Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non credo che ci sia da attendersi prime visioni. Sarà molta se non tutta library. Mediaset non ha mica tutta la library WB. Le sitcom elencate prima non credo che potranno trasmetterle, ma per fortuna hanno anche molto altro.Ma ad esempio per quanto riguarda le sitcom più famose come Big bang Theory o Friends Warner ha i diritti o li ha venduti? Perché attualmente passano sui canali Mediaset
Ci sono serie della WB che Mediaset non trasmettere da tempo come Smarville, Nikita, Gossip Girl. Poi c'è One Tree Hill che la priva visione e stata su Rai 2.mi chiedo anche io come faranno... mediaset ha molte produzioni in onda by WB che fine faranno? li interrompono o continueranno? mah...
Vedremo poi verso dicembre che film di Natale avrannoPensateci bene il 30 non è un giorno qualsiasi si preparano per film catalogo a tema Halloween quindi molti film horror verrano tramessi.. ottim strategia..
Per le serie boh vedremo
Probabilmente useranno la luminosa polacca,
almeno una versione simile
Quasi sicuramente da noi sarà condita dal fantastico logo Warner Bros. Discovery che hanno tutti i canali in chiaro (a meno che per l'occasione non riducano il tutto al semplice simbolo WB)