• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Sky

Ho aggiunto Zona DAZN: tutto ok... Quello che mi chiedo io è: non ho inserito nessuna carta di credito/debito... Ha senso fare la disdetta, o non ho nessun vincolo? Nel senso: Scaduto il mese, posso salutare l' abbonamento?
Se non hai inserito carta,sia che fai disdetta o meno, al termine della prepagata si chiude tutto
 
DAZN STANDARD:
Durante la visione dei Contenuti tramite canale lineare, l’utente non potrà fruire del servizio DAZN su un secondo dispositivo contemporaneamente.

[…]
Scusatemi, questa cosa è confermata? Se sto guardando il canale 214 su Sky non posso guardare l’app di DAZN? Cioè questa cosa è tecnicamente impedita o è impedita solo dalle regole di DAZN?
 
DAZN STANDARD:
Durante la visione dei Contenuti tramite canale lineare, l’utente non potrà fruire del servizio DAZN su un secondo dispositivo contemporaneamente.

[…]
Scusatemi, questa cosa è confermata? Se sto guardando il canale 214 su Sky non posso guardare l’app di DAZN? Cioè questa cosa è tecnicamente impedita o è impedita solo dalle regole di DAZN?

No, come già detto in passato, riguarda solo l'App. Al momento se un utente con contratto standard guarda sul 214 e un altro è fuori casa e usa l'app, questa funziona. Il tutto è giustificabile anche dal fatto che per avere Zona Dazn su Sky si pagano i 5€ aggiuntivi, dunque è il minimo ;)
 
No, come già detto in passato, riguarda solo l'App. Al momento se un utente con contratto standard guarda sul 214 e un altro è fuori casa e usa l'app, questa funziona. Il tutto è giustificabile anche dal fatto che per avere Zona Dazn su Sky si pagano i 5€ aggiuntivi, dunque è il minimo ;)

Grazie. A sto punto ne approfitto con un’altra domanda. I 5€ vanno a carico della fattura Sky o della ricarica mensile dazn?
 
Se hai bisogno di riattivare #DAZN perchè in pausa a causa del Mondiale segui il link qui sotto. Il prezzo applicato sarà quello che avevi prima di mettere in pausa l'abbonamento e dunque NON subisce gli aumenti previsti dai nuovi piani 2023 presentati qualche giorno fa:

https://www.digital-news.it/attivadazn
 
Buongiorno a tutti.
Ho attivato offerta Sky Dazn di dicembre con i primi due mesi gratuiti. Qualora volessi disdire prima della fine del periodo gratis, non ci sono da dare i 30 gg di preavviso? In caso di risposta positiva, la visione si interrompe subito o alla fine dei mesi gratis? Grazie
 
Buongiorno a tutti.
Ho attivato offerta Sky Dazn di dicembre con i primi due mesi gratuiti. Qualora volessi disdire prima della fine del periodo gratis, non ci sono da dare i 30 gg di preavviso? In caso di risposta positiva, la visione si interrompe subito o alla fine dei mesi gratis? Grazie

Credo che una risposta certa non la conosca nessuno... Secondo me trattandosi di un abbonamento di vecchio tipo, cioè mensile, vale la regola del preavviso e resta da capire cosa addebiterebbero se i 30 giorni terminassero oltre il periodo già pagato (cioè quello gratuito). Ma è una mia ipotesi...
 
Non mi funziona zona DAZN
Eppure ieri era tutto a posto e il pagamento mensile è andato e risulta pure a DAZN
 
è possibile attivare l'offerta zona dazn su sky cambiando l'account dazn? Mi spiego meglio

ho intestati al sottoscritto 2 account dazn
--------------
A) con offerta timvision sport e calcio e dazn standard (attivato a luglio 2022 - costo 20 euro/mese)
B) inattivo sul quale ho riattivato con una promo di sky 2 mesi gratis di dazn standard + zona dazn (gratis fino al 28.02.2023)
------------
Vorrei sapere se a conclusione dei 2 mesi gratuiti e di conseguenza della visione di zona dazn,
posso attivare l'opzione Zona dazn sull'abbonamento dazn (A)?

Spero di essere stato chiaro

ps: sono stato costretto dal centro tim a creare un nuovo account dazn, visto che a luglio 2022 c'erano problemi per riattivare la promo sullo stesso account dazn utilizzato in precedenza(B)!
 
Ultima modifica:
Forse non mi sono spiegato bene : é possibile attivare l'offerta zona dazn di Sky su un altro abbonamento dazn ?
Ora ho attiva questa opzione su un abbo dazn che disattiverò a fine mese di febbraio.

Vorrei sapere se posso arrivare la stessa opzione su un altro abbonamento dazn (attivato con timvision)

Grazie
 
Si è possibile. Certo qualcuno ha suggerito solo prontamente, di allineare magari le anagrafiche giusto come valore aggiunto
 
Si è possibile. Certo qualcuno ha suggerito solo prontamente, di allineare magari le anagrafiche giusto come valore aggiunto
I due abbonamenti dazn sono già intestati al sottoscritto (da luglio 2022 quando al centro Tim mi hanno fatto arrivare un secondo abbonamento invece di riattivare quello precedentemente disdetto)
 
I due abbonamenti dazn sono già intestati al sottoscritto (da luglio 2022 quando al centro Tim mi hanno fatto arrivare un secondo abbonamento invece di riattivare quello precedentemente disdetto)
Una volta disdetto il tuo abbonamento dove è incluso zona DAZN potrai associare il tuo codice Sky sull'altro abbonamento a DAZN.
 
Credo che per chi ha attivato questa offerta con i primi 2 mesi gratuiti,sia valida la disdetta abbonamento con i 30 giorni di preavviso.
Mi e' comparso nel mio account la dicitura del mese necessario.
 
Una domanda, naturalmente se qualcuno ha provato.

Se faccio un dazn standard e attivo zona dazn su sky, riesco a vedere contemporaneamente su 2 dispositivi, uno in streaming e uno sul satellite?

Grazie.
 
Una domanda, naturalmente se qualcuno ha provato.

Se faccio un dazn standard e attivo zona dazn su sky, riesco a vedere contemporaneamente su 2 dispositivi, uno in streaming e uno sul satellite?

Grazie.

Si,vedi sul sat e in streaming anche in contemporanea su 2 dispositivi ma devono essere sotto la stessa rete Ethernet o in wifi del modem di casa,quindi in totale le visioni in contemporanea sono 3.
Se invece vuoi guardare Dazn fuori casa con la rete dati del tuo cellulare o tablet in questo caso la visione in streaming sarà 1 più sempre quella del sat,quindi in totale 2.
 
Indietro
Alto Basso