Nella sua non normalità, sì, è normale.
Sono molto pasticcioni su queste cose
Vediamo quanto dura
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nella sua non normalità, sì, è normale.
Sono molto pasticcioni su queste cose
Si, puoi disattivarlo. Chiedi all'assistenza in chat.Buongiorno ragazzi volevo chiedere... posso disattivare il canale Zona dazn ora in modo che a fine campionato si disattivi e non pagare durante l'estate? Lo potrò poi eventualmente riattivare all'inizio del nuovo campionato? Non va ad intaccare la regolarità e la continuità del mio abbonamento Dazn tramite tim? grazie
L'abbonamento a dazn mi si disattiva il 7/06 ma il rinnovo di zona dazn c'è il 30/05, come funziona in questi casi? Mi fanno pagare sempre 5€ per 8 giorni?
La sospensione non blocca zona dazn. La disdetta si. Esperienza diretta miaIo ho sospeso Dazn a fine maggio, non mi hanno tolto nulla e continuo a vedere zona dazn. A breve farò disdetta e penso che il canale si spegnerà![]()
La sospensione non blocca zona dazn. La disdetta si. Esperienza diretta mia
Io ho fatto richiesta di disdetta di zona dazn intorno a fine mese di maggio
Il rinnovo dell'offerta partiva il 1.6.2023
Alle 4 di notte del 1 giugno mi hanno addebitato 1 euro per il rinnovo dell' offerta (avevo aderito ad una offerta )
Alle 12:30 del 1 giugno mi hanno disattivato l'offerta.
Ora è dal 1.6.23 che combatto con dazn per farmi rimborsare 1 euro.
Una cosa assurda, mi prendono in giro : ogni volta che li contatto, mi dicono che il rimborso é stato emesse e i tempi di riaccredito dipendono dalla mia banca.
So una manica de ladri.
Alla faccia della trasparenza e del consumatore finale