• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Warner TV

non posso dare anticipazioni.

Posso solo dirvi che il canale dal 31/10 sarà in HD con stessa qualità e opzioni degli altri Discovery. ;)
Quindi parte il 31 ottobre e non il 30 come scritto da molti giornali. Oltre al DTT questo canale sarà presente anche su Tivùsat e Sky?
 
Ultima modifica:
Ragazzi potete spiegarmi solo una cosa?

Ma il canale essendo anche su sky i loro contenuti saranno anche su on demand?
Grazie
 
la parte OnDemand andrà su Discovery+ nella sua Sezione Apposita WarnerTV, mi hanno appena confermato
 
Ultima modifica:
Se hai detto che non è prevista la dicitura attuale (che sarebbe ripetitiva), significa che sarà cambiata o tolta. Non ci vuole un genio a capirlo

non è prevista per Warner Tv che già identifica il gruppo di suo, sulle altre reti rimane. Non si presta ad equivoci. Mi pare chiara la spiegazione
 
non è prevista per Warner Tv che già identifica il gruppo di suo, sulle altre reti rimane. Non si presta ad equivoci. Mi pare chiara la spiegazione

si però da un gruppo come questo ci si aspetta di più, caspita mettono in risalto il logo warner bros e lasciano solo la scritta discovery, io fossi quelli di discovery metterei anche il loro logo, oppure facciano come ha fatto wind con tre divenuta W3... non possono tenere a video tutte quelle scritte... in america vanno in onda solo con il logo del canale senza altre scritte...
 
Ma primissime tv ci saranno oppure pura libreria??:eusa_think:

così a sentore prime tv ce ne saranno davvero poche, tutto repertorio mi sa... anche perchè a loro interessa fare pubblicità e autopromuovere le app a pagamento, lo useranno come canale vetrina come spesso accade sul dtt e non
 
Indietro
Alto Basso