto ?
Anche in altri paesi l'impianto è tra i requisiti per ottenere la certezza della promozione ( Luton Town quest'anno in Premier ) e rientra comunque nella logica del confezionamento del prodotto.
La Lega B tempo fa, unica al mondo, ha dovuto specificare che non era possibile disputare il campionato all'interno di un velodromo ( Varese, Virtus Lanciano e Carpi i casi )
Comunque a quanto pare non ci sono deroghe ed il Lecco ha comunicato la sede, Padova, solo due giorni prima della promozione.
Concordo dalla serie C ci dovrebbe essere uno standard per gli stadi e per la squadra che partecipa dovrebbero dari un anno di tempo per adeguare il tutto
 
Ragazzi, sarebbe una cosa clamorosa che mi farebbe perdere ancor di più la stima verso questo calcio, scusate l'OT ma da amante del calcio e dello sport, neanche quattro giorni dopo una inattesa promozione, già gli chiudono i termini per l'iscrizione? Sarebbe impossibile, dovrebbero derogargli almeno altri 7 giorni.
 
Sì, ma nessuno vietava a club e comune di muoversi prima.
Ed invece sempre ad aspettare all'ultimo, o magari anche sperando di non essere promossi ( lato amministrazione locale che deve spendere dei soldi che magari non ha/ non vuole ) o sperando nella deroga.
Comunque vi sono anche piazze importanti che spingono per il ripescaggio come Brescia e Perugia
 
Sì, ma nessuno vietava a club e comune di muoversi prima.
Ed invece sempre ad aspettare all'ultimo, o magari anche sperando di non essere promossi ( lato amministrazione locale che deve spendere dei soldi che magari non ha/ non vuole ) o sperando nella deroga.
Comunque vi sono anche piazze importanti che spingono per il ripescaggio come Brescia e Perugia
Credo che sarebbe giusto che andassero in un altra sede e un anno per mettere a posto lo stadio so non lo fanno entro un anno retrocessione di ufficio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso