• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Sky

Ma l'impressione è che Sky non abbia fatto nulla. Ha deciso Dazn l'accordo imponendo anche questi 5€ che stonano al di là dell'importo in sé che è poco significativo

Ad oggi non ha fatto nulla,si è portata in casa l'app(che sarà su tantissimi dispositivi,quindi vale niente) e i canali lineari con sovraprezzo per il cliente Sky,ovviamente oltre il costo dell'abbonamento DAZN

Boh,zero vantaggi a differenza del triennio passato

Tra l'altro bisogna vedere anche come funzionerà con l'offerta TIM,attualmente con 19,99€ si può avere Dazn oltre ad altre app di contorno,e anche con i canali sat si risparmierebbero 10€ al mese,rispetto ad abbonarsi direttamente a Dazn

C'è ancora parecchia confusione
 
Secondo me a loro non frega se hai Dazn con tizio o caio. Questa è una cosa in più per chi ha Sky, Non può esistere un Dazn diretto che è privilegiato su Dazn Tim o kena. Se fosse cosi sarebbe vergognoso
 
Ma furbi cosa, scusa?
L'offerta con i relativi prezzi l'hanno lanciata loro. Chi è stato bravo e previdente l'ha presa al volo, chi non ce l'ha avrebbe dovuto pensarci prima.
Farebbe il "furbo" chi con un'offerta Tim o kena, attivasse anche il sat di uno che con il proprio nucleo domestico non c'entra nulla... sai quanti ne approfitterebbero per una condivisione a 3.

È una cosa che non penso proprio permettano. È nata con un accordo con Sky e finirà tra loro 2.

Io ho timgold è, non sto dando dei furbi in senso negativo a chi ha fatto un'offerta con Tim e kena. Sto dicendo come finisce se aprono a tutti la nuova opzione e il motivo per cui per me non lo faranno mai.
 
Secondo me a loro non frega se hai Dazn con tizio o caio. Questa è una cosa in più per chi ha Sky, Non può esistere un Dazn diretto che è privilegiato su Dazn Tim o kena. Se fosse cosi sarebbe vergognoso
Si, ma infatti sarebbe discriminatoria una cosa del genere.
Se vuoi allargare la platea di abbonati, non ti puoi tirare indietro e dire "eh no, tu hai l'abbonamento da 20€, non ti meriti la visione del canale su Sky".
 
Scusate, riguardo al numero di dispositivi registrabili di DAZN...

Il canale satellitare non viene conteggiato, giusto?

Quindi con l'abbonamento STANDARD, potrei vedere Dazn (oltre che sul canale di Sky) su altri 2 dispositivi in contemporanea in casa?
 
Farebbe il "furbo" chi con un'offerta Tim o kena, attivasse anche il sat di uno che con il proprio nucleo domestico non c'entra nulla... sai quanti ne approfitterebbero per una condivisione a 3.

È una cosa che non penso proprio permettano. È nata con un accordo con Sky e finirà tra loro 2.

Io ho timgold è, non sto dando dei furbi in senso negativo a chi ha fatto un'offerta con Tim e kena. Sto dicendo come finisce se aprono a tutti la nuova opzione e il motivo per cui per me non lo faranno mai.

Ma dai, figurati quanti faranno questi sbattimenti.
A fare la promo con Kena saremmo stati in quattro gatti e lo dico perché ho sponsorizzato la promo ad amici miei e non l'ha fatta nessuno.
Hanno preferito fare Dazn liscio a 40€ e smezzarselo, come lo scorso anno.
E questo nonostante fosse evidente il risparmio, ma non si fidavano di Kena perché pensavano si dovesse pagare qualche offerta per la sim.
 
Farebbe il "furbo" chi con un'offerta Tim o kena, attivasse anche il sat di uno che con il proprio nucleo domestico non c'entra nulla... sai quanti ne approfitterebbero per una condivisione a 3.

È una cosa che non penso proprio permettano. È nata con un accordo con Sky e finirà tra loro 2.

Io ho timgold è, non sto dando dei furbi in senso negativo a chi ha fatto un'offerta con Tim e kena. Sto dicendo come finisce se aprono a tutti la nuova opzione e il motivo per cui per me non lo faranno mai.
Ma questo lo puoi fare anche con un abbonamento Dazn senza Tim.
Io guardo da casa mia solo con sat e tu da casa tua solo tramite app, e condividiamo abbonamento da 30 euro.
 
Ma questo lo puoi fare anche con un abbonamento Dazn senza Tim.
Io guardo da casa mia solo con sat e tu da casa tua solo tramite app, e condividiamo abbonamento da 30 euro.
Ma infatti Dazn sa benissimo che la gente se lo smezzera' comunque e non credo che tutti gli abbonati Sky aderiranno alla promo, per cui...
Il ricavo è minimo, anzi loro ci guadagnano comunque 5€ ad attivazione.
 
Ma questo lo puoi fare anche con un abbonamento Dazn senza Tim.
Io guardo da casa mia solo con sat e tu da casa tua solo tramite app, e condividiamo abbonamento da 30 euro.
Ti ho già risposto sopra. Post 334, riporto sotto
E su questa possibilità avranno ragionato e avranno deciso che gli conviene, con abbonamento a Dazn secco. Ed è un accordo con Sky.

Mi riferisco a chi ipotizza di farlo tramite le offerte kena e Tim da 20 euro, aggiungendo poi il sat con 5. La escludo, non avrebbe senso.
 
Ma questo lo puoi fare anche con un abbonamento Dazn senza Tim.
Io guardo da casa mia solo con sat e tu da casa tua solo tramite app, e condividiamo abbonamento da 30 euro.

E se entrambi hanno Sky,chi è lo sfigato che se lo guarda in streaming ?:laughing7:
 
Ma allora fai un option solo Sat per i canali Dazn e fine,c'è anche chi dello streming e della mobilità frega meno di zero

Sto sognando lo so

dello streaming e della mobilita' puo' non importare tecnicamente, ma ora in questo scenario gioca un ruolo fondamentale a livello di opportunita' dal momento che hanno differenziato standard e plus. Satellite a casa e mobilita' libera puo'essere un valore aggiunto,avendo a disposizione questa combinazione
 
quindi io che ho dazn a 29,99 che senso ha che mi abboni a sky per pagare 35-40 euro in più per vedere poi praticamente quello che vedo con 29,99?
 
Ma infatti Dazn sa benissimo che la gente se lo smezzera' comunque e non credo che tutti gli abbonati Sky aderiranno alla promo, per cui...
Il ricavo è minimo, anzi loro ci guadagnano comunque 5€ ad attivazione.
Esatto.
Dazn si prende 5 euro, e tim o kena a prescindere le loro 20 euro.
 
Una piccola (parziale) giustificazione per i 5 Euro aggiuntivi potrebbe essere quella di sfruttare le funzioni dello Sky Q tipo pausa, Time-Shift, Replay e registrazioni programmate (sempre che mandino l'EPG). Ma saranno attivabili sui nuovi canali DAZN ZONE ?
 
E se entrambi hanno Sky,chi è lo sfigato che se lo guarda in streaming ?:laughing7:
C'è la platea di gente anziana che ha Sky e vuole vedere le partite di Dazn senza intoppi.
Guardate che non sono scemi questi.
I 5€ sono giustificabili in questo senso.
 
Si ho capito ma a Tim cosa interessa?
Le 20 euro le prendono comunque... Dazn prenderà le 5 euro per arrivarti i canali sat e stop.
Ma interessa a Dazn.

Dazn di 5 euro e basta che se ne fa? Vuole i 30+5 o quello che è. Da nuovi abbonati o dai clienti in orbita Sky. L'offerta è nata per loro.

Per quelli di Tim c'è il digitale terrestre.

Comunque oh vedremo, per me non lo farà attivare ma tanto l'8 è vicino, si vedrà.
 
Capisco la delusione, dopo che molti avevano riposto parecchie aspettative in questo accordo.
Però tutto sommato è comprensibile:
Dazn ha un costo e offre visione di tutte le 10 partite di serie A in streaming.
Sky ha un altro costo e ne offre 3 via sat.
Adesso chi vuole potrà vedere via sat anche le altre 7... Mi sembra normale che questa possibilità abbia un costo.

A questo punto però sarebbe interessante avere info sui termini economici dell'accordo tra Sky e Dazn:
Dazn in questo caso prende 5 euro/mese da ogni persona che attiva l'opzione, mentre Sky al massimo può sperare che qualche abbonato Dazn si abboni anche a loro per vedere le partite via sat... Mi piacerebbe sapere quanti soldi pagherà Sky per avere praticamente solo questo tornaconto.
 
Ma interessa a Dazn.

Dazn di 5 euro e basta che se ne fa? Vuole i 30+5 o quello che è. Da nuovi abbonati o dai clienti in orbita Sky. L'offerta è nata per loro.

Per quelli di Tim c'è il digitale terrestre
Quindi eventualmente "rifiutano" le mie 5 euro perché abbonamento tramite Tim.
Vedremo...
 
C'è la platea di gente anziana che ha Sky e vuole vedere le partite di Dazn senza intoppi.
Guardate che non sono scemi questi.
I 5€ sono giustificabili in questo senso.

Mica solo gli anziani la vogliono vedere sul Sat,anche io che non lo sono,voglio la miglior qualità possibile,per questo ho detto se uno smezza il piano standard con un amico,e uno la vede sul sat e l'altro in streaming,ed entrambi hanno Sky,chi è lo sfortunato che la vede in streaming...comunque era una battuta per sdrammatizare

Io sono curioso del tornaconto di Sky...i 5€ se li prende Dazn,gli occupa banda sul transponder,se pensano di guadagnare abbonati per le partite sul Sat sono degli illusi..quindi cosa ci guadagna ?
 
Indietro
Alto Basso