• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Sky

I canali SAT a prescindere NON sono live. Hanno un ritardo medio rispetto al live che va dai 5 agli 8 secondi perchè c'è la compressione del segnale, la ritrasmissione e tutto. I livescore saran sempre avanti perchè son alimentati da chi fa lo scouting ALLO STADIO. Quindi arriverà sempre prima il segnale sull'app anche rispetto alla trasmissione tv, è normale. Quanto prima dipende da dove guardi la partita, sicuramente se la guardi con sat hai meno ritardo, ma ce l'hai comunque.

si ma è nettamente inferiore rispetto allo streaming, parliamo anche di 20 secondi di differenza.
 
Chi ha solo Sky le 7 partite non le vedeva nemmeno prima.
Pensavi che con questo accordo le regalassero?

No. Ma io mi aspettavo di pagare il canale 25 totali invece di 30.
Così come anni fa aggiungere il canale dazn costò 8 invece di 10
Qua invece il costo non solo non scende a 25 ma addirittura da 30 sale a 35 e questa è una follia
 
Io sono stato tra i pochi, che ha scritto oggi stesso che sarei stato disposto a pagare anche di più pur di poter vedere le partite in santa pace, saremo una minoranza, ma da oggi è stata data questa opzione a chi la vuole, cosa che prima non era possibile. Di conseguenza non sono così deluso come molti. Come detto da altri queste non sono onlus. Siamo ai soliti discorsi, se uno ragiona pensando solo alla serie A il costo sembra elevato, e forse lo è, ma nel caso della mia famiglia Sky non è mai stato solo calcio. Ho tanti sconti sull’abbonamento Sky, compreso il pacchetto calcio a 0€ (perché oltre all’abbassamento del prezzo del pacchetto calcio per la perdita dei diritti, l’anno scorso chiamarono diversi clienti offrendo un’ulteriore sconto di 5€ azzerando il pacchetto calcio per 18 mesi). Non mi metto nella Cerchia di chi si aspetta sconti oggi, Sky ne propone diversi e su prodotti diversi, Netflix per dirne una e tra poco anche Paramount+, quindi devo spendere 5 euro in più, li spenderò felicemente. Io sono sempre rimasto abbonato, sapendo destreggiarmi tra retetion senza perdere L’anzianità, ed alla fine tutto sommato non posso lamentarmi.

Alla fine questo accordo è solamente un’ulteriore opzione per i clienti Sky per avere un piano DAZN con più visioni contemporanee a dei prezzi leggermente migliori.

Se oggi volevo due condivisioni (facendo un discorso sui prezzi da listino), avrei dovuto spendere 39,90€, da oggi i clienti Sky hanno la possibilità di abbonarsi ad un piano DAZN condivisione a 34,90. Non è uno sconto pazzesco ma sempre sconto è, si non hai 6 dispositivi dove registrare l’account, ma hai la visione via sat, che comunque è un enorme vantaggio per i clienti Sky.

Secondo me potranno attivarlo tutti, compreso chi ha le offerte con Tim o Kena, non riesco a capire dove sia il problema, il sito di DAZN riuscirà tranquillamente a registrare il piano principale pagato da Tim o Kena o qualsiasi altro nuovo partner, e tranquillamente permettere il pagamento distaccato dell’opzione chiamiamola Sky.

Tim non ci perde del tutto la faccia, ma non credo riusciranno con i prezzi nuovi a salvarsi, hanno ottenuto uno sconto, quindi avranno una perdita minore, e comunque hanno altri due anni con il quale proporre un prezzo più competitivo di DAZN (avendo anche infinity, discovery e TIMVISION). DAZN ha creato per i clienti Sky un pacchetto condivisioni leggermente scontato (anche se con dei vincoli). Sky non si è svenata a buttare soldi, ma ha dato la possibilità ai suoi clienti di vedere le partite in santa pace e spendere qualcosina in meno, senza dover pagare lei lo sconto. DAZN fa accordi con Sky ed altri e si è creata un’entrata di 5 euro in più diretti da incassare (anche dai clienti Tim-kena), che potranno attivare questa opzione.

In sostanza, un cliente Sky secondo me potrà avere pagando 44,90€ 3 condivisioni (perché la vedo dura a controllare e conteggiare il segnale sat). E qui mi fermo…
 
Ultima modifica:
Certo che per un cliente Sky da +6 anni e Sky calcio sempre attivo anche l'anno scorso quando era sostanzialmente inutile, il canale Zona Dazn lo potevano anche includere nell'abbonamento Sky calcio.... già pagare 29€ di piano Dazn standard non mi sembra per niente poco...mi pare che in Germania lo stesso accordo lo pagano meno (con stipendi ben più alti), dico una fesseria?
 
Ragazzi mi sembra che nessuno nei post precedenti abbia però commentato l’indicazione presente sul cartellone ufficiale (si trova a supporto di diversi articoli in rete) che presenta l’accordo ed in particolare quanto scritto nella parte destra ovvero che “Sky offrirà condizioni vantaggiose ai suoi abbonati per l’acquisto di ticket che consentono di accedere ai contenuti di dazn. Questi ticket oltre che su Sky Q potranno essere Fruiti anche su device connessi” che vuol dire? A cosa si fa riferimento? :eusa_think:

Foto d’archivio relativa al vecchio accordo Sky-Dazn
 
Sarà come per Sky via satellite, pochissimi secondi di ritardo ci saranno sempre a causa del tragitto su e giù al satellite e non solo. Però si vedrà prima in assoluto rispetto a DAZN in streaming e forse in contemporanea o quasi al canale di backup sul dtt.

Edit: prima hanno scritto tra i 5 e 8 secondi di ritardo, in streaming quindi penso che ci sarebbero minimo altri 15 secondi di ritardo in più rispetto ai canali via sat/dtt.

Si, fai conto che mediamente rispetto alla stessa immagine in tv lo streaming arriva 18-19 secondi dopo in media. Ed è già uno streaming regolato bene quello, con poco ritardo intendo.
 
Ho aperto la notizia dal cell....speravo di averla capita male....ricontrollo con calma ora a casa e vedo questi 5 euro, sommati all'abbonamento Dazn, per vedere i match sul satellite....mi sembra si stia un filo esagerando, speravo che i costi fossero stati zero almeno per gli abbonati alla versione Plus di Dazn grazie a qualche accordo tra dazn-sky.....questi 5 euro son 5 euro per carità eh, ma rimangono alla gola per come son stati pensati
 
Ma con l'opzione standard +5 euro di canale lineare si può guardare la partita in contemporanea sia sul platinum che su 2 mini. Giusto?
 
Certo che per un cliente Sky da +6 anni e Sky calcio sempre attivo anche l'anno scorso quando era sostanzialmente inutile, il canale Zona Dazn lo potevano anche includere nell'abbonamento Sky calcio.... giÃ* pagare 29€ di piano Dazn standard non mi sembra per niente poco...mi pare che in Germania lo stesso accordo lo pagano meno (con stipendi ben più alti), dico una fesseria?

Sono tutti soldi che vanno a Dazn, Sky non incassa un centesimo, anzi paga per avere app e canale sul suo decoder.
 
Io sono stato tra i pochi, che ha scritto oggi stesso che sarei stato disposto a pagare anche di più pur di poter vedere le partite in santa pace, saremo una minoranza, ma da oggi è stata data questa opzione a chi la vuole, cosa che prima non era possibile. Di conseguenza non sono così deluso come molti. Come detto da altri queste non sono onlus. Siamo ai soliti discorsi, se uno ragiona pensando solo alla serie A il costo sembra elevato, e forse lo è, ma nel caso della mia famiglia Sky non è mai stato solo calcio. Ho tanti sconti sull’abbonamento Sky, compreso il pacchetto calcio a 0€ (perché oltre all’abbassamento del prezzo del pacchetto calcio per la perdita dei diritti, l’anno scorso chiamarono diversi clienti offrendo un’ulteriore sconto di 5€ azzerando il pacchetto calcio per 18 mesi). Non mi metto nella Cerchia di chi si aspetta sconti oggi, Sky ne propone diversi e su prodotti diversi, Netflix per dirne una e tra poco anche Paramount+, quindi devo spendere 5 euro in più, li spenderò felicemente. Io sono sempre rimasto abbonato, sapendo destreggiarmi tra retetion senza perdere L’anzianità, ed alla fine tutto sommato non posso lamentarmi.

Alla fine questo accordo è solamente un’ulteriore opzione per i clienti Sky per avere un piano DAZN con più visioni contemporanee a dei prezzi leggermente migliori.

Se oggi volevo due condivisioni (facendo un discorso sui prezzi da listino), avrei dovuto spendere 39,90€, da oggi i clienti Sky hanno la possibilità di abbonarsi ad un piano DAZN condivisione a 34,90. Non è uno sconto pazzesco ma sempre sconto è, si non hai 6 dispositivi dove registrare l’account, ma hai la visione via sat, che comunque è un enorme vantaggio per i clienti Sky.

Secondo me potranno attivarlo tutti, compreso chi ha le offerte con Tim o Kena, non riesco a capire dove sia il problema, il sito di DAZN riuscirà tranquillamente a registrare il piano principale pagato da Tim o Kena o qualsiasi altro nuovo partner, e tranquillamente permettere il pagamento distaccato dell’opzione chiamiamola Sky.

Tim non ci perde del tutto la faccia, ma non credo riusciranno con i prezzi nuovi a salvarsi, hanno ottenuto uno sconto, quindi avranno una perdita minore, e comunque hanno altri due anni con il quale proporre un prezzo più competitivo di DAZN (avendo anche infinity, discovery e TIMVISION). DAZN ha creato per i clienti Sky un pacchetto condivisioni leggermente scontato (anche se con dei vincoli). Sky non si è svenata a buttare soldi, ma ha dato la possibilità ai suoi clienti di vedere le partite in santa pace e spendere qualcosina in meno, senza dover pagare lei lo sconto. DAZN fa accordi con Sky ed altri e si è creata un’entrata di 5 euro in più diretti da incassare (anche dai clienti Tim-kena), che potranno attivare questa opzione.

In sostanza, un cliente Sky secondo me potrà avere pagando 44,90€ 3 condivisioni (perché la vedo dura a controllare e conteggiare il segnale sat). E qui mi fermo…
Mi sembra che i termini e condizioni di utilizzo ufficiali di Dazn non cambino, per cui non penso si possa considerare uno sconto di 5 euro, perché è sempre il piano standard.
Poi se con il trucco di cui parlano tutti la cosa si può aggirare è un altro discorso, allora si potrebbe dire che anche con la pirateria uno può pagare di meno.. Il piano Standard rimane quello a. 30 euro anche su Sky
 
Ultima modifica:
Io sono stato tra i pochi, che ha scritto oggi stesso che sarei stato disposto a pagare anche di più pur di poter vedere le partite in santa pace, saremo una minoranza, ma da oggi è stata data questa opzione a chi la vuole, cosa che prima non era possibile. Di conseguenza non sono così deluso come molti. Come detto da altri queste non sono onlus. Siamo ai soliti discorsi, se uno ragiona pensando solo alla serie A il costo sembra elevato, e forse lo è, ma nel caso della mia famiglia Sky non è mai stato solo calcio. Ho tanti sconti sull’abbonamento Sky, compreso il pacchetto calcio a 0€ (perché oltre all’abbassamento del prezzo del pacchetto calcio per la perdita dei diritti, l’anno scorso chiamarono diversi clienti offrendo un’ulteriore sconto di 5€ azzerando il pacchetto calcio per 18 mesi). Non mi metto nella Cerchia di chi si aspetta sconti oggi, Sky ne propone diversi e su prodotti diversi, Netflix per dirne una e tra poco anche Paramount+, quindi devo spendere 5 euro in più, li spenderò felicemente. Io sono sempre rimasto abbonato, sapendo destreggiarmi tra retetion senza perdere L’anzianità, ed alla fine tutto sommato non posso lamentarmi.

Alla fine questo accordo è solamente un’ulteriore opzione per i clienti Sky per avere un piano DAZN con più visioni contemporanee a dei prezzi leggermente migliori.

Se oggi volevo due condivisioni (facendo un discorso sui prezzi da listino), avrei dovuto spendere 39,90€, da oggi i clienti Sky hanno la possibilità di abbonarsi ad un piano DAZN condivisione a 34,90. Non è uno sconto pazzesco ma sempre sconto è, si non hai 6 dispositivi dove registrare l’account, ma hai la visione via sat, che comunque è un enorme vantaggio per i clienti Sky.

Secondo me potranno attivarlo tutti, compreso chi ha le offerte con Tim o Kena, non riesco a capire dove sia il problema, il sito di DAZN riuscirà tranquillamente a registrare il piano principale pagato da Tim o Kena o qualsiasi altro nuovo partner, e tranquillamente permettere il pagamento distaccato dell’opzione chiamiamola Sky.

La prima parte non è condivisibile. DAZN funzionava senza problemi da diversi mesi. Il discorso successivo, detto da chi sembra avere attivi quasi tutti gli abbonamenti possibili, ancora meno.

Sul discorso della condivisione, abbiamo fatto il ragionamento contrario per tutto il giorno. Hanno aggiunto 5.00 per tutelarsi.

Sull'ultima parte evidenziata, la cosa è tutta da verificare.
 
Io abito in una zona che se che la visione di dazn era veramente penosa. Se poi guardavamo sia io che mio padre apriti cielo.
Fidati che la prima parte per tante persone è condivisibile.
Io 5 euro poi li pagherei solo perché poter far zapping è non uscire entrare ogni volta dall'app. Quindi la questione è molto personale.
E anche in città con amici con fibra, si vedeva bene ok, senza blocchi, ma non ditemi che è la stessa cosa che su un canale satellitare per favore.
 
Io abito in una zona che se che la visione di dazn era veramente penosa. Se poi guardavamo sia io che mio padre apriti cielo.
Fidati che la prima parte per tante persone è condivisibile.
Io 5 euro poi li pagherei solo perché poter far zapping è non uscire entrare ogni volta dall'app. Quindi la questione è molto personale.
E anche in città con amici con fibra, si vedeva bene ok, senza blocchi, ma non ditemi che è la stessa cosa che su un canale satellitare per favore.

Il problema è stato proprio pensare di trasmettere solo in streaming sapendo che molte zone non sono coperte da connessioni adeguate. C'era la possibilità del canale di backup con TIMVISION e con il decoder di DAZN, ma non ha risolto molto la situazione.

Ma dove la connessione è adeguata, la qualità è molto aumentata da quando hanno implementato il 1080p. Poi è determinante il dispositivo. Ultimamente ho molti dubbi sulle app native dei TV, mentre la qualità mi sembra più alta con i dispositivi che si collegano, come Amazon Fire TV, per fare un esempio.
 
Ultima modifica:
La prima parte non è condivisibile. DAZN funzionava senza problemi da diversi mesi. Il discorso successivo, detto da chi sembra avere attivi quasi tutti gli abbonamenti possibili, ancora meno.

Sul discorso della condivisione, abbiamo fatto il ragionamento contrario per tutto il giorno. Hanno aggiunto 5.00 per tutelarsi.

Sull'ultima parte evidenziata, la cosa è tutta da verificare.

Funzionava perfettamente non credo proprio, è migliorata, ma perfettamente ed a tutti proprio NO. Si ho molti abbonamenti, infatti la premessa è stata se si ragiona sempre solo sulla serie A il prezzo ha un suo valore (alto), se si guarda quello che questi servizi offrono nella loro interezza il prezzo assume un valore diverso se li si sfrutta. Non siamo solo calciofili in famiglia, ma appassionati di sport e altro, e guardo ai miei interessi come ognuno di noi, infatti ho anche scritto “saremo una minoranza”.

Sul discorso condivisione dipende da dove si parte, se parti da essere un cliente Sky o meno. Se non lo sei è un esborso in più, se lo sei già e non hai pretese di avere l’app su sei dispositivi, puoi pagare meno, è semplice matematica. Non c’è possibilità di avere un’opinione diversa.

Sul discorso se i clienti Kena e Tim potranno attivare l’opzione, chiaro è da verificare, ma sarebbe da folli da parte di DAZN concedere l’opzione solo ad una parte, considerando che DAZN con il vecchio contratto si era tirata la zappa sui piedi da sola concedendo a Tim di offrire allo stesso prezzo molto di più. Questa opzione permetterebbe a lei di incassare 5€ direttamente anche da clienti dal quale oggi sarebbe stata pagata in parte solo da Tim, se così sarà.

Non sono onlus, hanno trovato una formula che porta qualche piccolo vantaggio a tutti i player in campo. Non è scritto da nessuna parte che questi accordi dovevano servire a venire incontro agli utenti finali in termini economici, i clienti ne hanno guadagnato un mezzo di trasmissione che prima per 7 partite non c’era. Qualcuno la sfrutterà, altri no. È sempre un’opzione in più.
 
Ultima modifica:
Funzionava perfettamente non credo proprio, è migliorata, ma perfettamente ed a tutti proprio NO. Si ho molti abbonamenti, infatti la premessa è stata se si ragiona sempre solo sulla serie A il prezzo ha un suo valore (alto), se si guarda quello che questi servizi offrono nella loro interezza il prezzo assume un valore diverso se li si sfrutta. Non siamo solo calciofili in famiglia, ma appassionati di sport e altro, e guardo ai miei interessi come ognuno di noi, infatti ho anche scritto “saremo una minoranza”.

Sul discorso condivisione dipende da dove si parte, se parti da essere un cliente Sky o meno. Se non lo sei è un esborso in più, se lo sei già e non hai pretese di avere l’app su sei dispositivi, puoi pagare meno, è semplice matematica. Non c’è possibilità di avere un’opinione diversa.

Sul discorso se i clienti Kena e Tim potranno attivare l’opzione, chiaro è da verificare, ma sarebbe da folli da parte di DAZN concedere l’opzione solo ad una parte, considerando che DAZN con il vecchio contratto si era tirata la zappa sui piedi da sola concedendo a Tim di offrire allo stesso prezzo molto di più. Questa opzione permettere a lei di incassare 5€ da incassare direttamente anche da clienti dal quale oggi sarebbe stata pagata in parte solo da Tim, se così sarà.

Non sono onlus, hanno trovato una formula che porta qualche piccolo vantaggio a tutti i player in campo. Non è scritto da nessuna parte che questi accordi dovevano servire a venire incontro agli utenti finali in termini economici, i clienti ne hanno guadagnato un mezzo di trasmissione che prima per 7 partite non c’era. Qualcuno la sfrutterà, altri no. È sempre un’opzione in più.

Sulla prima parte del post, puoi considerare quello che ho scritto nell'ultimo messaggio. Certamente chi ha un abbonamento con Sky non guarda solo il calcio o solo lo sport. Se hai capito questo, non era quello che intendevo.

Riguardo la condivisione continuo a non essere d'accordo. Questa è la tua idea, io la penso diversamente e siamo in una democrazia.

Io non ho detto che i broadcasters devono per forza fare gli interessi degli utenti. Sappiamo che non succede con questo sistema economico. Da quanto vedo però, poche persone ritengono utile l'accordo che è stato fatto, anche per i soggetti in questione, soprattutto DAZN e Sky. Gli unici sono quelli convinti della possibilità che l'offerta sia compatibile con quella di TIM.

Vedremo. Ho letto il comunicato diverse volte e continuo a non capire diverse cose. Lunedì probabilmente si saprà tutto.
 
Ultima modifica:
Funzionava perfettamente non credo proprio, è migliorata, ma perfettamente ed a tutti proprio NO. Si ho molti abbonamenti, infatti la premessa è stata se si ragiona sempre solo sulla serie A il prezzo ha un suo valore (alto), se si guarda quello che questi servizi offrono nella loro interezza il prezzo assume un valore diverso se li si sfrutta. Non siamo solo calciofili in famiglia, ma appassionati di sport e altro, e guardo ai miei interessi come ognuno di noi, infatti ho anche scritto “saremo una minoranza”.

Sul discorso condivisione dipende da dove si parte, se parti da essere un cliente Sky o meno. Se non lo sei è un esborso in più, se lo sei già e non hai pretese di avere l’app su sei dispositivi, puoi pagare meno, è semplice matematica. Non c’è possibilità di avere un’opinione diversa.

Sul discorso se i clienti Kena e Tim potranno attivare l’opzione, chiaro è da verificare, ma sarebbe da folli da parte di DAZN concedere l’opzione solo ad una parte, considerando che DAZN con il vecchio contratto si era tirata la zappa sui piedi da sola concedendo a Tim di offrire allo stesso prezzo molto di più. Questa opzione permetterebbe a lei di incassare 5€ direttamente anche da clienti dal quale oggi sarebbe stata pagata in parte solo da Tim, se così sarà.

Non sono onlus, hanno trovato una formula che porta qualche piccolo vantaggio a tutti i player in campo. Non è scritto da nessuna parte che questi accordi dovevano servire a venire incontro agli utenti finali in termini economici, i clienti ne hanno guadagnato un mezzo di trasmissione che prima per 7 partite non c’era. Qualcuno la sfrutterà, altri no. È sempre un’opzione in più.
Infatti, quoto il tuo ragionamento.
La visione su Sky, a conti fatti, è unicamente un plus.
Chi vuole Dazn e non ha problemi con lo streaming, continuerà per quella strada, pagando evidentemente di meno.
Chi apprezza il canale satellitare pagherà quei 5€ in più e via: anch'io, se dovessi scegliere, andrei tutta la vita sul canale satellitare, ma non essendo più abbonato Sky non posso farlo.
Qui noi abbiamo una certa dimestichezza con la tecnologia, ma ribadisco che l'esperienza della scorsa stagione è stata aberrante per molti meno avvezzi e hai voglia a spiegare a gente di 80 anni come funziona TimVision, il backup ecc...
Dazn e Tim, soprattutto quest'ultima, stanno cercando di recuperare i cocci e metterci una pezza: quest'anno accoglieranno tutti quelli che vorranno il canale SAT coi 5€ in più, anche chi ha abbonamenti con Kena e voucher.
Dopo di che, il prossimo sarà l'ultimo anno per loro e lasceranno il campo a chi, davvero, ha saputo per anni trasmettere il calcio in Italia come si deve.
 
Perché non continuare a vedere Dazn in streaming sul TV tramite l app apposita e fregarsene dell accordo con i benefattori di Sky? Io ho disdetto ormai in tempi non sospetti Sky sia per il costo elevato che via via aumentava anno o mese dopo mese e non ne sento la mancanza ma è una mia opinione e spero di non violare nessun regolamento esprimendo il mio dissenso verso una piattaforma satellitare di Qualità ma troppo cara e ben vista anche dall antitrust
 
Ultima modifica:
Mi sembra che i termini e condizioni di utilizzo ufficiali di Dazn non cambino, per cui non penso si possa considerare uno sconto di 5 euro, perché è sempre il piano standard.
Poi se con il trucco di cui parlano tutti la cosa si può aggirare è un altro discorso, allora si potrebbe dire che anche con la pirateria uno può pagare di meno.. Il piano Standard rimane quello a. 30 euro anche su Sky

Dobbiamo aspettare tutte le specifiche, ma qui dentro lo sappiamo bene che sarà difficile controllare e tarare come un dispositivo il segnale satellitare. Il decoder e segnale satellitare funzionano e devono funzionare tranquillamente senza connessione internet, sennò perde il senso di essere un sistema diverso; quindi dovrà essere ben specificato come lo controllano. Diverso è il discorso Sky Q e mini, dove Sky può intervenire per bloccare la visione, perché in questo secondo caso parliamo di far parlare un’unico sistema di Sky, nel caso precedente si devono parlare interfacciandosi due sistemi diversi e non collegati fra loro, che richiederebbe investimenti anche in termini economici da parte di DAZN. Ricordo perfettamente che nel triennio precedente se mettevi le credenziali dall’app sui mini, ogni mini veniva contato, ma appunto perché si usava l’app, quindi si entrava nel sistema di controllo di DAZN. Detto questo, qui nessuno parla di pirateria, fare un abbonamento standard e aggiungere l’opzione Sky la sta dando DAZN, la somma di questi due pacchetti crea un abbonamento a due o tre visioni del tutto legale, che però costa meno. Ma che ha anche dei vincoli tecnici diversi, ovvero hai solo due dispositivi invece che sei.

Se il giorno dopo l’accordo con Tim non solo è uscito ufficialmente l’accordo con Sky ma sono già pronti in termini pratici, vuol dire che l’accordo (e lo si mormorava da parecchio), lo avevano già da diversi mesi. Quindi DAZN anche nel proporre i suoi nuovi prezzi ha tenuto conto dei nuovi accordi che avrebbe stipulato, tarando perfettamente i pro e i contro.
 
Ultima modifica:
Provo a rispondere ad una domanda che ho letto più volte, ossia...chi ha sostenuto il costo dell'abbonamento DAZN tramite gift card, come pagherà i 5 euro per il canale lineare su Sky? Gli operatori DAZN mi hanno detto che l'unico metodo di pagamento per usufruire di ZONA DAZN è la carta di credito, e i 5 euro vanno direttamente a DAZN.

Restano però ancora tanti gli interrogativi:
1) Gli abbonati a DAZN tramite TIM e Kena potranno usufruire del canale lineare?
2) Il 214 sarà pronto dall'8 agosto, ma sarà possibile sottoscrivere questa opzione anche prima?
3) Il nome dell'intestatario di DAZN (e/o della carta di credito) dovrà coincidere necessariamente con quello dell'abbonato Sky?
4) Ci sarà qualche agevolazione particolare da parte di Sky per chi è abbonato da più di 6/10 anni?
5) Sarà possibile annullare l'opzione ZONA DAZN in qualsiasi momento o ci sarà qualche vincolo (magari lo si potrà fare solo annullando contestualmente anche l'intero abbonamento DAZN)?
6) Questo accordo vale anche per la stagione 2023-2024?
7) I canali da 214 a 218 saranno sempre tutti aperti o solo qualcuno di essi e solo in caso di eventi in diretta?
8) Per chi non è ancora abbonato a DAZN e intende usufruire anche dell'opzione ZONA DAZN, mi sembra di aver letto che ci sarà un sito apposito per sottoscrivere l'offerta... Non è che in questo caso ci saranno prezzi diversi?

Queste sono solo alcune delle domande che mi sono posto in queste ore (sicuramente ho dimenticato qualcosa :eusa_think: :laughing7:)

Be', se da queste parti bazzica qualcuno che lavora per Sky o DAZN, magari ora sa quali altri punti chiarire nei prossimi giorni sui rispettivi siti... :icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso