• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Sky

Arrivato primo addebito dell’ultima offerta Sky con importo corretto di 19,99. Visto i precedenti di DAZN qualche timore di addebito a prezzo pieno lo avevo :)
 
Arrivato oggi il 1° addebito di 24.99€ relativa all'offerta di fine dicembre grazie al codice regalo.
 
Qualcuno è riuscito mai a farsi cambiare la modalità di pagamento solo per Zona DAZN avendo TIM o Kena?

Spiego il mio problema: pago DAZN Standard con TIM, Zona DAZN con una carta di credito che però è scaduta. Devo cambiare solo quella. Ovviamente quegli inetti del servizio clienti DAZN non sanno come fare. Che posso fà?
 
Ultima modifica:
buongiorno
quindi confermate che chi ha dazn plus + attiva zona dazn su sky può vedere se 2 dispositivi in streaming su 2 reti diverse + il canale satelliatare in contemporanea?
quindi alla fine su 3 dispositivi in contemporanea in totale?
per lo standard idem 1 streaming + sat in contemporanea?
 
Avevo un dubbio ma al call center di Sky mi hanno confermato che Zona DAZN è valido fino alla fine di questa stagione. Per la prossima ancora non ci sono accordi.
 
Buondì, ho attivato dazn tramite Sky con i due mesi in omaggio il 2 gennaio, il primo marzo ho pagato i primi 19,90 e se ricordo bene la promo sarà così per 6 mesi, corretto? Per favore per terminare l’abbonamento il 31 maggio, devo disdire entro il 30 aprile? E ci sono novità per dopo?
Grazie
 
C’è in promo zona DAZN a 1 euro per 5 mesi , poi se uno vuole toglierlo cosa succede?
 
E da dove sbuca questa promo?

A me è arrivata tramite mail

Se sei un cliente Sky con decoder e un abbonamento TV attivo, puoi aggiungere il canale ZONA DAZN a 1 € al mese invece di 5 € per i primi 5 mesi, solo fino all’11 aprile!

L’opzione ZONA DAZN ti permette di guardare una selezione di eventi, incluse le 7 partite di Serie A TIM in esclusiva DAZN ogni giornata, contenuti originali DAZN e molto altro, sul canale 214 di Sky.
 
Arrivata anche a me la promo Zona Dazn a 1€
Peccato che la pago già prezzo pieno e che avendola già non posso attivarla a prezzo ribassato. Vabè...
 
A me è arrivata tramite mail

Se sei un cliente Sky con decoder e un abbonamento TV attivo, puoi aggiungere il canale ZONA DAZN a 1 € al mese invece di 5 € per i primi 5 mesi, solo fino all’11 aprile!

L’opzione ZONA DAZN ti permette di guardare una selezione di eventi, incluse le 7 partite di Serie A TIM in esclusiva DAZN ogni giornata, contenuti originali DAZN e molto altro, sul canale 214 di Sky.
Ba bisogna chiamare Dazn o Sky?
 
Aggiornamento:
E' possibile attivarla direttamente dall'area clienti Dazn anche per chi è abbonato a Dazn tramite Kena come il sottoscritto.
Certo che sono messi propio male.

Comunque da qualche mese è possibile disattivare zona Dazn lasciando attivo l'abbonamento a Dazn,basta chiamare il servizio clienti Dazn qualche settimana prima del rinnovo mensile.
Si può richiedere la disattivazione anche sugli abbonamenti tramite terzi (Tim/Kena).
In ogni caso la mia era solo una curiosità.
L'ho disattivato il mese scorso e non sento la necessità di riattivarlo nemmeno ad 1 euro perché non lo sfruttavo per niente dato che ho una buona connessione e non ho problemi di rotelle che girano ecccc.
 
Ultima modifica:
Ho aderito anch’io. 1€ al mese è davvero la cifra congrua secondo il mio modesto parere. Ho anch’io Dazn con Tim ma ho notato che non c’è nessun problema di alcun tipo essere abbonati con partner e non direttamente con Dazn.
Una cosa. Nelle note c’è scritto con Dazn standard serve avere uno slot libero qualora tutti e 6 siano occupati. Ne ho liberato uno ma non è servito perché ora di slot, con zona Dazn attiva, ne ho 5 occupati
 
Ho aderito anch’io. 1€ al mese è davvero la cifra congrua secondo il mio modesto parere. Ho anch’io Dazn con Tim ma ho notato che non c’è nessun problema di alcun tipo essere abbonati con partner e non direttamente con Dazn.
Una cosa. Nelle note c’è scritto con Dazn standard serve avere uno slot libero qualora tutti e 6 siano occupati. Ne ho liberato uno ma non è servito perché ora di slot, con zona Dazn attiva, ne ho 5 occupati
Tranquillo,il canale sat di zona Dazn non viene conteggiato nei 6 dispositivi
 
Ba bisogna chiamare Dazn o Sky?

Come attivare ZONA DAZN
Vai nella sezione “Il Mio Account” di DAZN cliccando qui.
Clicca su “Aggiungi a 1 € al mese per 5 mesi”.
Inserisci il tuo Codice Cliente Sky. Lo trovi nel tuo Fai da te Sky o nella tua app My Sky.
Il gioco è fatto, puoi cominciare a guardare ZONA DAZN sul canale 214 di Sky.
L’opzione ZONA DAZN può essere attivata dagli utenti già abbonati o da tutti coloro che si abboneranno al servizio DAZN, sia “DAZN STANDARD” che “DAZN PLUS”, purchè siano clienti Sky con decoder e abbonamento TV attivo.

La promozione non è sottoscrivibile da clienti DAZN con l’opzione ZONA DAZN attiva.

Alla scadenza dei primi 5 mesi a prezzo scontato, l’opzione ZONA DAZN si rinnoverà automaticamente a 5 € al mese. Clicca qui per i termini e condizioni della promozione.

L’abbonamento al servizio Sky, necessario per fruire di ZONA DAZN, è distinto rispetto all'abbonamento DAZN; il servizio Sky è fornito da Sky Italia srl ai costi e alle condizioni consultabili su sky.it.

Per qualsiasi domanda o se dovessi riscontrare problemi tecnici, clicca qui per rivolgerti al servizio clienti.
 
Concludo che è obbligatorio mettere i dati della carta di credito, nessuna opzione a Paypal. Va benissimo anche una prepagata. Io ho usato quella
 
Indietro
Alto Basso