• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Sky

No. Ora provo,sperando di avere abbastanza memoria. Ma da app su smartphone non rimanda ugualmente sul browser cliccando su IL MIO ACCOUNT?

Io ogni operazione l'ho fatta tramite cellulare e non ho mai avuto problemi...però non saprei se è questa la soluzione
 
Io ogni operazione l'ho fatta tramite cellulare e non ho mai avuto problemi...però non saprei se è questa la soluzione

Non credo sia questo il problema, anche perché mesi fa usciva tranquillamente lo spazio dove inserire il codice utente Sky. Non lo attivai solo perché ai tempi c' era il dubbio che in futuro avrebbe potuto bruciare uno slot. Comunque non mi fa scaricare l app su smartphone, credo non sia compatibile con il mio Huawei. Dice ERRORE DURANTE L'ANALISI DEL PACCHETTO.
 
Evidentemente la pagina è stata volutamente messa offline perché stanno riscontrando problemi con alcune tipologie di abbonamento.
 
Mi esce questo appena clicco su ZONA DAZN SU SKY:


a me da browser edge su pc esce la videata regolare in questo momento.. quindi dovrebbe essere un problema legato al tuo account e non generale
Ti conviene sentire loro via whatsapp: sono lenti ma alla fine rispondono
 
Buongiorno, un' informazione:

Zona DAZN è attivabile anche mediante un abbonamento DAZN Prepagato?

Grazie‼
 
È strana questa cosa. L'unica soluzione è sentire l'assistenza DAZN. Anche perché non so se sia cambiato qualcosa dal 2 gennaio, oltre quello che sappiamo per i nuovi abbonati.
Sì, grazie,Paolo... Li ho contattati via chat, mi hanno detto di aspettare. Ok, aspetterò. Però sono strani forte questi di DAZN.
 
Ok, perfetto... e per il pagamento dei 5€? Carta o quant' altro ?

Ad esempio: se acquistassi la prepagata di un mese a 39.90€, dovrei aggiungere i +5€ per Zona DAZN a parte, giusto?

Grazie
Esatto, tramite carta di credito o debito.
 
E normale che con Dazn standard abbia problemi a connettere 2 apparati in casa?
Se apro l'app su sky q o tv collegate via ethernet non mi viene consentito l'accesso tramite wifi
Normale?
 
Attiva la prepagata e successivamente zona dazn...puoi anche non mettere nessuna carta

Ho aggiunto Zona DAZN: tutto ok... Quello che mi chiedo io è: non ho inserito nessuna carta di credito/debito... Ha senso fare la disdetta, o non ho nessun vincolo? Nel senso: Scaduto il mese, posso salutare l' abbonamento?
 
Indietro
Alto Basso