• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Sky

Buongiorno ragazzi volevo chiedere... posso disattivare il canale Zona dazn ora in modo che a fine campionato si disattivi e non pagare durante l'estate? Lo potrò poi eventualmente riattivare all'inizio del nuovo campionato? Non va ad intaccare la regolarità e la continuità del mio abbonamento Dazn tramite tim? grazie
 
Buongiorno ragazzi volevo chiedere... posso disattivare il canale Zona dazn ora in modo che a fine campionato si disattivi e non pagare durante l'estate? Lo potrò poi eventualmente riattivare all'inizio del nuovo campionato? Non va ad intaccare la regolarità e la continuità del mio abbonamento Dazn tramite tim? grazie
Si, puoi disattivarlo. Chiedi all'assistenza in chat.
 
L'abbonamento a dazn mi si disattiva il 7/06 ma il rinnovo di zona dazn c'è il 30/05, come funziona in questi casi? Mi fanno pagare sempre 5€ per 8 giorni?
 
L'abbonamento a dazn mi si disattiva il 7/06 ma il rinnovo di zona dazn c'è il 30/05, come funziona in questi casi? Mi fanno pagare sempre 5€ per 8 giorni?

Io fossi in te andrei sull'account a togliere zona Dazn. Te lo staccano il 30 maggio ma perlomeno non paghi per niente 5 euro
 
Ho fatto disdetta il 7 maggio e l’abbonamento durerà fino al 7 giugno, dovrò pagare i 6 giorni dall’1 al 7 ma non mi è impossibile cambiare metodo di pagamento…ho chiesto in chat e nulla! Cosa fare? Sono pochi euro ma…
 
io pure devo disattivare l'opzione Dazn sky (attivata in promo a 1 euro/mese) ma visto che il mio abbo è gestito da tim, non ho un modo per disattivarlo in autonomia nè dal sito dazn, nè dal sito tim.

Per quanto riguarda la disattivazione di dazn plus (attivata il 18.3.2023 ad un prezzo scontato) sono riuscito a disattivare tale opzione con l'ausilio del call center (mi ha richiamato dopo aver fatto richiesta regolare di disattivazione dal loro sito tim)

In più, mi hanno offerto per i mesi di giugno/luglio/agosto un canone promozionale di 5 euro/mese (per evitare che facessi disdetta a fine campionato): ora attendo una mail di riepilogo dell'offerta.
 
Ho proceduto alla disdetta del canale, tramite il robottino in chat sul sito. Per parlare con un operatore ho dovuto chiudere ed aprire la chat 5 volte perché si va a tentativi. Non c'è una voce diretta per la disdetta di Dazn su Sky. Poi mi hanno liquidato in un nano secondo scrivendo "procedo nella segnalazione per la disdetta" che vuol dire tutto e niente
 
Come volevasi dimostrare non hanno staccato nulla ed anche nel mio account è tutto rimasto invariato.
Ora dovrò stressare loro e stressare anche me
 
Io l’avevo fatta a fine maggio sul sito di Dazn con la chat, questa volta mi hanno fatto mille domande e provato in tutti i modi con offerte ridicole per restare.
Ci ho messo 40 minuti prima di avere la certezza di aver chiuso.

Adesso ne avranno moltissime e sono scoppiati
 
A me hanno risposto che devono passare 30 giorni dalla richiesta di disdetta per chiudere zona Dazn. Se è inventato o meno non ne ho idea, per fortuna l’1 luglio ho ancora un rinnovo ad 1€ quindi il danno è anche nullo. Resta il fatto che questa azienda è tutta tranne che trasparente e la cosa non solo non va bene ma qualcuno dovrebbe anche intervenire ad aggiustare le cose
 
Secondo voi funzionerà tutto come nella passata stagione per Zona Dazn o potrebbe esserci qualche novità?
 
Mi è arrivata la mail della disattivazione di zona Dazn. Alla fine sono stati anche piuttosto veloci visto che avevo disdetto una decina di giorni fa.
Canale staccato, stavolta nessun errore o pasticcio :D
 
Io ho sospeso Dazn a fine maggio, non mi hanno tolto nulla e continuo a vedere zona dazn. A breve farò disdetta e penso che il canale si spegnerà ;)
 
Io ho fatto richiesta di disdetta di zona dazn intorno a fine mese di maggio
Il rinnovo dell'offerta partiva il 1.6.2023
Alle 4 di notte del 1 giugno mi hanno addebitato 1 euro per il rinnovo dell' offerta (avevo aderito ad una offerta )
Alle 12:30 del 1 giugno mi hanno disattivato l'offerta.
Ora è dal 1.6.23 che combatto con dazn per farmi rimborsare 1 euro.

Una cosa assurda, mi prendono in giro : ogni volta che li contatto, mi dicono che il rimborso é stato emesse e i tempi di riaccredito dipendono dalla mia banca.

So una manica de ladri.
Alla faccia della trasparenza e del consumatore finale
 
Io ho fatto richiesta di disdetta di zona dazn intorno a fine mese di maggio
Il rinnovo dell'offerta partiva il 1.6.2023
Alle 4 di notte del 1 giugno mi hanno addebitato 1 euro per il rinnovo dell' offerta (avevo aderito ad una offerta )
Alle 12:30 del 1 giugno mi hanno disattivato l'offerta.
Ora è dal 1.6.23 che combatto con dazn per farmi rimborsare 1 euro.

Una cosa assurda, mi prendono in giro : ogni volta che li contatto, mi dicono che il rimborso é stato emesse e i tempi di riaccredito dipendono dalla mia banca.

So una manica de ladri.
Alla faccia della trasparenza e del consumatore finale

Per quanto tu abbia ragione al 101%, ne vale la pena diventare matti per 1€? Io impazzirei solo all’idea di sbattere la testa contro un muro, perché così si tratta con quegli individui lì :)
 
Indietro
Alto Basso