• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Batwoman II - dal 17/07/2022 su Italia 1

Si si

Alice prima non mi piaceva ma adesso ho scoperto che è un personaggio fantastico..
Il finale dellepisodio mi ha lasciata un pó...
chissà se rimarrà vivo..
 
Che bella serie. Non so come sarà la stagione successiva ma non meritava di essere cancellata. E con questa puntata abbiamo visto tutte le apparizioni di Diggle nelle stagioni 2021 dell’Arrowerse. E le abbiamo viste esattamente al contrario rispetto alla cronologia!!! :laughing7::laughing7::laughing7::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:
 
Che bella serie. Non so come sarà la stagione successiva ma non meritava di essere cancellata. E con questa puntata abbiamo visto tutte le apparizioni di Diggle nelle stagioni 2021 dell’Arrowerse. E le abbiamo viste esattamente al contrario rispetto alla cronologia!!! :laughing7::laughing7::laughing7::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

eh immaginavo, infatti non c’ho capito un h su di lui
 
Il primo episodio di sabato non è disponibile on Demand, perlomeno su sky. Mediaset mi ha proprio rotto le scatole.
Meno male che ho sempre una registrazione sul lineare
 
Su Infinity sono presenti entrambi.

Alla fine ho guardato sul lineare e, come se ci fossero dei dubbi a riguardo, qualità due spanne sopra.
C’è la rottura della pubblicità e dei banner fissi ma alla fine il fastidio è anche relativo.
Questa stagione si sta affermando davvero molto interessante, mai l’avrei detto dopo l’abbandono di ruby rose
 
La prima stagione era incentrata sul dualismo fra le due sorelle. Quest'anno si è dato ampio spazio a tutti i personaggi, Batwoman e il suo alter ego non son sono la figura centrale.
 
Ultima modifica:
Infatti adesso sto incominciando a preferite Ryan a Kate.
E anche nei panni di Batwoman adesso la preferisco all'originale.

Poi alice la odiavo nella prima stagione ed era psicopatica, invece in questa seconda stagione si sta dimostrando tutta un altra persona, personaggio che adesso mi piace.

Invece l'unico personaggio che non mi è mai piaciuto è il padre di kate , alice e Mary.
 
Finale TOP!!! Però ho dovuto vedere le due puntate scaricando i file on demand perché stranamente il decoder mi ha saltato la registrazione del lineare (le registrazioni erano assenti nonostante “Batwoman” fosse passata in cima nella sezione registrazioni). Successo a qualcun altro?
 
Ma adesso la terza stagione verrà trasmessa un episodio alla volta alla fine del film di seconda serata?
 
Mi sa che la terza stagione non la mettono on demand su Mediaset Infinity ....stessa fine di The Flash
 
Anche io....
Ho la coscienza a posto.

E Sky Q mi ha di nuovo saltato la registrazione non capisco perché. Di nuovo mi ritrovo “Batwoman” in cima come se fosse l’ultima registrazione ma poi la puntata nuova non c’è. Nessun problema con le altre registrazioni di ieri. Che diavolo può essere? Un cambio di orario nella guida TV all’improvviso (giustamente di notte) e si sballa tutto?
 
E Sky Q mi ha di nuovo saltato la registrazione non capisco perché. Di nuovo mi ritrovo “Batwoman” in cima come se fosse l’ultima registrazione ma poi la puntata nuova non c’è. Nessun problema con le altre registrazioni di ieri. Che diavolo può essere? Un cambio di orario nella guida TV all’improvviso (giustamente di notte) e si sballa tutto?

Io risolvo a modo mio... la serie mia preferita non è presente on demand nè su sky e nè su app mediaset infinity.

Secondo me le serie DC non verranno più caricate su on demand
 
E Sky Q mi ha di nuovo saltato la registrazione non capisco perché. Di nuovo mi ritrovo “Batwoman” in cima come se fosse l’ultima registrazione ma poi la puntata nuova non c’è. Nessun problema con le altre registrazioni di ieri. Che diavolo può essere? Un cambio di orario nella guida TV all’improvviso (giustamente di notte) e si sballa tutto?
Saltato ossia che non ti ha registrato nulla o un'altro programma in orario diverso?
 
E Sky Q mi ha di nuovo saltato la registrazione non capisco perché. Di nuovo mi ritrovo “Batwoman” in cima come se fosse l’ultima registrazione ma poi la puntata nuova non c’è. Nessun problema con le altre registrazioni di ieri. Che diavolo può essere? Un cambio di orario nella guida TV all’improvviso (giustamente di notte) e si sballa tutto?

Mi stai dicendo che Sky Q non l’ha registrata, non c’è on demand e Mediaset mi costringe a guardarla illegalmente?
Siamo alla follia
 
Indietro
Alto Basso