• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Batwoman II - dal 17/07/2022 su Italia 1

Comunque io la registrazione su sky q ce l’ho con durata di 58 minuti ed episodio iniziato puntualissimo :)
 
Comunque io la registrazione su sky q ce l’ho con durata di 58 minuti ed episodio iniziato puntualissimo :)

Probabilmente hai impostato la registrazione ieri stesso (o comunque non troppi giorni fa come me). Una settimana fa la puntata era prevista all’1:20 mentre ieri è diventata 1:30. Forse sarà stato per quello. Stessa cosa mi era successo con gli episodi della settimana scorsa. Comunque l’ho vista lo stesso, fan***o a Mediaset ed alla sua programmazione del c***o.
 
Saltato ossia che non ti ha registrato nulla o un'altro programma in orario diverso?

Non ha registrato niente. Nonostante, ripeto, “Batwoman” sia in cima nell’elenco e sia già impostata in automatico la registrazione della puntata successiva. L’unico dubbio che mi viene è che io possa aver lasciato il decoder acceso su Italia 1 senza aver protetto la registrazione (ma anche lì la dovrebbe condividere in automatico dalle puntate precedenti della serie sulle quali è attiva) e quindi l’abbia cancellata perché per lui la stavo vedendo in diretta.
 
Perfetto

Tu sai che ha un finale aperto vero?

Come con le leggende.

Speriamo che chiudono tutte le serie con l'ultima di The Flash
Sì, lo so che ha finale aperto, ma spero che comunque le trame le portino a termine. Poi se iniziano qualcosa di nuovo farò finta che non esista :D

Probabilmente hai impostato la registrazione ieri stesso (o comunque non troppi giorni fa come me). Una settimana fa la puntata era prevista all’1:20 mentre ieri è diventata 1:30. Forse sarà stato per quello. Stessa cosa mi era successo con gli episodi della settimana scorsa. Comunque l’ho vista lo stesso, fan***o a Mediaset ed alla sua programmazione del c***o.
No, l’avevo impostata ancora lunedì scorso e da lì non mi è mai cambiato nulla.
Non è colpa tua ovviamente, sono questi decoder che secondo me da soli cambiano la EPG di determinati canali senza nessuna logica
 
Sì, lo so che ha finale aperto, ma spero che comunque le trame le portino a termine. Poi se iniziano qualcosa di nuovo farò finta che non esista :D


No, l’avevo impostata ancora lunedì scorso e da lì non mi è mai cambiato nulla.
Non è colpa tua ovviamente, sono questi decoder che secondo me da soli cambiano la EPG di determinati canali senza nessuna logica
Il my sky ha meno problemi nei cambiamenti di epg dell'ultimo minuto,lunga vita al my sky,finchè'sarà decoder ufficiale sky non lo cambiero' mai.
 
Sì, lo so che ha finale aperto, ma spero che comunque le trame le portino a termine. Poi se iniziano qualcosa di nuovo farò finta che non esista :D


No, l’avevo impostata ancora lunedì scorso e da lì non mi è mai cambiato nulla.
Non è colpa tua ovviamente, sono questi decoder che secondo me da soli cambiano la EPG di determinati canali senza nessuna logica

Invece dev’essere davvero colpa mia, avrò lasciato il decoder su Italia 1 senza “Proteggi” attivo e l’avrà cancellata. Sabato prossimo vediamo. Meno male che la puntata sono riuscito a vederla lo stesso.
 
Dovrebbero spiegarmi quelli di Mediaset per quale motivo a fine dicembre, quando mi scadrà il pass da 12 mesi Infinity, dovrei abbonarmi a prezzo pieno. Hanno eliminato i canali Premium, in 15 mesi l'unica serie arrivata con una nuova stagione solo per abbonati è stata The Goldbergs. Poi vedo le varie serie DC, Mom e Young Sheldon, La Brea aperte a tutti, con la ciliegina della torta di The Flash e Batwoman neanche presenti. Mi hanno letteralmente sottratto €60 di pass.
 
Ultima modifica:
Dovrebbero spiegarmi quelli di Mediaset per quale motivo a fine dicembre, quando mi scadrà il pass da 12 mesi Infinity, dovrei abbonarmi a prezzo pieno. Hanno eliminato i canali Premium, in 15 mesi l'unica serie arrivata con una nuova stagione n solo per abbonati è stata The Goldbergs. Poi vedo le varie serie DC, Mom e Young Sheldon, La Brea aperte a tutti, con la ciliegina della torta di The Flash e Batwonan neanche presenti. Mi hanno letteralmente sottratto €60 di pass.
Infinity lo si fa solo per la CL di calcio,il resto non vale neanche un centesimo.
 
Batwing lo trovo orribile. Alice è quanto di più bello che c’è nella serie.
 
Bello l’episodio di questa settimana! Anche se Batwoman neanche si è vista :)
La stagione sta tenendo piuttosto bene, non capisco proprio perché l’abbiano cancellata, non ha proprio senso. Peccato
 
Mi piace questo team composto interamente da afroamericani con in più l'asiatica. Mi sa che non si era mai visto in una serie che non fosse una sitcom o di gangster.
 
Ottimo finale di serie, le storie dei personaggi le trovo ben chiuse. Qualche secondo di piccolo cliffhanger sul possibile successivo nemico non lo rovinano. Secondo me immaginavano che sarebbe stata cancellata.
 
Ottimo finale di serie, le storie dei personaggi le trovo ben chiuse. Qualche secondo di piccolo cliffhanger sul possibile successivo nemico non lo rovinano. Secondo me immaginavano che sarebbe stata cancellata.

Quindi finale chiuso???

È stato detto che il finale era aperto
 
Quindi finale chiuso???

È stato detto che il finale era aperto

Io lo trovo un finale chiusissimo. Ripeto, 30 secondi alla fine che introducono un possibile futuro nemico del tutto nuovo e mai comparso prima non rendono il finale aperto. Cioè, il finale di Legends è aperto perché coinvolge direttamente i protagonisti. Questo non è un finale aperto.
 
Indietro
Alto Basso